Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Achille, giochi a football al supermercato? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Achille, giochi a football al supermercato?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Achille, giochi a football al supermercato? Empty
MessaggioTitolo: Achille, giochi a football al supermercato?   Achille, giochi a football al supermercato? EmptySab 26 Mag 2012, 09:47

Ciao Achille
eccomi qui...
come questo forum ci insegna:
mai smettere di cercare e sperare perchè quando meno te lo aspetti ciò che cerchi lo trovi!

Faccio un po' fatica a scrivere in questa sezione perchè gli argomenti più significativi
sono ovviamente nella sfera femminile.
Mi sono ripromesso di non turbare troppo con la mia presenza i momenti di "cameratismo" femminile
sia per la gioia che per il dolore, ma non si può leggere "di là" e commentare "di quà"....

Per iniziare volevo chiederti questo:

Io sono sempre molto protettivo (forse iper? Mah...) con le persone a cui mi affeziono immagina adesso che
anche la mia signorina precisetti ha la pancina...

Mi sono accorto che quando frequentiamo posti affollati e/o con bambini vivaci (i genitori non me ne vogliano)
tutti si trasformano in giocatori avversari lanciati alla conquista della palla ovale (il pancino)...
Mettici un po' di mancanza di rispetto della gente specialmente nei supermercati che spintona senza ritegno....

Quindi mi sono trovato più volte con il braccio allungato in posizione difensiva a fare largo alla "palla" o a precederla facendo scudo con il mio corpo.... Very Happy Very Happy Very Happy

Succede anche a te?

Io spero di non arrivare a placcare a terra... Very Happy

un saluto.

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Achille, giochi a football al supermercato? Empty
MessaggioTitolo: ciao impasse   Achille, giochi a football al supermercato? EmptySab 26 Mag 2012, 11:44

scusami se ti rispondo nella sezione maschietti ma ti sto immaginando a placcare cami ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Achille, giochi a football al supermercato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Achille, giochi a football al supermercato?   Achille, giochi a football al supermercato? EmptySab 26 Mag 2012, 12:06

Che dolce il placaggio del pancino Achille, giochi a football al supermercato? 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Achille, giochi a football al supermercato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Achille, giochi a football al supermercato?   Achille, giochi a football al supermercato? EmptySab 26 Mag 2012, 14:21

ahhahah a parte che adoro il tuo avatar....mi hai fatta ridere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
achille
Papà



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 50
Località : Genova

Achille, giochi a football al supermercato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Achille, giochi a football al supermercato?   Achille, giochi a football al supermercato? EmptyDom 27 Mag 2012, 01:16

Ciao...............penso sia normale essere un po'protettivi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy anche a me capita di stare attento che nessuno scontri la pancietta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy se mia moglie non ha capito male.......abbiamo un'altra cosa in comune...............diventeremo papà di 2 pupattole!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile Smile congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Achille, giochi a football al supermercato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Achille, giochi a football al supermercato?   Achille, giochi a football al supermercato? EmptyDom 27 Mag 2012, 22:02

Le congratulazioni sono reciproche! Sono davvero molto felice che le tue bimbe stiano per arrivare!

Naaaa le mogli non capiscono mai male... specialmente in questo forum.
Pensa che alla mia...
[Attenzione il termine utilizzato alla riga successiva può causare malessere alle lettrici abituali di questo forum continuate a leggere a vostro rischio]

...impassemoglie...

(...aaaaaahhhhhh! L'ho detto! L'ho dettooooo!)

Dicevo... basta che le dico un nome a caso che mi comincia ad elencare tutte le informazioni della proprietaria del nick (e qui mi fermo perchè non c'è niente da ridere.)

Mi stupisco ogni giorno delle cose che ricorda in ogni settore: dai films alla moda (ti sa dire che una scarpa/vestito/altro è appartenuta ad una certa collezione di quello stilista in quel periodo di quell'anno con ottimi risultati di vendita o no e con cosa era abbinata..., ricorda tutte le fatine appunto, da dove arriva ogni cosa che abbiamo in casa (io no), cosa abbiamo mangiato quel giorno di 12 anni fa che eravamo al mare insieme per la prima volta e se la prossima volta conviene ancora lì o è meglio dove si paga di meno....

Poi non si ricorda la password di Gmail... Mah!.... Io mi stupisco ogni giorno.... Very Happy

Torna in alto Andare in basso
achille
Papà



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 50
Località : Genova

Achille, giochi a football al supermercato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Achille, giochi a football al supermercato?   Achille, giochi a football al supermercato? EmptyLun 28 Mag 2012, 00:27

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy il contrario di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io mi ricordo i particolari delle vacanze o degli anniversari festeggiati...................lei un incubo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy per farglieli ricordare!!!!!!!!!Però del forum si ricorda di tutte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ma l'adoro e adesso che mi darà 2 splendide pupattole......ancora di più Achille, giochi a football al supermercato? 769866 Achille, giochi a football al supermercato? 769866 Achille, giochi a football al supermercato? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Achille, giochi a football al supermercato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Achille, giochi a football al supermercato?   Achille, giochi a football al supermercato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Achille, giochi a football al supermercato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» un altro negativo
» ACHILLE ....e moglie
» Che rabbia! Odio le persone maleducate (al supermercato)
» Eccomi... Achille ci sono anch'io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio ai papà :: Il punto di vista di LUI-
Vai verso: