Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!

Andare in basso 
+12
jellyfishui
Violet
Bibbi
jolaluca
mare6
Hervee
nina 73
StellaMaris81
Cla
sirio67
COCCOLINA85
miluki
16 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! Empty
MessaggioTitolo: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 15:01

Il mio embrioncino sta ben e dll'ultimo eco è triplicato e misura 9,6 mm e abbiamo visto bene il cuoricino!!Che emozione!
Ma la sorpresona di Pasqua è che il gine ha visto una seconda camera ma molto molto più piccola (pochi mm) ma con embrio di 4,9 mm con battito!!
Ora non vi nego che sono olto preoccupata perchè se decidesse di andare avanti ho paura che potrebbe avere dei problemi visto che è molto piccolo e la camera è minuscola!!Non vorrei che potesse nascere con dei problemi!!Il solo pensiero mi fa stare troppo male!
Il gine dice che nella maggior parte delle volte il secondo embrione non ce la fa e si riassorbe da solo..
Non so che pensare...ho bisogno di un vostro consiglio! 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 15:23

a me non è successo, non saprei aiutarti....volevo solo dirti di stare il più tranquilla possibile...vedrai che tutto andrà bene....ti 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 6142 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 6142 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 6142
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 15:37

Anche secondo me, devi cercare di stare tranquilla, vedrai tutto andrà per il meglio. La prima ecografia a quante settimane l'hai fatta? Io domani ripeterò l'ecografia (10^ settimana), quella precedente l'ho fatta alla 6+4 e si vedeva un cuoricino battere. I love you 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 17:50

miluki ha scritto:
Il mio embrioncino sta ben e dll'ultimo eco è triplicato e misura 9,6 mm e abbiamo visto bene il cuoricino!!Che emozione!
Ma la sorpresona di Pasqua è che il gine ha visto una seconda camera ma molto molto più piccola (pochi mm) ma con embrio di 4,9 mm con battito!!
Ora non vi nego che sono olto preoccupata perchè se decidesse di andare avanti ho paura che potrebbe avere dei problemi visto che è molto piccolo e la camera è minuscola!!Non vorrei che potesse nascere con dei problemi!!Il solo pensiero mi fa stare troppo male!
Il gine dice che nella maggior parte delle volte il secondo embrione non ce la fa e si riassorbe da solo..
Non so che pensare...ho bisogno di un vostro consiglio! 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 6142

A che settimana sei?L'unica volta in cui mi è capitato di essere incinta il piccolo c'era, il cuore batteva, ma era troppo piccolo e non cresceva nel modo corretto fino a quando il suo cuore ha smesso di battere...
Spero di non averti spaventata, era solo per dirti la mia esperienza....
Probabilmente ha ragione il ginecologo...vedrai che andrà tutto bene!!!!! 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 769866 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 769866
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 17:55

l'unica cosa che puoi fare ora è aspettare.
Cerca di stare tranquilla ora solo la natura può decidere.. ad ogni modo se si riassorbe c'è sempre l'altro.. non è un insuccesso è una selezione.
Ma io sono fiduciosa tesoro!!!
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 18:06

Spero che abbiate ragione.Oggi sono alla 7+3 e alla scorsa eco che ho fatto giovedi scorso alla 6+3 in ospedale a causa di quelle micro perdite non si vedeva il secondo e mi aveva detto che era solo uno.
La mia unica paura è che possa non nascere sano e che possa nascere tanto più piccolo dell'altro! Spero che la natura faccia bene il suo lavoro, qualunque esso sia!!!
E' il piccolo che mi preoccupa il grande no perchè è bello cresciuto e ha una camerina molto ampia!!Speriamo bene fatine mie!!!!Grazie dei vostri incoraggiamenti!Vi abbraccio f0rte!!!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 18:26

Io spero tanto che tutto proceda per il meglio e che il secondo piccolino recuperi. Per ora ti mando un grandissimo abbraccio.
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 19:45

per il momento stai tranquilla.....la strada è ancora lunga e c'è tutto il tempo per capire, decidere e anche per far crescere il secondo piccolino......dagli fiducia!!!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 21:11

Ti faccio il mio in bocca al lupo!!!! flower
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 21:48

Ma che sorpresa!!!!Stai tranquilla,e speriamo che anche il 2°cucciolo ce la faccia!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 22:17

miluki la natura deciderà da sè...quando è toccata a me ho lasciato che facesse da sè...
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyVen 30 Mar 2012, 10:44

Speriamo che vada tutto bene; sono sicura che la natura' fara' il suo corso. Se l'embrioncino sara' troppo piccolo per farcela probabilmente si riassorbira', se ce la fara' ad andare avanti vedrai che sara' sanissimo. Ti abbraccio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyVen 30 Mar 2012, 12:39

In bocca al lupo Miluki
vedrai che andrà tutto bene

2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 806920

2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 6142 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 6142 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyVen 30 Mar 2012, 14:34

anch'io prima eco due camere due sacchi...........seconda eco a distanza di una settimana 3 camere tre embrioni danil e' sempre stato un pochino piu' piccolo dgi altri anche quando e' nato ma e' sanissmo lo stesso........anche ora che ha quasi otto mesi e' ilpiu' piccolo in fatti io e mio marito ancora lo chiamiamo scricciolino........un grande abbraccio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyVen 30 Mar 2012, 22:14

cerca di stare tranquilla...e aspettare gli eventi della natura......... 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 6142 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 6142
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptyVen 30 Mar 2012, 23:06

dato che siamo sotto pasqua la sorpresa ci sta benissimo! stai tranquilla tu nn puoi fare altro la natura deciderà il meglio cmq speriamo ce la faccia anche il piccolo 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptySab 31 Mar 2012, 10:04

crediamoci! se ce la farà vuol dire che è veramente forte, quindi stai tranquilla e vedismo come va.
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: purtroppo...   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! EmptySab 31 Mar 2012, 14:30

c'e' poco da fare se non aspettare e stare a vedere cosa succede.... noi pero' tifiamo per il recupero!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!   2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!! Empty

2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che sorpresa!!!! Ho trovato una...
» TN,appena in tempo!
» oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!
» Ecografia fatta con TN a sorpresa.....
» Ancora sulla mia translucenza