Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 problemi con la pancera premaman! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 problemi con la pancera premaman!

Andare in basso 
+5
Bibbi
iomamma
arual2510
ioete
luna69
9 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! EmptySab 26 Ott 2013, 20:14

fatine buona sera,
ho un problema da sottoporvi: con l'aumentare della mia panciotta la gine mi ha ovviamente consigliato la pancera premaman che mi aiuta anche a sostenere la schiena, il problema è che ogni volta che la indosso( e premetto che la indosso comodamente, la taglia è giusta) mi sento letteralmente male, comincio ad avere dei forti dolori alla pancia e mi sento opprimere, questa mattina mi sono dovuta fermare e toglierla mi sentivo svenire come se il sangue facesse fatica a circolare.
ho avuto lo stesso problema con la prima gravidanza e la pancia era davvero minima.
vorrei sapere a qualcuna di voi è successo mai? e se si come ha rimediato?
io ho preso la decisone di non indossarla più ma ho paura che mi faccia male non avere alcun supporto specialmente verso l'ultimo periodo che la pancia sarà enorme e molto pesante.
grazie in anticipo per i consigli che mi darete.

buona serata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! EmptySab 26 Ott 2013, 20:19

Luna io non so quanti kg hai preso...Question 
Io ti dico,partivo da un peso piuma , 47 kg e ho preso 35 kg circa..piu' o meno!!
Puoi immaginare la mia schiena affraid 
Come te non sopportavo la panciera a mutanda ,mi mancava il fiato pale 
Ho risolto con la panciera a fascia,quella con lo strappo...non ti dico quanto ha goduto la schiena...tantoooo


rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! EmptySab 26 Ott 2013, 20:50

Con la panciera a mutanda stavo davvero bene e non l'avrei mai tolta...pero'non a tutte puo'risultare comoda...magari prova quella a fascia,come ti ha gia' consigliato rori!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: a me il gine   problemi con la pancera premaman! EmptySab 26 Ott 2013, 20:54

a sconsigliato l'uso della pancera sia prima che dopo il parto......ha detto di tenermi la sciatica e il mal di schiena e di andare avanti........pensa che superato settembre è un anno che ho mal di schiena perenne, io aprtivo da un peso alto e con la gravidanza soo andata ancor più su, dopo il parto sono rimasta bloccata completamente con la schiena e non riuscivo nemmeno a lavarmi la faccia senza appoggiarmi sul mobile del bagno, non ti dico le manovre per prenderme il piccino dalla culla.......
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! EmptySab 26 Ott 2013, 23:12

rori sono ben lontana dal tuo aumento di peso, direi lontanissima, la settimana prossima entro nel settimo mese ed ho preso solo kg 2,200, domani ho il controllo settimanale del peso e sarò più precisa.

io uso la pancera a mutandina perché ho il fondoschiena a paperotta, con un bel sederone all'insù ed ho provato la pancera a strappo e mi sale tutta diventando totalmente inutile.
il mal di schiena si fa sentire parecchio ma è sopportabile, nella prima gravidanza mi ero praticamente bloccata già dal terzo mese, io ho la quinta vertebra talmente schiacciata che ormai non esiste proprio più, ma quella pancera è davvero una tortura.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! EmptyDom 27 Ott 2013, 08:19

Ovviamente a me nessuno ha mai consigliato nulla... nel senso che i gine tutti preoccupati della mia condizione uterina, non hanno mai calcolato di spiegarmi e consigliarmi le cose "base" che magari potevano alleviarmi i fastidi legati alla gravidanza.

Comunque....sapendo dell'esistenza di ste pancere, le ho prese in considerazione MA mai acquistate perché a me, come a te credo quindi, qualsiasi cosa stringa anche solo leggermente sulla pancia dà un fastidio assurdo!!!
Infatti io ho SEMPRE la pancia indolenzita, e metterci qualsiasi cosa mi fa impazzire.

Quindi ho rinunciato al sostegno alla schiena.
Per fortuna son stata fortunata: nonostante i kg presi (15 finora - manca un mese al parto), la schiena mi ha fatto male raramente e comunque in modo sopportabile...

Quindi io non ho consigli perché mi son trovata nella stessa situazione e mi è stato più facile rinunciare al sostegno che trovare una soluzione Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! EmptyDom 27 Ott 2013, 22:20

mai usata! nè prima nè dopo il parto!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! EmptyDom 27 Ott 2013, 23:10

Mai usata. Nè prima nè dopo. Dopo il parto io mio ginecologo mi disse assolutamente no. Comprata fascia da prenatal messa tre volte
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! EmptyDom 27 Ott 2013, 23:24

ragazze grazie mille per le risposte, mi rincuorate davvero molto, io devo dire che dopo il parto l'ho usata e mi ha giovato molto anche se non nego che mi dava fastidio maper la schiena è stata davvero una mano santa.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! EmptyLun 28 Ott 2013, 09:59

luna69 ha scritto:
fatine buona sera,
ho un problema da sottoporvi: con l'aumentare della mia panciotta la gine mi ha ovviamente consigliato la pancera premaman che mi aiuta anche a sostenere la schiena, il problema è che ogni volta che la indosso( e premetto che la indosso comodamente, la taglia è giusta) mi sento letteralmente male, comincio ad avere dei forti dolori alla pancia e mi sento opprimere, questa mattina mi sono dovuta fermare e toglierla mi sentivo svenire come se il sangue facesse fatica a circolare.
ho avuto lo stesso problema con la prima gravidanza e la pancia era davvero minima.
vorrei sapere a qualcuna di voi è successo mai? e se si come ha rimediato?
io ho preso la decisone di non indossarla più ma ho paura che mi faccia male non avere alcun supporto specialmente verso l'ultimo periodo che la pancia sarà enorme e molto pesante.
grazie in anticipo per i consigli che mi darete.

buona serata a tutte.
Ciao luna, anche io avevo problemi ad indossare la pancera. Ogni volta che la mettevo partivano dolori sotto la pancia tipo mestruali. Alla fine decisi di non indossarla più anche se effettivamente la schiena me la sentivo alleggerita quando la mettevo
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! EmptyLun 28 Ott 2013, 18:22

io la sto mettendo, è più una cosa psicologica mi sembra che sostegno reale.
però con il velcro dovresti poterla regolare in modo che non ti crei questo problema.... certo se ti fa venire mal di pancia bene non fa.....

un:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! EmptyLun 28 Ott 2013, 21:42

Mi dispiace per i tuoi problemi, ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! EmptyLun 28 Ott 2013, 23:44

Io la sto usando e mi sento "nuda" quando non ce l'ho (anche xke senza non trattengo per nulla la plin plin!!) ma credo dia più un condizionamento psicologico ormai che un reale beneficio.
In questi gg mi sta recando un po' di fastidio a livello muscolare ma più che altro dovuto al fatto che x varie ragioni sono stata a lungo in piedi (ed in me ormai il peso e' tanto!!)
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! EmptyMer 30 Ott 2013, 00:55

Cinia ha scritto:
Io la sto usando e mi sento "nuda" quando non ce l'ho (anche xke senza non trattengo per nulla la plin plin!!) ma credo dia più un condizionamento psicologico ormai che un reale beneficio.
In questi gg mi sta recando un po' di fastidio a livello muscolare ma più che altro dovuto al fatto che x varie ragioni sono stata a lungo in piedi (ed in me ormai il peso e' tanto!!)
brata te che riesci a sopportarla io proprio non ci riesco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi con la pancera premaman! Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pancera premaman!   problemi con la pancera premaman! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problemi con la pancera premaman!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbigliamento premaman
» Abiti premaman
» vestiti premaman, come e quando?
» a proposito di abiti premaman
» costumi da mare premaman

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: