Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dov'è finito il mio ciclo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dov'è finito il mio ciclo?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Dov'è finito il mio ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Dov'è finito il mio ciclo?   Dov'è finito il mio ciclo? EmptyMer 09 Mag 2012, 14:30

Caspita, sono in trepidante attesa per inziare la preparazione all'ovo ed il mio ciclo non arriva. Ho fatto il soppressore il 26/04 ed il ciclo ancora non si vede. So bene che dopo il soppressore può tardare, ma adesso sta esagerando. Tra l'altro il secondo giorno del ciclo, prima di iniziare la terapia devo fare gli esami del sangue e con i risultati alla mano in giornata devo chiamare il centro per vedere se la posologia va modificata. Se il ciclo mi verrà di sabato come farò? Alla domenica nessuno fa prelievi del sangue. Che stress!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dov'è finito il mio ciclo? Empty
MessaggioTitolo: vedrai che arriva.....   Dov'è finito il mio ciclo? EmptyMer 09 Mag 2012, 15:00

purtroppo sembra una legge assurda ma quando le vuoi non arrivano ed invece quando non le vuoi eccole...bastardissime....

ci vuol pazienza, in caso vedrai che tra domenica e lunedì non cambia tantissimo per le analisi, stai tranquilla......andrà tutto ok....
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Dov'è finito il mio ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Ciclo   Dov'è finito il mio ciclo? EmptyMer 09 Mag 2012, 16:48

Hai ragione Franci, sono proprio bastardissime. Quando le vuoi tardano e quando non le vuoi sono puntuali o anticipano addirittura!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Dov'è finito il mio ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il mio ciclo?   Dov'è finito il mio ciclo? EmptyMer 09 Mag 2012, 16:51

tranquilla quando meno te lo aspetti arrivano e così prenderà il via il tuo sogno flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Dov'è finito il mio ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il mio ciclo?   Dov'è finito il mio ciclo? EmptyMer 09 Mag 2012, 17:27

Uculele, vedrai che saranno lì lì per arrivare... non possono tardarti più di tanto....
Baci.. flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dov'è finito il mio ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il mio ciclo?   Dov'è finito il mio ciclo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dov'è finito il mio ciclo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test clearblue fatto negativo
» ma dov'e' finito quel post dove c'era l'articolo su cellule che danneggiavano il feto?
» Mi serve il vostro aiuto: dovè il ciclo?
» Fivet a ciclo spontaneo.dove rivolgersi?
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: