Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in teoria con oggi i giochi son fatti....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

in teoria con oggi i giochi son fatti.......

Andare in basso 
+16
vallennttinna
morena
ippolita
anymanu
lallina72
vanna84
jolaluca
stefy
Antonella76
nina 73
danycol
camilla80
Violet
melinda477
cucciolona
ioete
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

in teoria con oggi i giochi son fatti....... Empty
MessaggioTitolo: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 16:07

e io son qui che mi chiedo se i miei magnifici big bubble siano come....

come vorrei che ci fosse un test magico che mi dà già il risultato, a volte ho sentito dire che lo si sente dentro quando si è incinta ma io non ho mai creduto a questa cosa, anzi con l'intuito che ho per me è molto più facile azzeccare le cose per gli altri che per me stessa.......

quanto vorrei essere incinta, spesso mi fermo ad immaginarmi scendere la scalinata dell'ospedale al ritiro delle beta e vedere un numero diverso da 0, mi guardo allo specchio e mi trattengo dal provare a mettere un cuscino sotto la maglietta per vedere come starei con la pancia anche se ultimamente mi son convinta che starei magnificamente ancor più cicciotella, mi guarda i piedi è penso che da incinta li avrei grossissimi e gonfi........

che bello poter essere incinta, finalmente chiudere il mio cerchio, il cerchio della vita mia e di mio marito, finalmente andrei oltre......

quanto vorrei........
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 16:25

vedrai il tempo volerà e finalmente arriverà il giorno tanto atteso in cui le paure voleranno via e finalmente affronterai solo gioe.... forza solo pensieri positivi in teoria con oggi i giochi son fatti....... 6142 in teoria con oggi i giochi son fatti....... 6142 in teoria con oggi i giochi son fatti....... 6142 in teoria con oggi i giochi son fatti....... 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: mamma mia   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 16:29

quanto te lo auguro senza nulla togliere alle altre ma te, morena e violet siete le mie principesse che devono ancora realizzare il sogno! in teoria con oggi i giochi son fatti....... 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 16:40

melinda477 ha scritto:
quanto te lo auguro senza nulla togliere alle altre ma te, morena e violet siete le mie principesse che devono ancora realizzare il sogno! in teoria con oggi i giochi son fatti....... 769866
Dobbiamo farcela tutte e 4...includo anche te Melinda cara I love you
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 17:23

francy io non me lo sentivo proprio che il test sarebbe stato positivo, anzi....se ti serve x sfatare le statistiche.

vorrei veramente che il tuo desiderio si realizzasse. in teoria con oggi i giochi son fatti....... 6142 in teoria con oggi i giochi son fatti....... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 17:49

Francy sei una delle amiche virtuali nella mia lista..
Non vedo l'ora di depennarti...con tutto il cuore I love you
rori
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 17:54

franci spero tanto che tu possa realizzare il tuo sogno!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 18:11

Ti auguro con tutto il cuore che il tuo desiderio si avveri.

in teoria con oggi i giochi son fatti....... 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 18:44

Nelle tue parole leggo me stessa....Cara Franci ti auguro sia la volta giusta!!! in teoria con oggi i giochi son fatti....... 310596 in teoria con oggi i giochi son fatti....... 310596
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 19:10

Francy spero di leggere un gran numerone!
in teoria con oggi i giochi son fatti....... 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 22:19

Francy ce la faremo stavolta vedrai!!!!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 22:20

tutti per te franci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: sei mitica......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 22:24

e un po pazzerella Very Happy anch io mi metto il cuscino talmente la nostalgia della pancia.....forza franci VOGLIO IL TUO POSITIVO in teoria con oggi i giochi son fatti....... 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyGio 10 Mag 2012, 22:37

forza francy i sogni possono diventare realtà in teoria con oggi i giochi son fatti....... 769866 in teoria con oggi i giochi son fatti....... 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyVen 11 Mag 2012, 10:15

bounce bounce franci sei incinta e basta....ok???????
Scherzi a parte io ve lo auguro tanto e aspetto un fantastico numerone I love you I love you
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyVen 11 Mag 2012, 10:57

Franci,come ti capisco.....penso le tue stesse cose......ce la farai questa volta....ci dobbiamo credere e basta!!!!!
ti stringo forte,anzi vi stringo ,tu e le bubbles !!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: quanta pazienza che ci vuole e il tempo   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyVen 11 Mag 2012, 11:17

in questo caso sembra fermarsi...di solito il tempo vola invece quando si è in cova passa l'eternità.........

non sò che pensare, non ho nè sintomi nè fantasintomi, non sono nè ottimista nè pessimista, la vivo proprio in bilico.....

quanta pazienza........
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyVen 11 Mag 2012, 12:26

Franci come non capirti... Per me i giochi son fatti da giorni, potrei anche già fare un test, ma ho deciso di "godermela tutta" e giocarmela fino alla fine. Non so come andrà ma davvero ti auguro tutta la gioia del mondo e anche per me, tu, Violet e Melinda siete le mie principesse e desidero un vostro positivo quasi quanto lo sogno per me.
Io sento che ci riusciremo, nel mio cuore, in particolar modo, c'era anche Elly che adesso ci ha precedute e ci attende.............. Loro 4 sono le mie muse afro afro ihihih Un bacione!
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyVen 11 Mag 2012, 14:21

franci2323 ha scritto:
e io son qui che mi chiedo se i miei magnifici big bubble siano come....

come vorrei che ci fosse un test magico che mi dà già il risultato, a volte ho sentito dire che lo si sente dentro quando si è incinta ma io non ho mai creduto a questa cosa, anzi con l'intuito che ho per me è molto più facile azzeccare le cose per gli altri che per me stessa.......

quanto vorrei essere incinta, spesso mi fermo ad immaginarmi scendere la scalinata dell'ospedale al ritiro delle beta e vedere un numero diverso da 0, mi guardo allo specchio e mi trattengo dal provare a mettere un cuscino sotto la maglietta per vedere come starei con la pancia anche se ultimamente mi son convinta che starei magnificamente ancor più cicciotella, mi guarda i piedi è penso che da incinta li avrei grossissimi e gonfi........

che bello poter essere incinta, finalmente chiudere il mio cerchio, il cerchio della vita mia e di mio marito, finalmente andrei oltre......

quanto vorrei........
stesse sensazioni e stesse speranze...
Bisogna trovare la forza dentro di noi...
io ho già visto due negativi
spero che non lo rivredrò anche il 21

che bella la storia del cerchio...spero che tutte noi riusciamo a chiudere quel cerchio al più presto!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: morena godiamocela tutta   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyVen 11 Mag 2012, 14:41

morena ha scritto:
Franci come non capirti... Per me i giochi son fatti da giorni, potrei anche già fare un test, ma ho deciso di "godermela tutta" e giocarmela fino alla fine. Non so come andrà ma davvero ti auguro tutta la gioia del mondo e anche per me, tu, Violet e Melinda siete le mie principesse e desidero un vostro positivo quasi quanto lo sogno per me.
Io sento che ci riusciremo, nel mio cuore, in particolar modo, c'era anche Elly che adesso ci ha precedute e ci attende.............. Loro 4 sono le mie muse afro afro ihihih Un bacione!

e sempre col pensiero che non molleremo perchè siamo troppo toste!!!!!!

una dietro all'altra ci riusciremo tutte e non si sparisce da qua finchè non arriviamo al positivo tutte quante perchè l'unione fa la forza!!!!!!!!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyVen 11 Mag 2012, 15:37

Francy,tesoro
non mollare ora,dai tieni duro!!!!Io sono con te... in teoria con oggi i giochi son fatti....... 769866 in teoria con oggi i giochi son fatti....... 769866 in teoria con oggi i giochi son fatti....... 769866
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyVen 11 Mag 2012, 21:36

in teoria con oggi i giochi son fatti....... 769866 in teoria con oggi i giochi son fatti....... 6142 in teoria con oggi i giochi son fatti....... 6142 in teoria con oggi i giochi son fatti....... 6142
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyVen 11 Mag 2012, 22:19

franci2323 ha scritto:
morena ha scritto:

una dietro all'altra ci riusciremo tutte e non si sparisce da qua finchè non arriviamo al positivo tutte quante perchè l'unione fa la forza!!!!!!!!

Uèèèèè antipatiche!!!!Vi siete dimenticate di meeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy
morena

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptyVen 11 Mag 2012, 23:39

Pesciolina763 ha scritto:
franci2323 ha scritto:

Uèèèèè antipatiche!!!!Vi siete dimenticate di meeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy

Ciao Pesciolina afro
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: per me tu ci anticipi....   in teoria con oggi i giochi son fatti....... EmptySab 12 Mag 2012, 14:05

Uèèèèè antipatiche!!!!Vi siete dimenticate di meeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy [/quote]

per questo non ti ho nominata......

lo sai che ci credo più di te!!!!! testina......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: in teoria con oggi i giochi son fatti.......   in teoria con oggi i giochi son fatti....... Empty

in teoria con oggi i giochi son fatti.......
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» a quest'ora i giochi saranno fatti...o quasi...
» mi date un consiglio sui giochi?
» Giochi per bambini (online)
» Achille, giochi a football al supermercato?
» Questa volta i giochi dono davvero chiusi...