Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esami necessari per San Raffaele di Milano Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Esami necessari per San Raffaele di Milano

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 55

Esami necessari per San Raffaele di Milano Empty
MessaggioTitolo: Esami necessari per San Raffaele di Milano   Esami necessari per San Raffaele di Milano EmptyMar 08 Mag 2012, 16:06

Ciao,ragazze!
Chiedo un aiuto a voi!
Ho il primo appuntamento a S.Raffaele Milano alla fine di giugno,ma vorrei arrivare già preparata e magari essere così fortunata ed inserirmi da subito nella lista d'attesa.Per questo avrei bisogno l'elenco degli esami da portare ( ovviamente non me l'hanno dato quando ho chiamato per informazione dicendomi che me lo forniva il medico al primo colloquio...)
Ma io l'avevo giá fatto in questo modo portando tutti gli esami al colloquio di Policlinico a Modena e mi hanno inserita nella lista subito!
E poi un altra domanda:
Quanto sono validi gli esami?!?Alcuni io ho fatto a novembre 2011.Andranno bene?
Grazie in anticipo.
I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Esami necessari per San Raffaele di Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami necessari per San Raffaele di Milano   Esami necessari per San Raffaele di Milano EmptyMar 08 Mag 2012, 17:00

mi pare che al san raffaele i virologici durino solo tre mesi, quindi hiv, hcv, hbv devi rifarli se passati i tre mesi, cmv, toxo, rubeo test se sei immune basta il referto vecchio altrimenti devi ripetere anche quelli.
ormonali,tiroide e tamponi mi pare invece li considerino validi x sei mesi.
eco mammaria, pap test, istero invece mi sembra che li tengano validi un anno.
l'amh se non l'hai ripetuto dopo l'altro tentativo ti consiglio di rifarlo.
cmq la fatine del san raff saranno più precise di me.
io lì ho fatto solo il primo colloquio, poi è andata bene dall'altra dott.ssa e non sono più tornata.
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Esami necessari per San Raffaele di Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami necessari per San Raffaele di Milano   Esami necessari per San Raffaele di Milano EmptyMer 09 Mag 2012, 14:33

Io sono stata al san raffaele e al primo colloquio mi hanno chiesto gli esami che ti ha scritto Camilla, la validità degli esami non la ricordo, Per me era il primo colloquio in assoluto e pertanto sono andata a mani vuote. Gli esami che chiedono dipende anche da che medico ti segue.

La dottoressa mi diede da fare eco al seno-sonoisterosalpingografia (io però consiglio la istero direttamente perchè nel mio caso la sono diede risultato poco chiaro) esami ormonali, virologici, tiroidei e fibrosi cistica. Io portai solo l'esito del pap-test, i miei esami dell'anemia mediterranea, il rubeo test e toxo e citomegalovirus.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esami necessari per San Raffaele di Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami necessari per San Raffaele di Milano   Esami necessari per San Raffaele di Milano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esami necessari per San Raffaele di Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MILANO - SAN RAFFAELE
» MILANO - SAN RAFFAELE
»  S RAFFAELE MILANO
» INFO-SAN RAFFAELE -MILANO
» LOMBARDIA - MILANO - SAN RAFFAELE - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: