Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao sono asia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao sono asia

Andare in basso 
+14
Kate
Cinia
Beata Irena
violav
Bibbi
jolaluca
anymanu
mare6
Emma2
jellyfishui
camilla80
miao71
Macry79
asia70
18 partecipanti
AutoreMessaggio
asia70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: ciao sono asia   ciao sono asia EmptyVen 27 Apr 2012, 17:48

ciao a tutte sono Asia e mi sono appena iscritta. Sono reduce da una icsi fallita in Austria e vorrei riprovare al Genera di Roma, qualcuna di voi c'è già stata?Potreste darmi delle informazioni al riguardo? Ho già fatto la prima visita nella quale il medico mi ha ripetuto più volte che il problema più grande è la mia età,cioè 42 anni. Mi ha anche detto che posso fare un tentativo ma le possibilità di portare a termine una gravidanza a 42 anni si riducono a un misero 6%,mentre con un'ovodonazione all'estero aumentano al 60%.Soltanto voi che ci siete passate potete capire in che stato di prostrazione sono. A presto. Sad
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptyVen 27 Apr 2012, 17:50

Tanti tanti tantissimi in bocca al lupo... per me non c'è nessuna differenza tra il mio e il tuo dolore, anche se ci sono dieci anni di differenza!!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptyVen 27 Apr 2012, 17:58

Ciao Asia e benvenuta Smile
Io ho scoperto 2 anni fa di essere in riserva ovarica e che l'unico modo per avere un bimbo era l'ovodonazione perchè avevo un misero 5% di possibilità per farcela con "le mie forze"... Da parte mia non c'è mai stata alcuna perplessità sull'ovodonazione ma la più completa apertura, perchè il desiderio di maternità è troppo grande e anche perchè credo che sia bellissimo ricevere un "dono" da altre donne che vogliono aiutarti... Purtroppo ancora non sono mamma, dopo 3 tentativi... Ma non demordo e credo che in autunno ci riproveremo. Se hai bisogno di altre info, sono qui, come tutte noi ciao sono asia 806920
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptyVen 27 Apr 2012, 20:59

benvenuta.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptyVen 27 Apr 2012, 21:03

Ciao Benvenuta!!

ciao sono asia 4878
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptyVen 27 Apr 2012, 21:39

Ciao Asia.
Io ho 37 anni e causa aderenze e una ciste endo produco uno o due ovuli di pessima qualità.
Ho deciso ad ottobre di assire All ovodonazione.
È stato un passaggio quasi indolore, me ne ha parlato la gine e qualche amica a me vicina l ha già fatta...
pian piano mi sono affacciata alle cliniche straniere e che dire.. Speriamo di farcela.
Un abbraccio
Emma
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptySab 28 Apr 2012, 22:10

Ciao asia...che bel nome, benvenuta!!
Purtroppo il fattore età incide tantissimo e la strada dell'eterologa è quella da considerare, avendo una % di successo superiore...
In bocca al lupo per ciò che dovrai intraprendere.... flower
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptySab 28 Apr 2012, 22:16

benvenuta asia e buona fortuna per tuttociao sono asia 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptySab 28 Apr 2012, 22:36

ciaoooooooooooooo benvenutaaaaaaaaaaaaaaa
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptySab 28 Apr 2012, 23:08

ciao asia, quel bel tipetto che vedi nel mio avatar è il mio bimbo, avuto grazie a una doppia donazione....non mollare!!!
http://www.stradaperunsogno.com
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptySab 28 Apr 2012, 23:23

ciao Asia benvenuta tra noi. io faccio ovodonazione, ho fatto
un transfert giovedì non ho preso in considerazione
l' omologa proprio per le scarse probabilità di successo
dovute alla mia età (45) il dottore che mi
segue è stato chiaro nel dirmi che era una lotteria
però sono scelte personali...
seguì il tuo istinto, ho bocca al lupo
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptySab 28 Apr 2012, 23:27

benvenuta Asia e buona fortuna per il tuo percorso ciao sono asia 4878
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Consiglierei a tutte il centro Genera   ciao sono asia EmptySab 28 Apr 2012, 23:51

Ciao Asia,
Io sono stata una paziente del centro Genera dal 2010 ad oggi ( mi sento ancora una loro paziente sebbene da qualche mese ho dovuto imboccare la strada dell'ovodonazione). Mi sono sottoposta a 5 icsi due delle quali completate da pgd; non ho mai prodotto tantissimi ovociti nonostante avessi all'epoca poco piu' di 36 anni e dopo un aborto alla 12ma settimana il centro si e' orientato verso una diagnosi di "ipogonadismo ipogonatropo femminile". Gli embrioni fecondati nei due cicli successivi sono stati sottoposti alla pgd e nel primo caso non abbiamo potuto dar corso al transfer perche' tutti gli embrioni presentavano aneuploidie complesse, al tentativo successivo la diagnosi riferiva due embrioni con aneuploidie complesse, uno con una monosomia del cromosoma 1 a mosaico (trasferito beta 0!) ed uno solo normale (trasferito con conseguente gravidanza biochimica). Di fonte a tutto cio' da sola mi sono resa conto che per me e possibilità di successo con una omologa erano scarsissime a meno di un accanimento terapeutico! Dopo un lunghissimo confronto con la biologa Dott.ssa Romano (una donna eccezionale, dotata di una sensibilita' unica, di una cortesia senza eguali) e la consulenza con la Dott.ssa Colamaria (augurerei a tutte di essere seguite da Lei, attenta, professionale, umana, garbata, disponibile) la quale prospetto' a febbraio scorso una % di successo pari al 10%, ho dovuto cambiare cento sapendo che loro pero' ci sarebbero stati comunque (e così e' stato!). Qualunque cosa tu voglia sapere su questa struttura chiedi pure. Benvenuta!
Ospite
Ospite

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptyDom 29 Apr 2012, 18:10

Benvenuta Asia....
ciao sono asia 806920 ciao sono asia 806920 ciao sono asia 806920
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptyLun 30 Apr 2012, 09:00

Ciao Asia, benvenuta!
Ospite
Ospite

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptyLun 30 Apr 2012, 10:17

Wink Ciao benvenuta...io grazie ad ovo ho due gemellini
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptyLun 30 Apr 2012, 11:32

benvenuta tra noi!!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptyMar 01 Mag 2012, 19:39

ciao sono asia 806920 Ciao Asia, Benvenuta!!

Oltre all'età avete altri problemi? Restare incinta a 42 anni e portare avanti una gravidanza, non è impossibile, ma statisticamente non ci sono molte possibilità putroppo (diciamo che con la pma o senza si hanno le stesse possibilità, sempre che non ci siano particolari problemi femminili o maschili..)..a noi la scelta...

Ti auguro che possiate realizzare il grande sogno!!

Di strade da percorrere ce ne sono, anche se è meglio realizzare che non sempre è facile.I love you
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptyVen 04 Mag 2012, 15:41

Ciao Asia, io ho la tua età e l'unica ICSI omologa che ho fatto, cmq dopo 2 aborti da gravidanze naturali, l'ho fatta l'anno scorso, alla soglia dei 41 anni...
Non ero neanche convinta ed è andata male. Alla nostra età, accanirsi con stimolazioni ovariche infinite è inutile, le linee guida internazionali dell'ESHRE, la Società scientifica europea di medicina riproduttiva, indicano infatti come limite massimo per le ICSI omologhe i 42 anni, ma con percentuali di successo veramente molto scarse. Personalmente, nonostante un primo tentativo andato male, credo molto nell'ovodonazione e infatti sto valutando il centro dove fare il secondo tentativo...
Per dubbi o informazioni, vedrai che qui potrai contare su tanti pareri e consigli! ciao sono asia 806920

Un abbraccio,
Cristiana
telly
Blu sogno
Blu sogno

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia EmptyLun 07 Mag 2012, 14:33

Very Happy Benvenuta Asia.... anch'io come te a 42 anni ( oggi 43 ) mi sono trovata in riserva ovarica e quel poco che producevo era penoso.... grazie a questo forum sono riuscita ad accettare il mio limite e senza pensarci tanto mi sono buttata nell'ovo...... oggi stò entrando nella 16ma sett., ti auguro ogni bene di vero cuore !
Contenuto sponsorizzato

ciao sono asia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono asia   ciao sono asia Empty

ciao sono asia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» Ciao sono Evy
» Ciao, sono Francesca!