Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...

Andare in basso 
+6
mare6
mammachioccia
lallina72
anymanu
Bibbi
vallennttinna
10 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Empty
MessaggioTitolo: Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...   Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... EmptyMer 09 Mag 2012, 21:29

Aiuto mi sto illudendo troppo...................................
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...   Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... EmptyMer 09 Mag 2012, 22:06

dai tesoro...i sogni son desideri...forza Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... 463949
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...   Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... EmptyMer 09 Mag 2012, 22:20

spero davvero che il tuo sogno diventi realta Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... 769866
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...   Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... EmptyMer 09 Mag 2012, 22:57

Coraggio cara tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper il tuo pinguino I love you ungrosso Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...   Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... EmptyMer 09 Mag 2012, 23:03

Che bello fare quei sogni, quando mi capita, mi lasciano serena per tutta la giornata!
Spero sia premonitore...
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...   Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... EmptyGio 10 Mag 2012, 00:14

Buona cova!!!!! Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... 310596 Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... 769866
E' bello fare bei sogni....mettono positività! Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...   Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... EmptyGio 10 Mag 2012, 07:56

io sono al 4 pt
speriamo che i nostri desideri si realizzino
buona cova
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...   Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... EmptyGio 10 Mag 2012, 08:12

buona cova.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...   Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... EmptyGio 10 Mag 2012, 08:20

Wink Wink invece porta bene dai.....
buona cova
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...   Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... EmptyGio 10 Mag 2012, 11:57

Che bel sogno!!!! Buona cova!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...   Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... EmptyGio 10 Mag 2012, 19:46

Buona cova, sognare fa bene!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...   Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stanotte ho sognato
» Stanotte vi ho sognato!!!!!
» il mio pinguino
» stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi
» stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: