Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 arrivata al pik up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 arrivata al pik up

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

arrivata al pik up Empty
MessaggioTitolo: arrivata al pik up   arrivata al pik up EmptyMar 08 Mag 2012, 15:28

Ciao a tutte sono appena rientrata dal centro, terzo controllo. Mi hanno detto che ho cinque follicoloni e sono pronta per il pik up giovedi' mattina. Io un po' fifa. Cosa mi devo aspettare? Ho sentito dire che non è dolorossisimo ma con la mia situazione... Dopodichè è prescritto riposo o si puo' tornare al lavoro??
grazie
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

arrivata al pik up Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivata al pik up   arrivata al pik up EmptyMar 08 Mag 2012, 15:34

Ciao Anna,

scusa ma non ricordo nel dettaglio la tua situazione..nello specifico del pick però ti posso dire che di solito viene fatto in sedazione, quindi non sentirai dolore e al risveglio al massimo qualche fastidietto..
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

arrivata al pik up Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivata al pik up   arrivata al pik up EmptyMar 08 Mag 2012, 15:35

ciaoo anna..io il pik.up l'ho fatto 15 giorni fa in anestesia totale, quindi nn ho sentito nulla..rientrata a casa ho avuto dei forti crampi,ma ho preso il buscopan e sono spariti..quindi tranquilla..vedrai andrà bene..in bocca al lupo..
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

arrivata al pik up Empty
MessaggioTitolo: pik up   arrivata al pik up EmptyMar 08 Mag 2012, 15:47

Mi hanno detto che sarà in sedazione in vena, la dootoressa mi ha detto "sarà rimbambita" ma io ho paura di sentire dolore
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

arrivata al pik up Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivata al pik up   arrivata al pik up EmptyMar 08 Mag 2012, 15:49

Stai tranquilla, durante il pick non sentirai nulla, visto che sarai sedata!vedrai che andrà tutto bene.Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

arrivata al pik up Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivata al pik up   arrivata al pik up EmptyMar 08 Mag 2012, 16:18

ti ho risposto nell'altro topic che hai aperto!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

arrivata al pik up Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivata al pik up   arrivata al pik up EmptyMar 08 Mag 2012, 16:38

anna tranquilla io ho sempre fatto sedazione in vena e non ho sentito nulla anzi mi sono fatta una bella dormita. in bocca al pupo per domani, per il resto ti daranno credo 3 4 giorni di riposo dopo il transfer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arrivata al pik up Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivata al pik up   arrivata al pik up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arrivata al pik up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Pareri sui vaccini ...
» ultima arrivata....
» é arrivata la mia ora...
» L'ora è arrivata.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: