Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

.......sempre in punta di piedi.....

Andare in basso 
+48
lucylla
Cinia
iolanda
miao71
Emma2
vanna84
Macry79
hortenca
miluki
violav
extreme38
violabianca
lallina72
saròmamma
ioete
MILU'
mongy
Cla
Linda
laura02
anymanu
spike
margot2007
cocochanel
Antonella76
PAPERINA
Bibbi
Violet
morena
prisci81
jolaluca
danycol
pitu
serenena
Animablu
Inkina
ballerina84
Vic
Solenero
susy
camilla80
ffederika
jellyfishui
ippolita
antonio&giovanna
sirio67
pingui
mare6
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

.......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .......sempre in punta di piedi.....   .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 EmptySab 05 Mag 2012, 17:15

E per la nostra Mare6 hip hip hurrà!!!!!.......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 857592 .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 857592 .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 857592 .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 769866 .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 769866 .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 769866

Tesoro,sai bene quanto ci ho creduto e sperato...ed è tutto VERO!!!!!!
Bellissimo, ora aspettiamo il raddoppio!!
Un mega abbraccioooooooooooooooooo.......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 4878 .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: .......sempre in punta di piedi.....   .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 EmptySab 05 Mag 2012, 17:21

.......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 769866 .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 6142 .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 6142 .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: .......sempre in punta di piedi.....   .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 EmptyDom 06 Mag 2012, 01:16

Che gioia Mare! Non avevo visto il tuo post per cui stavo in ansia.. Ormai l'unico sentimento che ci pervade e' l'ansia e la paura! Goditi questo istante perché il calore che il tuo animo assorbirà in questo momento non ti abbandonerà mai piu'! Questa notizia ed i due cuoricini battenti dei miei nipotini ( stasera sebbene in pronto soccorso ho visto i due fagiolini di 9 mm nel grembo di mia cognata!) mi infondono fiducia.... Adesso pero' ho paura x quei due fagiolini omozigoti! Signore sorvegliali ti prego e sorveglia la Pulcetta di Mare e di tutte le mie amiche! A me ci penserai dopo, adesso prenditi cura di loro!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: .......sempre in punta di piedi.....   .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 EmptyDom 06 Mag 2012, 09:25

Da qualche giorno non riuscivo a collegarmi, ma
il mio pensiero andava sempre a voi che avreste avuto il risultato
delle beta dopo il 2.

Il tuo è il primo messaggio che leggo e mi ha fatto

STRAFEEEEEEELICE

Spero sarà positivo per tutte.

Ora vado a leggere gli altri post
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: .......sempre in punta di piedi.....   .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 EmptyDom 06 Mag 2012, 21:02

Cinia ha scritto:
Che gioia Mare! Non avevo visto il tuo post per cui stavo in ansia.. Ormai l'unico sentimento che ci pervade e' l'ansia e la paura! Goditi questo istante perché il calore che il tuo animo assorbirà in questo momento non ti abbandonerà mai piu'! Questa notizia ed i due cuoricini battenti dei miei nipotini ( stasera sebbene in pronto soccorso ho visto i due fagiolini di 9 mm nel grembo di mia cognata!) mi infondono fiducia.... Adesso pero' ho paura x quei due fagiolini omozigoti! Signore sorvegliali ti prego e sorveglia la Pulcetta di Mare e di tutte le mie amiche! A me ci penserai dopo, adesso prenditi cura di loro!

Che bei pensieri che hai avuto....grazie di cuore.... .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 769866
Ma quando parti e con la terapia come procede? Aggiornami un pò... flower
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: .......sempre in punta di piedi.....   .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 EmptyDom 06 Mag 2012, 21:04

lucylla ha scritto:
Da qualche giorno non riuscivo a collegarmi, ma
il mio pensiero andava sempre a voi che avreste avuto il risultato
delle beta dopo il 2.

Il tuo è il primo messaggio che leggo e mi ha fatto

STRAFEEEEEEELICE

Spero sarà positivo per tutte.

Ora vado a leggere gli altri post

Grazie Lucylla!!! Per te inizierà tutto tra poco, no? Ti penserò anch'io!!! .....aggiornami!
Baci.. .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 6142
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: .......sempre in punta di piedi.....   .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 EmptyDom 06 Mag 2012, 22:27

.......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 769866 Mareeeee..... quanta emozione nel leggere il tuo positivo..... sono felicissima per te !!!! .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 769866
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: .......sempre in punta di piedi.....   .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 EmptyLun 07 Mag 2012, 05:42

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

.......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 4878
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: .......sempre in punta di piedi.....   .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 EmptyLun 07 Mag 2012, 11:04

auguri felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 806920
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: .......sempre in punta di piedi.....   .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 EmptyLun 07 Mag 2012, 16:50

Grazie Lucylla!!! Per te inizierà tutto tra poco, no? Ti penserò anch'io!!! .....aggiornami!
Baci.. .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 6142 [/quote]

Ho iniziato la pillola per la sincronizzazione con la donante.

Martinez mi ha inviato il protocollo.

Tutto procede. La data di partenza è il 23 luglio.

Ho già prenotato aereo e albergo (Rincon Sol ... portafortuna)

Ho tanta paura, ma da quando abbiamo deciso, contattato Martinez
e tutto il resto sono passati 2 mesi.... e mi sembra ieri

Spero che tutto proceda velocamente ma soprattutto BENE.

Un abbraccio.
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: .......sempre in punta di piedi.....   .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 EmptyLun 07 Mag 2012, 18:30

che bello sono molto contenta x te la tua felicita' si percepisce da ogni tua parola .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 769866 .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 769866 .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 769866 .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 769866
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: .......sempre in punta di piedi.....   .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 EmptyLun 07 Mag 2012, 20:11

lucylla ha scritto:

Baci.. .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 6142

Ho iniziato la pillola per la sincronizzazione con la donante.

Martinez mi ha inviato il protocollo.

Tutto procede. La data di partenza è il 23 luglio.

Ho già prenotato aereo e albergo (Rincon Sol ... portafortuna)

Ho tanta paura, ma da quando abbiamo deciso, contattato Martinez
e tutto il resto sono passati 2 mesi.... e mi sembra ieri

Spero che tutto proceda velocamente ma soprattutto BENE.

Un abbraccio.[/quote]

Grazie ragazze!!!!!!!!! .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 769866

Per Lucylla
Hai visto come passa il tempo? Arriverai alla data che non te ne accorgerai proprio......
Concordo con quello che è stato detto sull'hotel portafortuna, e goditi la vista!!!!
e poi, luglio è un mese bellissimo, sarà una bella vacanza!!! Baci.. .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: .......sempre in punta di piedi.....   .......sempre in punta di piedi..... - Pagina 3 Empty

.......sempre in punta di piedi.....
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» In punta di piedi
» in punta di piedi...
» ritorno in punta di piedi...
» Mi presento in punta di piedi
» Rientro in punta di piedi