Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il 4 maggio farò il transfer

Andare in basso 
+35
extreme38
zerlina09
elly78
rossella
Cla
spike
vanna84
ffederika
Pina Armillotta
laura02
jellyfishui
Bibbi
flory
Vic
miao71
ioete
Linda
susy
lucylla
nina 73
jolaluca
mongy
Emma2
camilla80
iomamma
Violet
Niella
mare6
Inkina
cocochanel
pingui
pitu
melinda477
Macry79
morena
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 10:28

Forza Morenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
In bekko alla Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 310596 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 310596 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 310596 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 310596

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 769866

Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 6142 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 6142 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 14:05

Dai Morena!!!
Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 310596 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 310596 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 310596 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 769866
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 15:46

Sii positiva per quanto possibile e l'ansia diminuira'. Noi tifiamo per te!!!!!!!!!!!!!! bounce
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 21:39

Morena che emozione!! manca davvero poco! Mi raccomando cara, tanta fiducia e vinci anche per me I love you

Voglio che questo sogno diventi finalmente realtà Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 769866
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 23:41

mare6 ha scritto:
Aiuto morena! Il 4 maggio è anche il giorno delle mie beta.....saremo in trepidante attesa!!
Dai, dai, manca solo una settimana!!!!! Forza!!!!! cheers cheers cheers XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!
Per la questione dello sport io in fase di terapia ho corso tranquillamente, ma senza strafare, corsette tranquille, rilassanti.....
Baci.. flower

Alla fine non mi son mossa e ho per il momento "covato" rotolini di ciccia ihihihihih!!!! che dire... in bocca al lupoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
morena

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 23:44

Bibbi ha scritto:
la mia morenita è pronta...che emozione tesoro....forza...siamo con te...facci spazio attorno al lettino!!

Bibbi non riesco a crederci..
morena

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 23:45

Ragazze il transfer è stato anticipato di un giorno... sono nel pallone.
Grazie e in bocca al lupo a tutte le fatine in corsa come me..... E un bacione alle mammine Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 769866
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMar 01 Mag 2012, 00:09

dai ci siamo quasi.... corri a prendere il tuo sogno Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 6142 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMar 01 Mag 2012, 10:30

morena, forza ci siamo! foruna che ho letto che anticipano così ti penso il giorno del transfer.
ti abbraccio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMar 01 Mag 2012, 10:33

morena ti pensavo proprio stamattina quando mi sono alzata! che felicità!! un bel respiro profondo e poi viaaaaaaaaaa
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMar 01 Mag 2012, 11:33

Allora sarà domani!!!!!
Faccio il tifo per te!!!!!!!!!!
Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 310596 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 310596 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 310596
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: a proposito di ciccia...   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMar 01 Mag 2012, 18:50

non so a te ma io prendo 5 mg di cortisone al giorno da due mesi e dal giorno del transfer diventano 40......eiri vado dalla dottoressa di base per farmi fare dalla segretaria la ricetta del cortisone....tra l'altro non esistono dosi da 40 quindi prenderò una da 25 e tre da 5...la segretaria mi guarda e mi dice "o ma questi lo sanno che il cortisone allarga?!!" ed io "tanto larga più larga meno qiu i chili van su che è una meraviglia!!"

poi dalla farmacista " beh con tutti questi sacrifici poi sicuramente verrai premiata " ed io "sì finora col mongolino d'oro"

morena bisogna metterla sul ridere altrimenti scleriamo pazzze!!!!

morena auguroni e a questo punto di penso di giovedì!!!!!!

se hai tempo ci sono un pò di riti scaramntici da fare a praga tipo vai a toccare le tette della statuina sul ponte san carlo che porta bene e se riesci vai alla chiesetta del bambin gesù a dire una preghierina e accendere una candelina.....
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMar 01 Mag 2012, 22:45

buona fortuna morena tengo le dita incrociate x il 4 maggio vedrai che andrà tutto a meraviglia ,intanto fare sport non penso proprio ti faccia male anziiiiii

Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 938432 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 938432 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 938432
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 11:48

morena ha scritto:
Ragazze il transfer è stato anticipato di un giorno... sono nel pallone.
Grazie e in bocca al lupo a tutte le fatine in corsa come me..... E un bacione alle mammine Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 769866

quindi è domani????????????????? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii morenita siamo lì' aspetta che arriviamo pant pant pant...eccociiiiiiiiiiiiii
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 11:49

franci2323 ha scritto:
non so a te ma io prendo 5 mg di cortisone al giorno da due mesi e dal giorno del transfer diventano 40......eiri vado dalla dottoressa di base per farmi fare dalla segretaria la ricetta del cortisone....tra l'altro non esistono dosi da 40 quindi prenderò una da 25 e tre da 5...la segretaria mi guarda e mi dice "o ma questi lo sanno che il cortisone allarga?!!" ed io "tanto larga più larga meno qiu i chili van su che è una meraviglia!!"

poi dalla farmacista " beh con tutti questi sacrifici poi sicuramente verrai premiata " ed io "sì finora col mongolino d'oro"

morena bisogna metterla sul ridere altrimenti scleriamo pazzze!!!!

morena auguroni e a questo punto di penso di giovedì!!!!!!

se hai tempo ci sono un pò di riti scaramntici da fare a praga tipo vai a toccare le tette della statuina sul ponte san carlo che porta bene e se riesci vai alla chiesetta del bambin gesù a dire una preghierina e accendere una candelina.....

tranquilla non allarga affatto...io ne ho preso tanto e ho preso 8 chili in tutta la gravidanza.
Quello che fa però è aumentare l'assorbimento degli zuccheri a livello di glicemia, quindi attenzione a carboidrati e zuccheri in genere visto che sarete incinte!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 15:53

Bibbi ha scritto:
quindi attenzione a carboidrati e zuccheri in genere visto che sarete incinte!!!

e se lo dice Bibbi.... fidateviiiii!!!!!! lo sarete eccomeee!!!!!

forza Morenita e forza Franci!!!!!!!!!!! tornate vittoriose!!! I love you I love you I love you
che emozione !!!

Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 806920 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 806920 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 806920
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 17:19

morena ha scritto:
mare6 ha scritto:
Aiuto morena! Il 4 maggio è anche il giorno delle mie beta.....saremo in trepidante attesa!!
Dai, dai, manca solo una settimana!!!!! Forza!!!!! cheers cheers cheers XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!
Per la questione dello sport io in fase di terapia ho corso tranquillamente, ma senza strafare, corsette tranquille, rilassanti.....
Baci.. flower

Alla fine non mi son mossa e ho per il momento "covato" rotolini di ciccia ihihihihih!!!! che dire... in bocca al lupoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Crepi cara!!!!! Rinnovo i miei incrocini per te!!!!!!!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 310596 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 310596 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 310596
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 18:33

evvai morena io tifo alla grande per teeeeeeeeeeee
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 18:36

Domani il mio pensiero sarà per te! Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 769866
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 21:08

Domani grande giorno...che bello Morena...ti penseremo tantissimo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 21:51

Facci sapere..... Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 875419
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 23:05

tremenda emozioneeeeeeeeeeeeeeeee
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 09:43

Un pensiero positivo per te cara Morena!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 13:20

Oggi è il 4 e ti penso tanto Morena

xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx

Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 769866

Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 6142 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 6142 Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 6142
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 14:33

morena ti penso tantissimo Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il 4 maggio farò il transfer   Il 4 maggio farò il transfer - Pagina 2 Empty

Il 4 maggio farò il transfer
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima o poi farò il transfer...
» Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» ... e il temponon passa mai...