Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 COME SI ARRIVA ALL'OVODONAZIONE!! MI RACCONTATE ANCHE UN PO' DI VOI? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 COME SI ARRIVA ALL'OVODONAZIONE!! MI RACCONTATE ANCHE UN PO' DI VOI?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

COME SI ARRIVA ALL'OVODONAZIONE!! MI RACCONTATE ANCHE UN PO' DI VOI? Empty
MessaggioTitolo: COME SI ARRIVA ALL'OVODONAZIONE!! MI RACCONTATE ANCHE UN PO' DI VOI?   COME SI ARRIVA ALL'OVODONAZIONE!! MI RACCONTATE ANCHE UN PO' DI VOI? EmptyGio 26 Apr 2012, 14:01

Carissime vi racconto un po' di me x dare coraggio a tante che come me stanno lottando x avere con ogni mezzo a nostra disposizione un BAMBINO da amare. Io mi reputo una donna forte e coloro che mi conoscono lo sanno... decisa e determinata e che in questo percorso da' solo voce alla sua determinazione pero' ci vuole solo l'aiuto dall'alto dei cieli altrimenti nulla riesce!!! noi non possiamo cambiare il nostro destino se il Signore non ci assiste.. logicamente c'è chi come noi non è che puo' stare in casa e attendere il bambino ma x quante ne possiamo fare ... se LUI non vuole torniamo sempre a casa a mani vuote!!!
io prego ogni giorno affinchè Dio mi concede la Grazia di avere la forza per vivere ogni giorno la mia vita in serenita' e dopo di che io il coraggio per andare avanti ce l'ho perche' le idee ce le ho molto chiare. Ti spiego... io sono un po' piu' grande di te ed ho 44 anni; sono vissuta da 5 anni con i nonni perche' i miei genitori erano emigrati e son sempre stata una donnina matura nel senso sapevo che dovevo fare i sacrifici e un giorno sarei stata meglio.... macchè ancora sto' aspettando quel giorno ma sono fiduciosa... ho dovuto lottare x ogni cosa nella mia vita ma alla fine anche se non proprio tutto... mi son conquistata quello che volevo. Dunque... non volevo nessun ragazzo xchè dovevo studiare e infatti mi sono laureata in ec e comm a roma con 110... fu il mio giorno + bello. Ogni ragazzo che mi piaceva lui non era interessato a me e viceversa....!Per il lavoro?? quanti curriculum inviati ma nulla e lavorai anche a new york x un anno ma poi me ne tornai...! fato sta' che ora lavoro in un call center giusto x ammazzare il tempo dopo vari lavoretti ma nulla di che'. L'eta' avanzava e non incontravo la persona giusta e cosi' appena compiuti i 40 anni lo incontrai colui che divento' mio marito.... L'eta' ancora avanzava e i figli sapevo già che la probabilita' diminuiva!! ah x non farci mancare nulla.... mio marito soffre anche di disfunzione erettile e calo del desiderio quiindi fare l'amore a comando non lo auguro a nessuno...! esami tutto ok e facciamo nel 2011 1 iui e 2 icsi fallite.... e con l'eta' i nostri ovetti non sono piu' tanto buoni anche se facciamo sempre il transfer||| Quando il mio medico mi disse che x avere + probabilita' dovevo fare l'ovodonazione mi rattristai e dissi .... ma dottore cosa mi dice mai speriamo proprio di no....! io pero' ho un desiderio forte di maternita' xche' sono cresciuta sostanzialmente senza i miei genitori vicini xchè emigrati e voglio dare un bimbo a mio marito ....
... mio marito che all'inizio mi aveva detto ma non è che poi vorrai andare all'estero e io che sottovoce dissi di noi ma poi loro ci seguono... ho imparato questo ... anche questo mi creava preoccupazioni||| Eh cosi' maturai la mia scelta e vidi l'ovo come un miraggio... mi dissi perche' soffrire ogni volta stress ecc x rincorrere un 1% di probabilita'?? Fui contenta e ormai la mia scelata era quella e ormai mi ero tranquillizzata anche perche' con i nostri ovetti anche qualora attecchiscono c'è altissima probabilita' di malformazioni al bambino e poi tutti sti' farmaci ed avere anche questo rischio? mi dissi no... ormai so di certo cosa devo fare e poi... xche' almeno attendere il test era + incorraggiante perche' avevo il 60 70% di probabilita'.
A marzo 2012 faccio transfer a malaga e risultato per la prima volta positivo contentissima ma poi alla 5+3 ebbi un aborto ma comunque qualcosa si è mosso.... adesso mi sto' preparando per andare a prendere 2 congelati 1 di classe A a 8 cellule e 1 di classe B ad 8 cellule... Sto' chiedendo... domandando in giro cosa posso fare di piu' x aumentare le probabilita'!! questo l'ho scritto xchè tutte noi all'inizio abbiamo rifiutato l'ovodonazione ma poi IL SIGNORE dall'alto ci illumina la via dell'ovo perche' ci vuole vedere felici e se questo è l'unico modo... che ben venga. FORZA E CORAGGIO... CI SARANNO TANTISSIME CHE IN QUESTO MOMENTO LA RIFIUTANO MA RICORDATE TUTTE NOI L'ABBIAMO RIFIUTATA ALL'INIZIO MA POI SAI QUANTE MAMME HANNO CORONATO IL LORO SOGNO GRAZIE ALL'OVO OGGIGIORNO E DICONO... MAGARI L'AVESSIMO FATTA PRIMA!!!! speriamo che anch'io sia presto una di loro..... e' bello raccontare per non essere egoiste e poi per dare una spinta in piu' a tante nostre amiche qui' che ogni giorno ci danno dei consigli ecc! VI VOGLIO BENE!!
Torna in alto Andare in basso
 
COME SI ARRIVA ALL'OVODONAZIONE!! MI RACCONTATE ANCHE UN PO' DI VOI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po??
» COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE!! MI RACCONTATE ANCHE VOI??
» COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?
» Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!
» ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: