Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a proposito di abiti premaman Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a proposito di abiti premaman

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptySab 12 Mag 2012, 08:54

sì, a proposito di abiti premaman, nessuna di voi ha mai fatto acquisti "da catalogo"??
ho visto che laredoute e bonprix hanno una linea premaman..io sinceramente non ho mai acquistato su catalogo e nemmeno online (di solito acquisto libri...abiti mai)

io sinceramente non ho nessuna intenzione di spendere un botto in abiti che poi non metterò più.però ho la voglia di indossare qualcosa che valorizzi la mia pancia Laughing
per ora ho acquistato un paio di leggins ed un apio di pantaloni da premaman che ho pagato, ma devo dire "tornano"bene addosso.però sono grigio chiaro e non ho avuto il coraggio di indossarli,che dite, è troppo presto? non per la mia pancia, per il colore!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptySab 12 Mag 2012, 08:56

volevo dire che i leggins e i pantaloni li ho presi da PRENATAL .scusate.mi sa sto ancora dormendo Sleep
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptySab 12 Mag 2012, 10:03

grigi sono perfetti con questo sole!
io non ho mai acquistato da catalogo xè con h&m spendo poco e la loro linea mi piace, cmq mi pare che stefy avesse comprato su la redoute.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptySab 12 Mag 2012, 13:35

Wink H&m hanno cose davvero carine,peccato che quà non ci sia nessun negozio....
su la redoute come premaman trovi cose carine ,su bon prix non mi piace quasi nulla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptySab 12 Mag 2012, 13:37

Wink ah se vi interessa ci sono maglie carine e divertenti su un sito che ho trovato...
in particolare cè una maglietta con la scritta "sono troppo sexy per fare la mamma"....bellina..
www.wave-o.it
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptySab 12 Mag 2012, 15:38

alessia 70 ha scritto:
Wink ah se vi interessa ci sono maglie carine e divertenti su un sito che ho trovato...
in particolare cè una maglietta con la scritta "sono troppo sexy per fare la mamma"....bellina..
www.wave-o.it

l'ho vista quando camila la indossava in tv, è troppo bella!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptySab 12 Mag 2012, 15:49

Carina la maglietta che indossava Camila. Purtroppo nella mia città e comunque non nelle vicinanze non c'è negozio autorizzato. Si può ordinare anche via mail ma, non c'è nemmeno il prezzo. Mad
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyLun 14 Mag 2012, 10:26

sono stata da H&M! Le cose di Prenatal forse mi piacciono di più..ma i prezzi di H&M sono competitivi.Ho preso un'altro paio di leggins e due camicie di puro cotone che potrò mettere anche dopo:-)

e a proposito di magliette: tempo fa vidi una ragazza con pancione con una maglietta su cui era stampata la scritta "arriverò a dicembre":-)
a me piacque molto, a mio marito no....ma io la vorrei:-)[b]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyLun 14 Mag 2012, 10:48

violabianca ha scritto:
sono stata da H&M! Le cose di Prenatal forse mi piacciono di più..ma i prezzi di H&M sono competitivi.Ho preso un'altro paio di leggins e due camicie di puro cotone che potrò mettere anche dopo:-)

e a proposito di magliette: tempo fa vidi una ragazza con pancione con una maglietta su cui era stampata la scritta "arriverò a dicembre":-)
a me piacque molto, a mio marito no....ma io la vorrei:-)[b]


Wink sono carinissime...io mi ero comperata(da io bimbo) la maglietta 50% mamma 50%papà.....
dai un acchio al sito che ho segnalato....sono in saldo e con 20 euro prendi una maglietta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyLun 14 Mag 2012, 10:49

camilla80 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink ah se vi interessa ci sono maglie carine e divertenti su un sito che ho trovato...
in particolare cè una maglietta con la scritta "sono troppo sexy per fare la mamma"....bellina..
www.wave-o.it

l'ho vista quando camila la indossava in tv, è troppo bella!


bounce bounce io quasi ,quasi me la prendo.....sarò ridicola?????
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyLun 14 Mag 2012, 10:58

Sul sito che hai segnalato c'è anche "io arriverò a...."??ora vado.
ed un'altra info: e il costume da bagno???
come me la gioco? con uno normale e il pezzo sopra più grandino?:-)
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyLun 14 Mag 2012, 11:19

violabianca ha scritto:
Sul sito che hai segnalato c'è anche "io arriverò a...."??ora vado.
ed un'altra info: e il costume da bagno???
come me la gioco? con uno normale e il pezzo sopra più grandino?:-)

io l'ho visto da decatlon, è in tinta unita con la maglietta x il sopra e lo slip sotto, costa poco, ma in giro ce ne sono di coloratissimi interi e non ma costano un botto.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyLun 14 Mag 2012, 11:22

alessia 70 ha scritto:
camilla80 ha scritto:


l'ho vista quando camila la indossava in tv, è troppo bella!


bounce bounce io quasi ,quasi me la prendo.....sarò ridicola?????

perchè ridicola?? è bellissima e ti starà bene!

dopo l'eco di venerdì sperando la conferma sui sessi andrò a prendere una maglietta bianca col panciotto su cui voglio scrivere: in arrivo nome1 e nome 2!
magari due.....con i pennarelli x i tessuti.
magari anche amori di papà!
ora basta mi stò lasciando trasportare troppo dai sogni....
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyLun 14 Mag 2012, 11:29

e a proposito, da H&M c'erano i body con scritto I a proposito di abiti premaman 769866 Mom
e I a proposito di abiti premaman 769866 love Dad
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyLun 14 Mag 2012, 11:33

Sono entrata nel sito wave-o e per gli acquisti on-line mi rimanda ad altro sito. La magliettina è carinissima, costa solo 22 euro, senza spese di spedizione, peccato ci sia solamente di un colore. Quasi, quasi la prendo! C'è un'altra con la scritta "troppo sexy per lavorare".....forte anche questa!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyLun 14 Mag 2012, 11:44

Camilla, bella idea!li scriverai tu i nomi?
Io pensavo addirittura di andare a farmela stampare la maglietta:-)
con scritto: arriviamo a settembre

mi viene da piangere....ma a voi capita??sarà la musica che ho nelle orecchie....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyLun 14 Mag 2012, 11:59

violabianca ha scritto:
e a proposito, da H&M c'erano i body con scritto I a proposito di abiti premaman 769866 Mom
e I a proposito di abiti premaman 769866 love Dad

fanno anche i calzini....a noi li hanno regalati
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyMar 15 Mag 2012, 08:03

sirio67 ha scritto:
Carina la maglietta che indossava Camila. Purtroppo nella mia città e comunque non nelle vicinanze non c'è negozio autorizzato. Si può ordinare anche via mail ma, non c'è nemmeno il prezzo. Mad


Il prezzo c'era sul sito....sui 20/22 euro.....guarda bene...lo sò perchè eri tentata di prenderla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyMar 15 Mag 2012, 08:05

camilla80 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:



bounce bounce io quasi ,quasi me la prendo.....sarò ridicola?????

perchè ridicola?? è bellissima e ti starà bene!

dopo l'eco di venerdì sperando la conferma sui sessi andrò a prendere una maglietta bianca col panciotto su cui voglio scrivere: in arrivo nome1 e nome 2!
magari due.....con i pennarelli x i tessuti.
magari anche amori di papà!
ora basta mi stò lasciando trasportare troppo dai sogni....


a proposito di abiti premaman 806920 Che bella idea cami a proposito di abiti premaman 294522 ...tre cuori che battono.....ecco cosa potresti scrivere....
l'ho vista su una maglietta
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyMar 15 Mag 2012, 13:11




a proposito di abiti premaman 806920 Che bella idea cami a proposito di abiti premaman 294522 ...tre cuori che battono.....ecco cosa potresti scrivere....
l'ho vista su una maglietta[/quote]

si ho vista quella col cuore grande della mamma e quello piccolino del pupetto.
appena trovo le magliette super scontate mi ci metto e vedo come vengono.

ieri sono entrata da prenatal x rivedere la tuta che noi chiamiamo 'scoiattolo', che resta larga su tutto il corpicino, ma avevano già tutto l'allestimento estivo....quasi scoppiavo in lacrime fra tutti quei volant, disegnini e colori...
tra qualche settimana mi sbizzarrisco con gli acquisti.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyMar 15 Mag 2012, 13:37

alessia 70 ha scritto:
sirio67 ha scritto:
Carina la maglietta che indossava Camila. Purtroppo nella mia città e comunque non nelle vicinanze non c'è negozio autorizzato. Si può ordinare anche via mail ma, non c'è nemmeno il prezzo. Mad


Il prezzo c'era sul sito....sui 20/22 euro.....guarda bene...lo sò perchè eri tentata di prenderla...
Si, si, infatti ho postato altro messaggio dove dicevo che avevo visto prezzo, 22 euro. Peccato ci sia solamente un colore. E' bella anche quella con su scritto: "troppo sexy per lavorare". Mi sà che ordino 2 magliette.......
ciao Ale!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyMar 15 Mag 2012, 15:55

sirio67 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:



Il prezzo c'era sul sito....sui 20/22 euro.....guarda bene...lo sò perchè eri tentata di prenderla...
Si, si, infatti ho postato altro messaggio dove dicevo che avevo visto prezzo, 22 euro. Peccato ci sia solamente un colore. E' bella anche quella con su scritto: "troppo sexy per lavorare". Mi sà che ordino 2 magliette.......
ciao Ale!

Troppo forte quella del bounce troppo sexy per lavorare. bounce ...
e su un giornale hop visto quella con la scritta:"Bello io?????Dovresti vedere mia mamma" ma sul sito non la trovo....
ciao bella I love you
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyMar 15 Mag 2012, 17:21

violabianca ha scritto:
Sul sito che hai segnalato c'è anche "io arriverò a...."??ora vado.
ed un'altra info: e il costume da bagno???
come me la gioco? con uno normale e il pezzo sopra più grandino?:-)


La maglietta con arrivo a.......... la trovi qui!
http://www.dolcimesi.com/gestante_premaman/
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyMer 16 Mag 2012, 08:59

Citazione :
cocochanel69
Mar Mag 15, 2012 5:21 pm
violabianca ha scritto:
Sul sito che hai segnalato c'è anche "io arriverò a...."??ora vado.
ed un'altra info: e il costume da bagno???
come me la gioco? con uno normale e il pezzo sopra più grandino?:-)



La maglietta con arrivo a.......... la trovi qui!
http://www.dolcimesi.com/gestante_premaman/


grazie!!ora vado subito a visitare il sito e chissà...vedo quanto costa e me la prendooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman EmptyMer 16 Mag 2012, 09:03

Citazione :
Citazione:
cocochanel69
Mar Mag 15, 2012 5:21 pm
violabianca ha scritto:
Sul sito che hai segnalato c'è anche "io arriverò a...."??ora vado.
ed un'altra info: e il costume da bagno???
come me la gioco? con uno normale e il pezzo sopra più grandino?:-)



La maglietta con arrivo a.......... la trovi qui!
http://www.dolcimesi.com/gestante_premaman/


sono andata sul sito, ma non c'è per i gemelli..... Neutral
sono solo al singolare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a proposito di abiti premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di abiti premaman   a proposito di abiti premaman Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a proposito di abiti premaman
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Abiti premaman
» Abbigliamento premaman
» problemi con la pancera premaman!
» vestiti premaman, come e quando?
» costumi da mare premaman

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: