Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando si può fare il test? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

quando si può fare il test?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

quando si può fare il test? Empty
MessaggioTitolo: quando si può fare il test?   quando si può fare il test? EmptyMer 27 Ott 2010, 09:40

...
amiche mie sono al 25 gg pt mestruazione e da ieri,solo di mattina,quando vado al bagno ritrovo pccoli grumi rossicci, poi di giorno assolutamente nulla, se non indolensimento al lato sinistro, dove avrei ovulato.
Ho fatto la iui il 14 di questo mese quindi sarei oggi al 14pt iui
Considerato che ogni mese macchio,pensiate sia il caso di fare comunque un test oppure attendo quanche altro gg l'arrivo delle malefiche?
Il progefikk devo continuare a usarlo fino a test negativo o fino all'arrivo della mestruazione???
Grazie e bacini a tutte
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ....   quando si può fare il test? EmptyMer 27 Ott 2010, 13:06

anna300971 ha scritto:
...
amiche mie sono al 25 gg pt mestruazione e da ieri,solo di mattina,quando vado al bagno ritrovo pccoli grumi rossicci, poi di giorno assolutamente nulla, se non indolensimento al lato sinistro, dove avrei ovulato.
Considerato che ogni mese macchio,pensiate sia il caso di fare comunque un test oppure attendo quanche altro gg l'arrivo delle malefiche?
Il progefikk devo continuare a usarlo fino a test negativo o fino all'arrivo della mestruazione???
Grazie e bacini a tutte

teoricamente se sei al 14 post iui, il test potresti gia' farlo.... se fosse negativo, io non sospenderei il progeffik, magari rifai il test dopo un paio di giorni.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando si può fare il test?   quando si può fare il test? EmptyGio 28 Ott 2010, 09:16

ciao
io aspetterei qualche giorno di ritardo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: quando si può fare il test?   quando si può fare il test? EmptyGio 28 Ott 2010, 09:58

anna300971 ha scritto:
...
Grazie e bacini a tutte

anna al 14 pt puoi tranquillamente fare un test. Ma la iammarrone non ti ha dato una data precisa? con me l'ha sempre fatto.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando si può fare il test?   quando si può fare il test? EmptyGio 28 Ott 2010, 13:23

anna concordo con le altre fai il test!
XXXXXXXXXXXXXXXX
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: quando si può fare il test?   quando si può fare il test? EmptyGio 28 Ott 2010, 13:30

si si... testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: quando si può fare il test?   quando si può fare il test? EmptyGio 28 Ott 2010, 14:23

bhe magari se non mi vengono domani farò il test...ma ci credo poco o per niente considerato che di mattina continuo a macchiare poi niente altro ad eccezione di ieri sera dopo doccia poche macchiette, tant'è che non ho messo neanche progefikk convinata che fossero arrivate.Ma da stamattina niente..
ps. per Bibbi la dott.ssa mi ha detto a fine mese...l'altro ieri mi ha messaggiato xchè voleva sapere come stavo e io le ho accennato delle macchie...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: quando si può fare il test?   quando si può fare il test? EmptyGio 28 Ott 2010, 14:25

anna300971 ha scritto:
bhe magari se non mi vengono domani farò il test...ma ci credo poco o per niente considerato che di mattina continuo a macchiare poi niente altro ad eccezione di ieri sera dopo doccia poche macchiette, tant'è che non ho messo neanche progefikk convinata che fossero arrivate.Ma da stamattina niente..
ps. per Bibbi la dott.ssa mi ha detto a fine mese...l'altro ieri mi ha messaggiato xchè voleva sapere come stavo e io le ho accennato delle macchie...
annaaaaaaaaaa ti devo bacchettare??? NON SI SOSPENDE LA TERAPIA FINO ALLE BETA...MAI!!!!!!!!
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: quando si può fare il test?   quando si può fare il test? EmptyGio 28 Ott 2010, 14:35

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:
annaaaaaaaaaa ti devo bacchettare??? NON SI SOSPENDE LA TERAPIA FINO ALLE BETA...MAI!!!!!!!!

...forse sono stata imprudente, il fatto è che ogni mese macchio, ieri sera ho usato uno stick persona che è riusltato negativo quindi mi sono scoraggiata e non ho messo gli ovuli...stasera li rimetto e domani faccio il test.
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ....   quando si può fare il test? EmptyGio 28 Ott 2010, 15:21

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:

Bibbi ha ragione, capisco lo sconforto ma e'un errore sospendere la terapia prima del negativo certo, tanto che, almeno per quanto mi riguarda, il ciclo mi viene anche se prendo il progesterone.....
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: ....   quando si può fare il test? EmptyVen 29 Ott 2010, 10:23

sono appena rientrata ho fatto le BHCG su sangue....devo ritirarle tra le 15.00e le 17.00...
sono sicura che sono negative....perchè ho tutti i sintomi mestruali, almeno dopo non avrò più l'ansia...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: puoi farlo ora   quando si può fare il test? EmptyVen 29 Ott 2010, 11:31

ma non fare il test, fai le Beta
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: quando si può fare il test?   quando si può fare il test? EmptyVen 29 Ott 2010, 13:02

serena3108 ha scritto:
ma non fare il test, fai le Beta

infatti ho fatto le beta....oggi l'esito...
baci
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quando si può fare il test?   quando si può fare il test? Empty

quando si può fare il test?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando fare tamponi e pap test?
» quando test pt blasto?
» in attesa di fare il test!
» Il fantastico mondo dei fantasintomi
» quando fare l'iniezione