Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la gravidanza non è una malattia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la gravidanza non è una malattia

Andare in basso 
+13
Cinia
Macry79
jolaluca
Alisogno
rochina
Animablu
melinda477
Mony75
arual2510
iomamma
mammachioccia
jellyfishui
ioete
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 13:42

è su questo non ci piove ma cosa c'entra stà cosa col fatto di rientrare subito a lavorare dopo aver partorito io non lo sò......

in questi giorni ho sentito più volte nei telegiornali mediaset questa frase riferita alla hunziker che oggi dopo tre giorni dal parto rientra a striscia la notizia......
secondo me questa frase è sfuorviante e fuori luogo e a sentirla mi altero incacchiata nera......
un conto è una donna che ha autista privato tata soldi a palate e quanto altro al seguito e un conto è una normalissima donna che si fà un mazzo tanto magari senza neanche un parente che la aiuti.......

già questa frase era stata detta tempo addietro da alcune nostre politiche e pure allora mi ero incacchiata ora pure di nuovo con le varie subrette e compagnia bella......boh.....

manca poco che a sentire queste cambino la legge sulla maternità........
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 13:48

Concordo,
hai voglia andare a lavorare quando non dormi
di notte per le poppate e i pianti.
Certo se hai una tata che ti sostituisce, puoi
fare tutto quello che ti pare...
Suspect 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 14:23

Non lo dico per essere cattiva nei suoi confronti, in fondo ognuno è libero di vivere e sacrificare la propria vita, famiglia e intimità come crede.
Ma con il lavoro che fa, i soldi, la fama, il compagno, una figlia già grande e la gente intorno che ha,... tuttosommato, forse, la sua maternità è quello che le interessa meno proteggere!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 15:04

d'accordo con te! Come belen che una settimana dopo il parto andava in palestra! poi credo che sia pure giusto stare col figlio! Cavolo almeno i primi mesi. Poi loro che possono!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 15:24

ioete ha scritto:


manca poco che a sentire queste cambino la legge sulla maternità........

Lo scopo finale E' questo.

Lavaggio del cervello delle masse, che così non si lamenteranno quando la legge cambia.

Questo, a mio modestissimo parere....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 15:26

Facile visto il loro tenore di vita e il lavoro che fanno...sai che fatica condurre striscia la notizia...le manderei tutte a sbadilare altro che...:protesto: 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 15:38

arual2510 ha scritto:
ioete ha scritto:


manca poco che a sentire queste cambino la legge sulla maternità........
Lo scopo finale E' questo.

Lavaggio del cervello delle masse, che così non si lamenteranno quando la legge cambia.

Questo, a mio modestissimo parere....
Secondo me no,mio parere Wink 
La maggior parte delle donne,ma anche degli uomini,la pensa come noi
Ve lo assicuro,basta farsi un giretto in rete e leggerete i commenti uguali a quelli che fate voi! Wink 

rori
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: che poi a me quello   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 15:45

che ha lasciato basita è la hunzinker con il continuo IO IO IO IO..si ok tu vuoi lavorare..ok ma ai bisogni del bambino chi ci pensa? è la mamma di cui hanno bisogno soprattutto i primi mesi!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 15:46

rori ha scritto:
arual2510 ha scritto:
Lo scopo finale E' questo.

Lavaggio del cervello delle masse, che così non si lamenteranno quando la legge cambia.

Questo, a mio modestissimo parere....
Secondo me no,mio parere Wink 
La maggior parte delle donne,ma anche degli uomini,la pensa come noi
Ve lo assicuro,basta farsi un giretto in rete e leggerete i commenti uguali a quelli che fate voi! Wink 

rori


Per fortuna dico io...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 15:46

Mi permettete un piccolo sfogo sull'argomento? Come si puo' definire una donna che a tre giorni dal parto torna a lavorare nonostante non stia per morire di fame ne per essere sfrattata? E' una supereroina! Mi ricordo quando Violet scrisse che le avevano detto :tu non sai cosa significa avere due figli! e io risposi che e' il modo delle donne di sfidarsi a chi ce l'ha' piu' lungo. Perche' mi sembra che il metro di giudizio per essere una brava mamma non passi per il benessere di tuo figlio ma nel grado di sopportazione e di gestione del pupo da parte della mamma. Sono momenti brutti ma si superano. E se li superi senza troppi danni sei un supereroe. Che poi certe esperienze con un bambino cosi' piccolo siano ricchezze da vivere e non solo immense rotture di coglioni da evitare lo penso solo io?
Una volta capitai per caso su un sito di mamme dove il discorso era piu' o meno questo: quante cose riuscite a fare nella vostra vita nonostante il tempo che vi occupano i figli. Ho letto cose che... Piu' facevano piu' erano contente di loro e piu' si definivano supermamme...e i figli? Non mezza parola sulle cose che facevano con loro ma una gara a chi li appioppava a piu' persone, nido, papa', nonni, sorelle... Ma che li fate a fare i figli se vi tolgono l'ora di ceramica e quella di yoga? Prendetevi un pesce rosso!
:pesciolino:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 15:53

Ioete hai ragione...
Intanto parliamoci chiaro nel mondo delle spettacolo se si fermano troppo ne trovano un altra e loro ,secondo me,hanno la paura di essere sostituite...poi hanno mille persone che corrono attorno a loro.i figli li vedono puliti e cambiati la sera non hanno da fare altro e nemmeno in casa...
Certo poi mi chiedo che voglia hai dopo tre giorni dal parto dii essere in forma perfetta e pimpante...ma cazzarola ad ogni intervista ”piangeva ”la sua voglia di maternita' e ora....
Comunque fatti suoi a me e'pure antipatica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 15:58

Animablu ha scritto:
Mi permettete un piccolo sfogo sull'argomento? Come si puo' definire una donna che a tre giorni dal parto torna a lavorare nonostante non stia per morire di fame ne per essere sfrattata? :
Ti posso rispondere Very Happy 
Mi piace calarmi nei panni degli altri Embarassed anche se la Michelle mi sta proprio antipatica Evil or Very Mad 
Dunque io sono la Michelle (sti cazzi) Razz 
Mi offrono una sacco ma un sacco ma un sacco di un sacco e piu' un sacco...di soldi per tornare al lavoro dopo 3 giorni dal parto (questo fa molto audience)
e devo :
Lavorare max 1 ora al giorno
In quell'ora non mi stacco dalla mia bambina,perchè il papà (che non ha un caiser da fare ed è giusto che se la goda un po' anche lui) sta con lei a 10 metri dietro le quinte.
Durante la pausa pubblicitaria (che a striscia dura piu' che il programma in se)
corro...a baciare..figl..cioè...compagn..cioè un po' e un po'!!
E tutto questo per XXXXXXXXXX miolioni di euro
SIIIIIIIII confused 
Si fa presto quando si è vip No
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 16:57

Premessa: la mia mente oggi ha preso contatto con la realta' intorno alle 15:00. Capitemi e vogliatemi bene... Laughing 

Rori, non era riferito al caso singolo, so bene che i bambini li tengono in camerino, con tate zie e stanno benissimo. E' un modo di pensare che non mi piace proprio! E' come se dopo il parto devi far finta che non sia successo nulla, devi dimagrire a tempo di record, devi tornare al lavoro a tempo di record e devi fare in modo che le esigenze della creatura non collidano con quelle tue, mamma e donna perfetta! La maternita' non ti deve toccare, non deve lasciare in te nessun segno! Tutto sembra dire, guarda che donna! Nonostante la maternita'!  E' un modo di pensare che nel mondo dello spettacolo si trova spesso ma anche tra le mamme non vip mi e' capitato di leggere o di sentire grandi stronz.....!
Forse dal tuo punto di vista di mamma cogli spunti diversi ma questo e' cio' che vedo io. (e ricordati della premessa, mi sento drunken )
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: giustissimo   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 17:35

rori ha scritto:
Animablu ha scritto:
Mi permettete un piccolo sfogo sull'argomento? Come si puo' definire una donna che a tre giorni dal parto torna a lavorare nonostante non stia per morire di fame ne per essere sfrattata? :
Ti posso rispondere Very Happy 
Mi piace calarmi nei panni degli altri Embarassed anche se la Michelle mi sta proprio antipatica Evil or Very Mad 
Dunque io sono la Michelle (sti cazzi) Razz 
Mi offrono una sacco ma un sacco ma un sacco di un sacco e piu' un sacco...di soldi per tornare al lavoro dopo 3 giorni dal parto (questo fa molto audience)
e devo :
Lavorare max 1 ora al giorno
In quell'ora non mi stacco dalla mia bambina,perchè il papà (che non ha un caiser da fare ed è giusto che se la goda un po' anche lui) sta con lei a 10 metri dietro le quinte.
Durante la pausa pubblicitaria (che a striscia dura piu' che il programma in se)
corro...a baciare..figl..cioè...compagn..cioè un po' e un po'!!
E tutto questo per XXXXXXXXXX miolioni di euro
SIIIIIIIII confused 
Si fa presto quando si è vip No
ma questo non va presentato con la frase "lo faccio perchè la gravidanza non è una malattia" anzi dovrebbe dire "poso rientrare a lavoro perchè sono fortunata, ho la tata, ho la possibilità di portarmi sole in camerino e via dicendo...."
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 18:03

ioete ha scritto:
rori ha scritto:
Ti posso rispondere Very Happy 
Mi piace calarmi nei panni degli altri Embarassed anche se la Michelle mi sta proprio antipatica Evil or Very Mad 
Dunque io sono la Michelle (sti cazzi) Razz 
Mi offrono una sacco ma un sacco ma un sacco di un sacco e piu' un sacco...di soldi per tornare al lavoro dopo 3 giorni dal parto (questo fa molto audience)
e devo :
Lavorare max 1 ora al giorno
In quell'ora non mi stacco dalla mia bambina,perchè il papà (che non ha un caiser da fare ed è giusto che se la goda un po' anche lui) sta con lei a 10 metri dietro le quinte.
Durante la pausa pubblicitaria (che a striscia dura piu' che il programma in se)
corro...a baciare..figl..cioè...compagn..cioè un po' e un po'!!
E tutto questo per XXXXXXXXXX miolioni di euro
SIIIIIIIII confused 
Si fa presto quando si è vip No
ma questo non va presentato con la frase "lo faccio perchè la gravidanza non è una malattia"  anzi dovrebbe dire "poso rientrare a lavoro perchè sono fortunata, ho la tata, ho la possibilità di portarmi sole in camerino e via dicendo...."
verissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 18:10

ioete ha scritto:
rori ha scritto:
Ti posso rispondere Very Happy 
Mi piace calarmi nei panni degli altri Embarassed anche se la Michelle mi sta proprio antipatica Evil or Very Mad 
Dunque io sono la Michelle (sti cazzi) Razz 
Mi offrono una sacco ma un sacco ma un sacco di un sacco e piu' un sacco...di soldi per tornare al lavoro dopo 3 giorni dal parto (questo fa molto audience)
e devo :
Lavorare max 1 ora al giorno
In quell'ora non mi stacco dalla mia bambina,perchè il papà (che non ha un caiser da fare ed è giusto che se la goda un po' anche lui) sta con lei a 10 metri dietro le quinte.
Durante la pausa pubblicitaria (che a striscia dura piu' che il programma in se)
corro...a baciare..figl..cioè...compagn..cioè un po' e un po'!!
E tutto questo per XXXXXXXXXX miolioni di euro
SIIIIIIIII confused 
Si fa presto quando si è vip No
ma questo non va presentato con la frase "lo faccio perchè la gravidanza non è una malattia"  anzi dovrebbe dire "poso rientrare a lavoro perchè sono fortunata, ho la tata, ho la possibilità di portarmi sole in camerino e via dicendo...."
Concordo in pienooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 18:11

ioete ha scritto:

ma questo non va presentato con la frase "lo faccio perchè la gravidanza non è una malattia"  anzi dovrebbe dire "poso rientrare a lavoro perchè sono fortunata, ho la tata, ho la possibilità di portarmi sole in camerino e via dicendo...."
Sicuramente...ma detto dalla Michelle.
Quella che ha dichiarato di aver cercato un secondo figlio per tanto tempo (3 mesi..Shocked )
E che poi è arrivato con un miracolo quando è andata a pregare nella chiesa (cioè il 4° mese di ricerca)
Ora con tutto il rispetto...poteva dire che il 4° mese ha beccato l'ovulazione (potrei essere volgare ma mi astengo silent )...e ha anche pregato...
Ma che abbia solo pregato...Rolling Eyes 

Laughing Laughing Laughing Laughing 

rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 18:16

rori ha scritto:
...Quella che ha dichiarato di aver cercato un secondo figlio per tanto tempo (3 mesi..Shocked )
E che poi è arrivato con un miracolo quando è andata a pregare nella chiesa (cioè il 4° mese di ricerca)...
Dimmi che non e' vero... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
...ma vai a zappare ghiaccio al polo nord! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 18:49

Animablu ha scritto:
rori ha scritto:
...Quella che ha dichiarato di aver cercato un secondo figlio per tanto tempo (3 mesi..Shocked )
E che poi è arrivato con un miracolo quando è andata a pregare nella chiesa (cioè il 4° mese di ricerca)...
Dimmi che non e' vero... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
...ma vai a zappare ghiaccio al polo nord! Twisted Evil 
Si cara..l'ho sentita con le mie orecchie in un'intervista Evil or Very Mad 
Pensa che dopo 3 mesi di Durissima ricerca...aveva perso le speranze ( son problemi...) e quindi si è trovata per lavoro in questa città e ha pensato bene di andare a pregare....
ma chissà cosa ha fatto quando è uscita da li..Rolling Eyes 
e basta perché altrimenti Evil or Very Mad 


rori
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 19:07

Ribadisco il concetto di cui sopra...a sbadilare le manderei...3 mesi??? Ma vaff@@@@@@ Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 19:08

io non dico nulla perchè non riesco manco a ribadire a ste stronzate che dice, scusate il francesismo Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 20:06

rori ha scritto:

Pensa che dopo 3 mesi di Durissima ricerca...aveva perso le speranze ( son problemi...) e quindi si è trovata per lavoro in questa città e ha pensato bene di andare a pregare....
Direi che allora è andata contro natura, non ci sono dubbi (ste VIPS scellerate!!!) Suspect Laughing  menomale che ha dichiarato pure che se veniva bene, altrimenti pazienza...
Scherzi a parte, anche mia suocera ha fatto lo stesso e se ne vanta Suspect , peccato che poi, per un mal di testa, non si presenta agli inviti... (menomale!) lol! 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: è vero del miracolo   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 20:11

Animablu ha scritto:
rori ha scritto:
...Quella che ha dichiarato di aver cercato un secondo figlio per tanto tempo (3 mesi..Shocked )
E che poi è arrivato con un miracolo quando è andata a pregare nella chiesa (cioè il 4° mese di ricerca)...
Dimmi che non e' vero... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
...ma vai a zappare ghiaccio al polo nord! Twisted Evil 
è successo dopo che è stata a pregare in una chiesa, credo a palermo......era uscito sul giornale gossipparo tipo "chi"......

lasciamo stare....altrimenti mi sale la pressione.....

tra l'altro nello stesso giornale c'era una foto
della compagna di luca toni che andava in giro col passeggino...peccato che nel suo passeggino c'era il cagnolino mentre sua figlia stava nel passeggino davanti a lei spinto dalla tata.....ok sono agitatissima ora....magari i giornalisti parlando della hunziker possono aver esagerato titolando al miracolo ma le foto dei due passeggini non potevano essere travisate, non erano fotomontaggi.....ma come si fa ad uscire con il passeggino e a lascirlo alla tata???!!!!lascia il cane alla tata e tu occupai sempre della bimba..... aaaaaahhhhhh
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 20:43

rori ha scritto:
arual2510 ha scritto:
Lo scopo finale E' questo.

Lavaggio del cervello delle masse, che così non si lamenteranno quando la legge cambia.

Questo, a mio modestissimo parere....
Secondo me no,mio parere Wink 
La maggior parte delle donne,ma anche degli uomini,la pensa come noi
Ve lo assicuro,basta farsi un giretto in rete e leggerete i commenti uguali a quelli che fate voi! Wink 


rori

Spero che tu abbia ragione e io torto!!! flower 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia EmptyLun 14 Ott 2013, 23:08

quto Rori anche io ho sentito l'intervista,a me di tutto spiace solo che questa bambina veda i suoi bisogni messi in ultimo piano,cioe' prima fama soldi e successo ,poi lei,che tristezza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la gravidanza non è una malattia Empty
MessaggioTitolo: Re: la gravidanza non è una malattia   la gravidanza non è una malattia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la gravidanza non è una malattia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» gravidanza gemellare
» malattia per pick up
» malattia o ferie
» MALATTIA O FERIE?
» Malattia e congedo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: