Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Post trnsfer in malattia? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Post trnsfer in malattia?

Andare in basso 
+2
ARIEL
Alisogno
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Post trnsfer in malattia? Empty
MessaggioTitolo: Post trnsfer in malattia?   Post trnsfer in malattia? EmptySab 28 Apr 2012, 18:29

Ciao ragazze, dovrò affrontare una Fivet a luglio, il medico mi ha detto di prendere almeno una settimana di riposo dopo il trnsfer, poi di ritornare pure al lavoro! Ma io lavoro coi bambini piccoli (dieci mesi-tre anni), faccio molti sforzi, su e giù su e giù, bambini in braccio e da sollevare.... glil'ho detto allora lui mi ha risposto di stare a casa anche la seconda settimana. Mi chiedevo ma la malattia è riconosciuta? O mi devo prendere permessi su permessi??
Grazie.... I love you
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Post trnsfer in malattia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Post trnsfer in malattia?   Post trnsfer in malattia? EmptySab 28 Apr 2012, 19:17

Ciao Alice, i confermo che dopo il transfer hai due settimane di malattia che puoi tranquillamente prendere. Io ho fatto così!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Post trnsfer in malattia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Post trnsfer in malattia?   Post trnsfer in malattia? EmptySab 28 Apr 2012, 20:55

io ho fatto solo cinque giorni perchè lavoro in ufficio seduta. con il lavoro che fai 15 giorni penso siano il minimo e come dice ariel, sono riconosciuti dalla sanità.
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Post trnsfer in malattia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Post trnsfer in malattia?   Post trnsfer in malattia? EmptySab 28 Apr 2012, 23:09

tranquilla la malattia è riconosciuta....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Post trnsfer in malattia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Post trnsfer in malattia?   Post trnsfer in malattia? EmptyDom 29 Apr 2012, 08:31

tranquilla, hai diritto a 15 giorni di malattia a partire dal giorno del transfer. a quel punto avrai anche il risultato delle beta.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Post trnsfer in malattia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Post trnsfer in malattia?   Post trnsfer in malattia? EmptyDom 29 Apr 2012, 09:41

Smile meno male!! Grazie a tutte delle risposte! I love you
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Post trnsfer in malattia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Post trnsfer in malattia?   Post trnsfer in malattia? EmptyMer 30 Mag 2012, 19:25

Ciao ragazze!!!! Scusate se vi rompo ancora...verso metà giugno inizierò il mio percorso fivet! Dunque..la malattia è riconosciuta, giusto? Question Ma il medico di base cosa deve scrivere sul certificato? Il mio non sa nulla....uffaaaaaaaaaaaaa Rolling Eyes !!!!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Post trnsfer in malattia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Post trnsfer in malattia?   Post trnsfer in malattia? EmptyMer 30 Mag 2012, 21:04

il mio dottore ha scritto:trasferimento intrauterino embrioni...tanto il datore di lavore non lo vede.
un bacio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Post trnsfer in malattia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Post trnsfer in malattia?   Post trnsfer in malattia? EmptySab 29 Set 2012, 14:48

Alessia81 ha scritto:
tranquilla, hai diritto a 15 giorni di malattia a partire dal giorno del transfer. a quel punto avrai anche il risultato delle beta.
in bocca al lupo

Una domanda!! io devo fare il transfer a Malaga e poi ritorno il giorno dopo e volevo sapere se andando dal medico poi dopo 2 gg dal transfer lui lo stesso puo' farmi partire la malattia dal giorno del transfer..
Ad esempio transfer il mercoledi', rientro in Italia il giovedi' notte e posso andare dal medico solo il venerdi' mattina.

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Post trnsfer in malattia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Post trnsfer in malattia?   Post trnsfer in malattia? EmptySab 29 Set 2012, 14:51

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
tranquilla, hai diritto a 15 giorni di malattia a partire dal giorno del transfer. a quel punto avrai anche il risultato delle beta.
in bocca al lupo

Una domanda!! io devo fare il transfer a Malaga e poi ritorno il giorno dopo e volevo sapere se andando dal medico poi dopo 2 gg dal transfer lui lo stesso puo' farmi partire la malattia dal giorno del transfer..
Ad esempio transfer il mercoledi', rientro in Italia il giovedi' notte e posso andare dal medico solo il venerdi' mattina.

Grazie mille

da quello che so io il medico può fare un certificato medico retroattivo di 1 giorno. cioè se vai venerdì lui può certificare la malattia da giovedì. questo a prescindere dal motivo della malattia (a me era successo per una semplice influenza).
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Post trnsfer in malattia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Post trnsfer in malattia?   Post trnsfer in malattia? EmptySab 29 Set 2012, 15:01

Alessia81 ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:


Una domanda!! io devo fare il transfer a Malaga e poi ritorno il giorno dopo e volevo sapere se andando dal medico poi dopo 2 gg dal transfer lui lo stesso puo' farmi partire la malattia dal giorno del transfer..
Ad esempio transfer il mercoledi', rientro in Italia il giovedi' notte e posso andare dal medico solo il venerdi' mattina.

Grazie mille

da quello che so io il medico può fare un certificato medico retroattivo di 1 giorno. cioè se vai venerdì lui può certificare la malattia da giovedì. questo a prescindere dal motivo della malattia (a me era successo per una semplice influenza).

grazie mille cara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Post trnsfer in malattia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Post trnsfer in malattia?   Post trnsfer in malattia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Post trnsfer in malattia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?
» malattia per pick up
» la gravidanza non è una malattia
» sos malattia o ferie???
» malattia per l'estero?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: