Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che dono meraviglioso - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che dono meraviglioso

Andare in basso 
+29
ballerina84
anymanu
Cinia
vanna84
miluki
ilosa73
jellyfishui
antonio&giovanna
jolaluca
rossella
Bibbi
laura02
Kate
lallina72
cocochanel
lucylla
prisci81
Linda
MILU'
camilla80
Niella
ffederika
extreme38
sirio67
melinda477
nina 73
miao71
Pina Armillotta
Vita77
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

Che dono meraviglioso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dono meraviglioso   Che dono meraviglioso - Pagina 2 EmptyGio 03 Mag 2012, 08:56

Vita che racconto meraviglioso!! Sono colma di lacrime e brividi!! Anch'io ho fatto l'eterologa e adesso sono alla 12ma settimana. Grazie per aver rafforzato le mie emozioni con il tuo racconto. Le tue parole piene d'amore mi hanno fatto riflettere molto... Io bramo dalla voglia di stringere forte a me il mio piccolo/a...SEI STATA MERAVIGLIOSA!!!! Ancora grazie Che dono meraviglioso - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Che dono meraviglioso   Che dono meraviglioso - Pagina 2 EmptyGio 03 Mag 2012, 14:30

che bel racconto spero che anche quando succederà a me questo dono meraviglioso mio marito la vivi proprio come te nel senso non avrà mai nessun dubbio sul fatto che possa essere suo figlio malgrado i suoi spermini non gli permettono di procreare..... grazie davvero per aver condiviso questa tua emozione
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Che dono meraviglioso   Che dono meraviglioso - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 23:04

La condivisione di queste emozioni pure e' cio' che ha permesso a molte i noi di elaborare una scelta, maturare una decisione e poi consacrare la bonta' della stessa! Grazie a quante raccontano le proprie esperienze mettendo a nudo il proprio animo!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Che dono meraviglioso   Che dono meraviglioso - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 12:51

bellissimo racconto e tanti auguri per la tua piccola Che dono meraviglioso - Pagina 2 769866 Che dono meraviglioso - Pagina 2 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Che dono meraviglioso   Che dono meraviglioso - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 15:07

Vita ti stringo forte Che dono meraviglioso - Pagina 2 6142 per ringraziarti del dono di questo racconto.
Tutte,qualsiasi sia il percorso,hanno bisogno di leggere queste testimonianza d'amore e di gioia!!!
Ti a Che dono meraviglioso - Pagina 2 890833 uguro ogni bene dolce mammina!un bacino alla tua piccolina da parte miaaaaaaaaaa.........
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Che dono meraviglioso   Che dono meraviglioso - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 16:41

vita tesoro che bellissime parole e quanto amore e gioia vi traspare, non sia quanto mi fa felice sentirti in questo stato di grazia dopo tutto quello che hai passato. è arrivato per te il momento della gioia pura. ti abbraccio forte e goditi il tuo sogno
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: Che dono meraviglioso   Che dono meraviglioso - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 16:55

che meraviglia.....spero di poter anche io presto,provare queste emozioni.....
Grazie
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: Che dono meraviglioso   Che dono meraviglioso - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 19:02

ultimamente ho la lacrima facile...ma come non emozionarsi davanti a ciò che dici?
hai riassunto ciò che forse molte di noi sentono...io per esempio.Non ci credo ancora, non mi sembra vero...mi sembra impossibile.sono felice, felicissima,e forse ora che la pancia inizia a crescere ci credo un pò di più..oggi mi dicevo non mi assomiglieranno, come se fosse importante!!ma l'ho pensato...grazie per quello che ci hai detto...
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Che dono meraviglioso   Che dono meraviglioso - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 17:30

Vita, mi commuovi...sono le parole più vere e piene di amore..... Che dono meraviglioso - Pagina 2 769866
.....grazie.. Che dono meraviglioso - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che dono meraviglioso   Che dono meraviglioso - Pagina 2 Empty

Che dono meraviglioso
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il sogno grazie a un dono
» anche io mamma grazie a un dono
» Il dono più grande ! Buon Natale
» risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione
» NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO