Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 10:02

🐷

a parte che ho fatto un sacco di sognacci...

ho anche sognato il centro sterilità..la gine mi chiamava perke dovevo fare il transfert..e io le dicevo che prima dovevo andare in bagno..e tutti i bagni erano sporchissimi Shocked e questa che mi chiamava e io mi perdevo il mio turno per cercare il bagno...

poi mi sono sognata che mi baciavo con questo ma poi non andavo oltre e gli dicevo "SONO SPOSATA!"

bimbe mie con tutti sti sogni stamattina ho un sonno che manco tengo gli occhi aperti What a Face
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 10:09

ehehhehe ili ili....prima lo baci e poi gli dici che sei sposata eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 10:52

Bibbi ha scritto:
ehehhehe ili ili....prima lo baci e poi gli dici che sei sposata eheheheheh

Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 10:53

brava ili come si suol dire non si butta via niente!!!! 🐷 🐷 dai sto scherzando, io invece ho sognato che ringraziavo piangendo quasi disperata mio marito per un regalo...e alla fine ho visto che mi aveva regalato un cane vecchio e cieco che avevo visto forse 5 anni fa in canile!!!!!chissà perchè???? ahhh questa si.....mio marito ha sognato 3 neonati appoggiati su una coperta sopra un tavolo e luili guardava, poi ne scivolava uno e lui lo riprendeva al volo e lo rimetteva a dormire.......allora anche i mariti hanno il chiodo fisso!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: ILI dai   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 12:02

sono sogni normali a me col progesterone poi ne faccio di sogni erotici con orgasmi connessi!
il mese scorso mio marito, un altra notte scamarcio ( e chi si svegliava piu?)...ma è tutto normale! poi guarda piuttosto che i sogni della PMA meglio questi!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 12:38

melinda477 ha scritto:
sono sogni normali a me col progesterone poi ne faccio di sogni erotici con orgasmi connessi!
il mese scorso mio marito, un altra notte scamarcio ( e chi si svegliava piu?)...ma è tutto normale! poi guarda piuttosto che i sogni della PMA meglio questi!

si amore ma io ho sognato anche il centro sterilità e che mi strillavano che dovevo fare il transfert Rolling Eyes

vabbè Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 13:15

o Madonna, siamo alla frutta!!!! Shocked Il nostro inconscio gioca brutti scherzi!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Vabbè....   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 13:51

facciamo così... diamo la colpa agli ormoni....
quelli che ci sono stati, quelli che ci sono e ci saranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque i sogni erotici nel pt li abbiamo fatti tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che sogni!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 15:58

Pamela ha scritto:
facciamo così... diamo la colpa agli ormoni....
quelli che ci sono stati, quelli che ci sono e ci saranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque i sogni erotici nel pt li abbiamo fatti tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che sogni!

quoto nel mio unico pt tanti sognetti erotici ..se sono gli ormoni meglio così Wink
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 15:59

Loen78 ha scritto:
brava ili come si suol dire non si butta via niente!!!! 🐷 🐷 dai sto scherzando, io invece ho sognato che ringraziavo piangendo quasi disperata mio marito per un regalo...e alla fine ho visto che mi aveva regalato un cane vecchio e cieco che avevo visto forse 5 anni fa in canile!!!!!chissà perchè???? ahhh questa si.....mio marito ha sognato 3 neonati appoggiati su una coperta sopra un tavolo e luili guardava, poi ne scivolava uno e lui lo riprendeva al volo e lo rimetteva a dormire.......allora anche i mariti hanno il chiodo fisso!!!!! Laughing

cavolo loen anche il tuo sogno è un bel po' strano Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 17:04

ah si ci puoi scommettere è proprio strano come me!!! comunque mi sento una sfigata perchè io dopo il pt non ho fatto sogni erotici!!!!! non mi capitano spesso ma l'ultima volta mi ricordo che tromb@@o di brutto con il mio nuovo direttore, morale da quella notta ogni volta che lo vedevo mi sentivo in imbarazzo, diventavo tutta rossa!!!che figura!!!!!ahhh aha hahaha alla fine siamo tutte 🐷 🐷 🐷 !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 17:16

Loen78 ha scritto:
ah si ci puoi scommettere è proprio strano come me!!! comunque mi sento una sfigata perchè io dopo il pt non ho fatto sogni erotici!!!!! non mi capitano spesso ma l'ultima volta mi ricordo che tromb@@o di brutto con il mio nuovo direttore, morale da quella notta ogni volta che lo vedevo mi sentivo in imbarazzo, diventavo tutta rossa!!!che figura!!!!!ahhh aha hahaha alla fine siamo tutte 🐷 🐷 🐷 !!!!!!!

anche io oggi volevo tornare in agenzia ma non ci sono tornata perke dopo sto sogno mi sento in imbarazzo a rivedere quel ragazzo... Embarassed

l'ho conosciuto lo scorso settembre, mi ha organizzato un last minute favoloso alle maldive , speso poco stata benissimo....
da allora l'ho promosso "mio agente di viaggi"

poi ci sono tornata a febbraio per info per marzo...poi causa lavoro marito la vacanzina è saltata ..
ma in qell'occasione mi è sembrato strano..mi diceva "ma vai da sola?perke se vai da sola il prezzo è piu alto.."

e io " no vado con mio marito!..."

ma scusa una in messico da sola che ci va a fare? Shocked

una mia amica dice cha questo ha un debole per me....
anche ieri mi rispondeva ma a testa bassa...sembrava evasivo....

io non è che ho un debole..solo che mi affascina perke è uno che gira il mondo e invece a mio marito dei viaggi non importa una cippa.....

pero' stanotte quando lo baciavo non è che mi dispiaceva..
mi sento Embarassed 🐷

speriamo sia solo un transito ormonale...

ormoni datevi una calmata affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 17:21

ili mi fai morire dal ridere!!!!!!!ah ha ha hahaha h..... guarda che gli ormoni non c'èntrano nulla!!!!!!!! ci sono quelle persone che ci attraggono o per una cosa o per un'altra..non vuol dire che si debba fare perforza qualcosa, ma è comunque piacevole no???!!!! ....... ah che figure che facciamo pazzesco!!!!!!!! tutti al mareeee tutti al mareeee a mostrar le chiappe chiareeeeee!!!!ah ah hahah ah ah Embarassed Embarassed ....comunque ritornaci non si sa mai che abbassa ancora un pò il prezzo con la scusa di rivederti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 17:24

Loen78 ha scritto:
ili mi fai morire dal ridere!!!!!!!ah ha ha hahaha h..... guarda che gli ormoni non c'èntrano nulla!!!!!!!! ci sono quelle persone che ci attraggono o per una cosa o per un'altra..non vuol dire che si debba fare perforza qualcosa, ma è comunque piacevole no???!!!! ....... ah che figure che facciamo pazzesco!!!!!!!! tutti al mareeee tutti al mareeee a mostrar le chiappe chiareeeeee!!!!ah ah hahah ah ah Embarassed Embarassed ....comunque ritornaci non si sa mai che abbassa ancora un pò il prezzo con la scusa di rivederti!!!!!!

io le chiappe ce le ho chiare e anche cellulitiche Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 17:35

ma si chi se ne frega delle chiappe chiare con la cellulite!!!!!!!!!!! siamo belle lostesso!!!!! scusa hai anche lo spasimante ma te che ne frega!!!!!!!!!!?????????????????? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 17:35

Loen78 ha scritto:
ma si chi se ne frega delle chiappe chiare con la cellulite!!!!!!!!!!! siamo belle lostesso!!!!! scusa hai anche lo spasimante ma te che ne frega!!!!!!!!!!?????????????????? Laughing Laughing

pure lo spasimante non ci voleva Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 17:37

scusa ma mi sono persa qualcosa???? in che senso non ci voleva???non è successo niente....non ti preoccupare erano solo battute le mie!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 17:38

Loen78 ha scritto:
scusa ma mi sono persa qualcosa???? in che senso non ci voleva???non è successo niente....non ti preoccupare erano solo battute le mie!!!

no no non ti preoccupare ero ironica anche io Very Happy anche la mia era una battuta con la faccina rossa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 17:40

ahhhhhh ok allora ridiamoci sopra che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! viva l'agente di viaggi e il mio direttore!!!ah h ah ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi   stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stanotte ho sognato
» Stanotte vi ho sognato!!!!!
» stanotte ho sognato che avevo la pancia
» sono andata all'agenzia viaggi
» stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: