Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando cominciare a fare acquisti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quando cominciare a fare acquisti?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

quando cominciare a fare acquisti? Empty
MessaggioTitolo: quando cominciare a fare acquisti?   quando cominciare a fare acquisti? EmptySab 05 Mag 2012, 22:58

allora, stabilito che sono a 19 settimane finite, tra meno di due settimane ho la morfo. Quando comincio a comprare le prime cose per i bambini?
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

quando cominciare a fare acquisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cominciare a fare acquisti?   quando cominciare a fare acquisti? EmptySab 05 Mag 2012, 23:15

Io ho iniziato appena saputo il sesso mi pare che fossi alla 15 settimana, anche se ti confesso che poi ho passato parecchie ore a piangere un po' per la grande emozione che ho provato e un po' perche' avevo tantissima paura che potesse succedere qualcosa. Fallo quando te la senti e goditi quel momento perche' ti dara' una grandissima gioia e rendera' il tuo sogno sempre piu' reale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando cominciare a fare acquisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cominciare a fare acquisti?   quando cominciare a fare acquisti? EmptyDom 06 Mag 2012, 09:05

Wink Wink Io ho iniziato...quasi subito e a scatenarmi al 5°mese.....
goditi le compere per i tuoi gemellini I love you I love you e un consiglio......prepara pure la< valigia....della serie non si sa mai......
io non avevo quasi nulla in valigia e alla 28/29 esima ho avuto un primo ricovero.....e mio marito è corso a comperare quasi tutto....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

quando cominciare a fare acquisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cominciare a fare acquisti?   quando cominciare a fare acquisti? EmptyDom 06 Mag 2012, 10:50

Grazie ragazze!

Alessia, allora bisogna che dò soddisfazione a mio marito che già mi sollecitava a farla e io che gli dicevo "quanta fretta!!!"
Comunque per gli acquisti pensavo di farli direttamente dopo il 20 per ragioni logistiche (il 17 e il 20 ho due spettacoli in teatro poi dovremmo andare in pausa estiva, quindi dopo ho un sacco di tempo libero)
Mio marito si è fissato che vuole ordinare tutto su internet, io non sono molto convinta.. mah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando cominciare a fare acquisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cominciare a fare acquisti?   quando cominciare a fare acquisti? EmptyLun 07 Mag 2012, 07:44

StellaMaris81 ha scritto:
Grazie ragazze!

Alessia, allora bisogna che dò soddisfazione a mio marito che già mi sollecitava a farla e io che gli dicevo "quanta fretta!!!"
Comunque per gli acquisti pensavo di farli direttamente dopo il 20 per ragioni logistiche (il 17 e il 20 ho due spettacoli in teatro poi dovremmo andare in pausa estiva, quindi dopo ho un sacco di tempo libero)
Mio marito si è fissato che vuole ordinare tutto su internet, io non sono molto convinta.. mah

Wink Molte cose sono convenienti su internet.....per esempio ho preso ovetti e seggioloni...
ma il resto,vestitini...biberon e tant'altro è bello vederli "dal vivo" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

quando cominciare a fare acquisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cominciare a fare acquisti?   quando cominciare a fare acquisti? EmptyLun 07 Mag 2012, 12:24

noi, per scaramanzia, abbiamo iniziato gli acquisti dopo la morfologica e solo perchè tutti mi diceva di tenere la valigia pronta al 7° mese.....e mio marito avrebbe anche aspettato ancora Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando cominciare a fare acquisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cominciare a fare acquisti?   quando cominciare a fare acquisti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando cominciare a fare acquisti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando iniziare a fare acquisti????
» primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti
» quando fare l'iniezione
» quando si può fare il test?
» Quando fare tamponi e pap test?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: