Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fivet 45 anni..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fivet 45 anni.....

Andare in basso 
+3
mongy
sirio67
milla
7 partecipanti
AutoreMessaggio
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptySab 12 Mag 2012, 15:13

ciao e grazie per le risposte......anche se non incoraggianti , ma la dura realta è questa....mio marito non ha fatto ancora spermiogramma anche se richiesto ha mandato avanti a me....sentiamo cosa ti dice la dott. e se c è possibilità lo faccio....va bene ma !! per quanto riguarda lovodonazione mi lascia un pò perplessa la vedo un pò complicata e forse non ce la farei.....poi ora non sono pronta non ho ancora mai pensato a questa possibilità....ho sempre aspettato e sperato forse esagerando con l attesa e toglierei il forse....la fecondazione in vitro mi costerà intorno ai 5000 euri...e se tutto va bene in giugno sarà il primo tentativo.....ma le speranze sono tante e non sò perchè ci credo....ma ho tanta paura che sia solo una grossa illusione.....ma sentite quanto sono scema....sapete che anche questo mese come tutti i mesi spero ancora che succeda qualcosa ...mi comporto ancora come una giovincella e credo sempre che forse questo è il mese buono.....se seguito cosi....arriverò alla menopausa sperando.....mamma mia che tristezza Crying or Very sad baci e grazie
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptySab 12 Mag 2012, 15:19

Ciao milla, ti ho scritto la mia esperienza nell'altro post. Comunque fai bene a provare almeno una volta con i tuoi ovociti. Baci I love you
mongy
Le ali colorate di un sogno
mongy

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptySab 12 Mag 2012, 15:24

ciao milla!

dai i tuoi atteggiamenti e comportamenti sono normalissimi si spera che "tutto possa accadere" e sognare non è da scemi ....boh speriamo succeda...per quanto riguarda la mia esperienza ho fato una icsi omologa l'anno scorso all'età di 46 anni appena compiuti e non ha funzionato; le percentuali erano attorno al 3%...poteva andare e invece no e pensandoci solo un momento ho pensato insieme al mio compagno di provare un'ovodonazione e il 22 maggio dovrei essere alla rincon di malaga; i soldi da impegnare sono un pò di più ma le percentuali di riuscita più alte. l'anno scorso che ho provato l'omologa per la prima volta ho avuto tanta paura e mi sono sentita tanto sola e persa ; per fortuna dopo il fallimento mi sono iscritta a questo forum dove ho conosciuto tante donne che stanno facendo il mio percorso e questo mi ha fatto sentire capita, a volte coccolata e tante volte incoraggiata, e ora sono abbastanza serena per affrontare l'ovodonazione.
E' stata un'ottima scelta iscriverti al forum prima del grande passo!!!!!!!!!!!!
baci
fivet 45 anni..... 769866 fivet 45 anni..... 769866 fivet 45 anni..... 769866
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptySab 12 Mag 2012, 15:36

mongy ha scritto:
ciao milla!

dai i tuoi atteggiamenti e comportamenti sono normalissimi si spera che "tutto possa accadere" e sognare non è da scemi ....boh speriamo succeda...per quanto riguarda la mia esperienza ho fato una icsi omologa l'anno scorso all'età di 46 anni appena compiuti e non ha funzionato; le percentuali erano attorno al 3%...poteva andare e invece no e pensandoci solo un momento ho pensato insieme al mio compagno di provare un'ovodonazione e il 22 maggio dovrei essere alla rincon di malaga; i soldi da impegnare sono un pò di più ma le percentuali di riuscita più alte. l'anno scorso che ho provato l'omologa per la prima volta ho avuto tanta paura e mi sono sentita tanto sola e persa ; per fortuna dopo il fallimento mi sono iscritta a questo forum dove ho conosciuto tante donne che stanno facendo il mio percorso e questo mi ha fatto sentire capita, a volte coccolata e tante volte incoraggiata, e ora sono abbastanza serena per affrontare l'ovodonazione.
E' stata un'ottima scelta iscriverti al forum prima del grande passo!!!!!!!!!!!!
baci
ciao mongy ..si mi sono iscritta stamane....e mamma mia queste fivet non sono a buon fine....ma perche mai la dott mi ha detto di provare ...lei aveva consigliato anche di provare con aiutino...io ho risposto di no e che non volevo sprecare del tempo prezioso lei annuisce e dice si forse è meglio....5000 euri in fumo?...lavora soltanto mio marito..per me sarebbe proprio un duro colpo....un in bocca alupo gigantesco..mongy fivet 45 anni..... 769866
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptySab 12 Mag 2012, 15:43

sirio67 ha scritto:
Ciao milla, ti ho scritto la mia esperienza nell'altro post. Comunque fai bene a psirovare almeno una volta con i tuoi ovociti. Baci I love you
si ciao sirio ti ho risposto nell altro post non sòse ho fatto giusto mi sono iscritta oggi..non vorreiaver sbagliato qualcosa ...ho letto e pensato che sei una donna molto energica...io forse sono un pò sognatrice ancora...ma credo di non aver tanto tempo per continuare a sognare si provo fivet poi non sò decideremo passo passo.....e tu ora sei in buona compagnia eee.. felice bene un bacino a tutti e due fivet 45 anni..... 769866
mongy
mongy

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptySab 12 Mag 2012, 15:52

milla ha scritto:
mongy ha scritto:
ciao milla!

baci
ciao mongy ..si mi sono iscritta stamane....e mamma mia queste fivet non sono a buon fine....ma perche mai la dott mi ha detto di provare ...lei aveva consigliato anche di provare con aiutino...io ho risposto di no e che non volevo sprecare del tempo prezioso lei annuisce e dice si forse è meglio....5000 euri in fumo?...lavora soltanto mio marito..per me sarebbe proprio un duro colpo....un in bocca alupo gigantesco..mongy fivet 45 anni..... 769866

milla, anch'io ho voluto provare e non è andata; cerca di seguire il tuo cuore; a me è servito per dire: bene hai provato non è andata dove vuoi andare? e ho pensato provo l'ovodonazione e in questo forum mi sono confrontata parecchio!
in bocca al lupo!!!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptySab 12 Mag 2012, 20:46

milla ha scritto:
ciao e grazie per le risposte......anche se non incoraggianti , ma la dura realta è questa....mio marito non ha fatto ancora spermiogramma anche se richiesto ha mandato avanti a me....sentiamo cosa ti dice la dott. e se c è possibilità lo faccio....va bene ma !! per quanto riguarda lovodonazione mi lascia un pò perplessa la vedo un pò complicata e forse non ce la farei.....poi ora non sono pronta non ho ancora mai pensato a questa possibilità....ho sempre aspettato e sperato forse esagerando con l attesa e toglierei il forse....la fecondazione in vitro mi costerà intorno ai 5000 euri...e se tutto va bene in giugno sarà il primo tentativo.....ma le speranze sono tante e non sò perchè ci credo....ma ho tanta paura che sia solo una grossa illusione.....ma sentite quanto sono scema....sapete che anche questo mese come tutti i mesi spero ancora che succeda qualcosa ...mi comporto ancora come una giovincella e credo sempre che forse questo è il mese buono.....se seguito cosi....arriverò alla menopausa sperando.....mamma mia che tristezza Crying or Very sad baci e grazie

Guarda che l'ovodonazione costa pochissimo di più (a seconda dei centri)

Cmq non sei scema, io ieri ho fatto un test di gravidanza..... e mi sto preparando all'ovo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptySab 12 Mag 2012, 23:02

milla con poco di più puoi fare ovodonazione...col 60% di probabilità di farcela....non c'è paragone.
Tra l'altro alla tua età i farmaci non li passa più il SSN per la stimolazione...sicura che te li comprendano nei 5000? potresti arrivare a spendere anche 2000 euro di più!!
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptyDom 13 Mag 2012, 14:53

Bibbi ha scritto:
milla con poco di più puoi fare ovodonazione...col 60% di probabilità di farcela....non c'è paragone.
Tra l'altro alla tua età i farmaci non li passa più il SSN per la stimolazione...sicura che te li comprendano nei 5000? potresti arrivare a spendere anche 2000 euro di più!!

quoto Bibbi e aggiungo che in paesi come la Grecia o la Rep ceka o in Ukraina il costo è quasi praticamente sovrapponibile.
Ma secondo me resta il fattore maschile da conoscere.....perchè se le cose lì non sono buone: l'omologa credo proprio che sia un investimento mal riposto.....

Ti scrivo questo per essere concreti ed obiettivi.
Ospite
Ospite

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptyDom 13 Mag 2012, 15:18

Wink Se è quello che vuoi(provare con omologa) devi farlo,.... Twisted Evil Twisted Evil
ma, secondo me Twisted Evil non vuoi renderti conto della realtà....ti illudi....
non prendertela ma se una donna decide di diventare mamma in "tarda" età deve anche mettere in conto che le strada da seguire sono altre....
calcola poi che se miracolosamente andasse bene le probabilità di aborto o bimbi non sani sono molto più alte.....
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptyDom 13 Mag 2012, 17:13

Ciao Milla, 2 anni fa, quando avevo 39 anni, il medico del S. Raffaele di Milano mi disse che con i valori di AMH e inibinaB avrei avuto il 5% di possibilità di farcela e mi consigliò l'ovodonazione. Non ho mai provato con "le mie forze" perchè mi sembrava un inutile spreco di energie, da tutti i punti di vista... Ho fatto 3 transfer di ovodonazione: 2 positivi ma aborto precoce e un solo negativo. Ora pensiamo all'embrioadozione (doppia donazione da congelati), perchè forse la causa degli aborti potrebbe essere nella qualità dell'embrione e quindi nel seme di mio marito (che ha fatto spermiogramma e non era eccezionale).
Io penso che il sogno di diventare madre prescinda dal fatto che io sia la madre biologica e sinceramente non mi interessa... Se posso diventare madre grazie a un dono, ben venga fivet 45 anni..... 806920
Fai bene a sognare, lo facciamo tutte noi... Però bisogna essere anche realiste e attivarsi il più possibile per realizzare questo sogno, con tutti i mezzi e le possibilità che offre la scienza oggi! Va bene il sogno ma non l'illusione, pensaci.
In bocca al lupo, qualsiasi sia la decisione che prenderai
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptyDom 13 Mag 2012, 17:50

alessia 70 ha scritto:
Wink Se è quello che vuoi(provare con omologa) devi farlo,.... Twisted Evil Twisted Evil
ma, secondo me Twisted Evil non vuoi renderti conto della realtà....ti illudi....
non prendertela ma se una donna decide di diventare mamma in "tarda" età deve anche mettere in conto che le strada da seguire sono altre....
calcola poi che se miracolosamente andasse bene le probabilità di aborto o bimbi non sani sono molto più alte.....

Pensa che quando ne ho parlato al mio gine, lui mi ha detto subito ovo.

Allora ho cambiato gine. Pensavo fosse matto o volesse in qualche modo lucrare.
Io mi sentivo ancora bene dal punto di vista ginecologico.

Ma poi la conclusione è stata la stessa......

Cmq anche la gine che ho adesso è molto brava.
Ospite
Ospite

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptyLun 14 Mag 2012, 07:54

lucylla ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

Pensa che quando ne ho parlato al mio gine, lui mi ha detto subito ovo.

Allora ho cambiato gine. Pensavo fosse matto o volesse in qualche modo lucrare.
Io mi sentivo ancora bene dal punto di vista ginecologico.

Ma poi la conclusione è stata la stessa......

Cmq anche la gine che ho adesso è molto brava.

Capisco, Wink
anch'io mi sentivo "a posto"....i m iei esami erano bellini,non segnalavano una riserva ovarica,anche se più di 5 o 6 ovetto non producevo.....riuscivo però a trasferirne almeno 2.....quando arrivavano in 5° GIORNATA.....questa era la prassi,non giusta per me...ma è un altra storia Very Happy ,m,a ho sempre avuto dei negativi...beta 0 Twisted Evil Twisted Evil
così non ci ho pensato due volte e ho cambiato strada.....
sappi che questa strada ci ha cambiato la vita Very Happy Very Happy Very Happy grazie all'ovo ho potuto diventare mamma ed è la cosa più bella che possa capitare.....se solo penso che se mi fossi accan ita con l'omologa sarei ancora quà che piango....bè mi viene la pelle d'oca.....
tu invece alla fine che hai scelto di fare? felice
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... EmptyLun 14 Mag 2012, 08:14

sono d'accordo con alessia. Avevo 40 anni e un FSH a 8...ma più di 4 ovociti non li ho mai avuti anche se erano sempre ottimi. Embrioni di buona qualità, anche se con gli spermatozoi di mio marito il 50% non si fecondavano mai. Dopo 4 stimolazioni ho detto basta cambiamo strada. E ora sono mamma....e medito di rifarlo!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

fivet 45 anni..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet 45 anni.....   fivet 45 anni..... Empty

fivet 45 anni.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fivet a 45 anni....esiti positivi
» eco pre fivet...