Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...

Andare in basso 
+36
pesciolina479
april
Linda
annucciaaaaa
spike
barby2772
Vita77
Zeta
Pesciolina763
Piccola81
sabrydona83
rossella
nina 73
Fulvia
hiraka1
Hervee
zerlina09
ARIEL
Vic
MarinaJad
iomamma
Enza68
flory
danycol
mammachioccia
jolaluca
laci81
Animasolare
dalila
Diamante
georgina74
melinda477
galadriel
stefy
Bibbi
barbamamma
40 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyMer 17 Ago 2011, 23:03

Amiche mie, non so se qualcuna si ricorda del mio positivo all'urea plasma di una settimana fa, del fatto che dovevo prendere un antibiotico, ma che dovevo essere assolutamente certa di non essere incinta ...

già, avevo riso alla grande, il 10 ho comprato un test dalla marca sconosciuta, tanto per mettermi a posto con la coscenza, di quelli da fare a 1 giorno di ritardo ( a me sarebbero dovute arrivare il 15), la mattina mi alzo lo faccio e poi via a fare colazione .. ripasso per il bagno, guardo il test .. ucci vedo una linea, anzi no ne vedo due.. non è possibile.

Scatta sms alla nostra Bibbi, possono essere le beta di Boh??? ... nel dubbio, niente antibiotico, e di corsa a fare le beta ...

ore 11.47 apro gmail, sono arrivati i risultati ... 190 ... scoppio a piangere non ci credo, non può succedere a me ... mille pensieri nella mia testa, non si ferma lavora più di un minipenner ...

chiamo la gine, lei ride, non ci crede neanche lei, dopo 3 anni e 3 IUI, sono rimasta incinta .. io da sola ... sento l'endocrinologo, subito telefono al centro per integrare l'esame con TSH ... è 1,6 mi dice di stare tranquilla ...

tra una settimana devo ripetere beta tra una settimana, e io come vivo questa settimana, continuo a dirmi che non è possibile, continuo a pensare che a settembre devo fare la ICSI, e tutto questo potrebbe essere un problema, una fonte di ritardo .. e poi c'è l'urea plasma, comincio a prendere un altro antibiotico, meno forte ma compatibile con il nuovo stato ...

tra questi e altri mille pensieri, arriviamo a oggi questa mattina ripeto le analisi, non voglio i risultati via mail questa volta, voglio andare ... voglio leggere accanto al mio amore ...

3363 ... sono al 16 PO con ovulazione monitorata,

io non ci credo ancora, il mio Boh è tornato da me ..

scusate se sono stata lunga, e poco chiara, ma ancora non riesco a mettere in ordine i pensieri, ma non potevo continuare a non condividere con voi...

come sempre grazie Bibbi, per essermi stata accanto, anche il mio amore ti manda un saluto !!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyMer 17 Ago 2011, 23:23

eccola,
eccola la bella notizia per cui il mondo si è destato anche oggi...una nuova vita che inizia...
eccolo, il miracolo, che ci fa sempre tenere acceso il lumicino della speranza...

un bacio infinito!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 06:32

starti accanto è stato bellissimo come sempre. Che felicità chiara. La vita riesce sempre a stupirci e per fortuna a entusiasmarci. È il tuo momento. E che momento! Ti bacio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 06:51

Sto piangendo di gioia per te!
La vita ci sorprende sempre!!!!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 09:00

ma che bella sorpresa , tantissimi auguri
 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 6142  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 6142
 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 310596  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 310596  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 310596
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 09:01

Stamattina, mi sono alzata con una gioia immensa nel cuore, la mia mano è corsa ancora una volta li dove l'ho tanto sognato in questi tre mesi .. amiche mie, non posso descrivere come mi sento, è impossibile !!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: è semplicemente    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 09:08

magia! fantastico chiara! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 09:20

chiara che emozione, sono davvero felice per te, hai descritto perfettamente ciò che vorrei tanto anche io, insieme a tante altre di noi, alle porte dei nostri nuovi tentativi di settembre.
davvero un sogno che si avvera  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 310596

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 4878  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 4878  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 4878  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 4878  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 4878

allora è possibile.........si può sperare non è un'utopia

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 10:23

quante lacrime di gioia!!!  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 10:31

Kitty è una notizia meravigliosa flower
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: ................    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 10:46

ah e' possibile eccome.... io ne sono l'esempio, quando meno te l'aspetti succedono queste meraviglie!!! tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 10:56

Questo è tutto ciò di cui noi tutte abbiamo bisogno per non perdere mai la fede, la speranza.
L'amore premia,e io ti auguro tutto l'amore del mondo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 11:12

Gioia infinita per te..

Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 11:37

Che gioia Chiara.. te la meriti tutta!!!

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 12:32

cheers cheers cheers cheers sn troppo felice x teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 13:20

Che bella notiziona!!!! Mi hai fatto venire le lacrime dalla gioia! Riesco ad immaginarmi le scene di quello che racconti...evvai che ora comincia la discesa!!!!
 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 14:05

riesco a raggiungervi dopo settimane e leggere questa notizia mi ha riempito il cuore di infinita gioia....
ma che belloooooo  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 4878  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 4878  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 4878
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 14:33

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 6142  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 6142  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 6142  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 6142

che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

un bacio piccola
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 14:59

Una notizia così ogni giorno ecco quello che ci vuole !!!!!!
Sono ninfinitamente felice per te !!!!!!
Finalmente dopo tanta sofferenza una notizia che rende soffice il cuore !!!!!!!!
Che meraviglia Kitty, che gioia sapere che da qui rinascerai ed io te lo auguro con tutto il mio cuore !!!!!!!!
VIVA LA VITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866


Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 15:36

Ti avevo detto che sarebbe arrivato il momento di festeggiare...eccolo!!!!


 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 938432  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 938432  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 938432  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 975552  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 975552  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 975552  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 452957  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 452957  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 452957  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 452957  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 78897  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 78897  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 78897


 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 769866
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 17:18

Un grido di gioia anche dallo sri lanka...bacioni a presto te lo sei meritato...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 17:51

MarinaJad ha scritto:
Un grido di gioia anche dallo sri lanka...bacioni a presto te lo sei meritato...

marinaaaaaaaaaaaa come va la vacanza?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 18:26

Una bella notizia che ci riempie sempre di speranza!!!!
I sogni si avverano con delle bellissime sorprese!!
 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 4878

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 18:34

eeeeeee vaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii mamma mia che belloooooooooooooooo, troppo felice kitty......troppooooooooooooooooooooooooooooo  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 4878  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 4878
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: cara kitty    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... EmptyGio 18 Ago 2011, 19:21

sono tanto tanto felice per te, mi viene da piangere dalla contentezza!!!!
un altro miracolo per una di noi!
ti abbraccio forte!

 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...    .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» dovrei dirvi una cosina ....
» clinica gennet
» devo dirvi una cosa...
» Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!
» non saprei dove iniziare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: