Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ecografia fatta con TN a sorpresa.....

Andare in basso 
+11
MILU'
jolaluca
nina 73
speranza
Hervee
mare6
dalila
sirio67
danycol
Bibbi
LEA38
15 partecipanti
AutoreMessaggio
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... Empty
MessaggioTitolo: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyVen 27 Apr 2012, 08:55

Ragazze che emozione ...... martedì ho fatto l'eco .... è durata tantissimo perchè il gine mi ha anche fatto la TN .... non me lo aspettavo pensavo di dovere andare in un centro.... e invece ci ha pensato lui .... comunque .... è andato tutto bene .... i valori sono nella norma devo solo ritirare gli esami del sangue ... ma penso che non farò altre diagnosi prenatale .... mi ha anche fatto l'ecografia in 4D... non so se l'avete mai fatta ma è una cosa pazzesca ... si vedevano le spalle la nuca .... davvero impressionante .... ed emozionante ... non faccio altro che riguardarmela ....

In più sorpresona al 90% è maschio .....

Grazie Mille sempre a tutte tanti baci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyVen 27 Apr 2012, 10:55

anche io alla TN ho saputo il sesso....è l'eco più bella perchè lo vedi già bimbo. La morfologica è più confusa...loro sono grandi e non c'entrano tutti nello schermo.
L'eco tridimensionale ne ho una...una fotina fatta poco prima di partorire al viso. Era IDENTICO...impressionante...
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyVen 27 Apr 2012, 12:26

bene lea un bel maschietto!
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyVen 27 Apr 2012, 13:19

Ciao lea, che bello, chissà la tua bambina come sarà contenta! Io non sò ancora il sesso. Spero di venirlo a sapere con l'eco tri test del 16 maggio. Baci I love you
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyVen 27 Apr 2012, 13:19

Ciao lea, che bello, chissà la tua bambina come sarà contenta! Io non sò ancora il sesso. Spero di venirlo a sapere con l'eco tri test del 16 maggio. Baci I love you
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: .....................   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyVen 27 Apr 2012, 13:37

viva i maschietti!!!!!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyVen 27 Apr 2012, 17:00

Che bello lea, un bel maschietto!!! flower
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyVen 27 Apr 2012, 17:17

ma quanti maschietti!!! molto bene Lea!!! visto che bella la TN?? ma poi verranno altre emozioni...
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyVen 27 Apr 2012, 21:17

un altro bellissimo principe in arrivo Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... 4878 Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... 4878 Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... 4878 Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... 4878
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyVen 27 Apr 2012, 21:38

Vai Lea al 90% hai fatto una bella coppietta, nel 2012 mi sa che i maschietti battano alla grande le femminucce.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyVen 27 Apr 2012, 22:07

beneeeeeeeeeeeeee,si si anche io 4D ....fantastico!!!la faccina e' identica all'eco!!!!pazzesco!!!auguriiiiiiiiiiiiiii
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptySab 28 Apr 2012, 16:56

che bello complimenti
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyDom 29 Apr 2012, 10:17

Very Happy è proprio così, ogni eco è una botta di emozione fortissima..... sono felicissima per te..... la mia invece al 99% è femmina...... un abbraccio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyDom 29 Apr 2012, 17:31

bene lea auguroni per il tuo maschietto
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyLun 30 Apr 2012, 12:16

evvai!!!!che belle emozioni!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... EmptyMer 02 Mag 2012, 17:02

bene Lea!! auguroni!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta con TN a sorpresa.....   Ecografia fatta con TN  a sorpresa..... Empty

Ecografia fatta con TN a sorpresa.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!
» Ecografia fatta!
» ECOGRAFIA TN FATTA!!!
» Ecografia fatta!!!!
» ecografia fatta