Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate il ritardo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate il ritardo...

Andare in basso 
+36
ioete
Vic
elly78
Hervee
anna80
ballerina84
Fortuna
laci81
nina 73
danycol
Cla
ffederika
speranza
ARIEL
Mony75
mare6
prisci81
valegiac
lucylla
melinda477
jellyfishui
mongy
cocochanel
jolaluca
sirio67
vallennttinna
hortenca
Emma2
morena
Animablu
camilla80
Kate
Pesciolina763
spike
steste
Violet
40 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 12:19

ma questi giorni ho difficolta' ad accedere ad internet. Grazie a tutte le amiche che mi hanno pensato ed hanno fatto il tifo per me.

venerdi mi hanno chiamato dal laboratorio per confermarmi il transfer per sabato, dicendomi pero' che i 2 in forse non ce l'avevano fatta, quindi purtroppo niente congelatini Crying or Very sad Crying or Very sad
Poi mi avevano detto che dei 3 cuccioli, uno era buono, un po' meno buono e l'altro abbastanza frammentato. Io me li aspettavo di classe B e C e ad essere sincera avevo paura che nella notte degenerassero un altro po'. Quando siamo arrivati in clinica sabato invece ci hanno detto che i 3 cuccioli si erano ripresi alla grande e ne erano uno di classe A e due di classe B (ma uno dei due quasi A/B). Poi lo sappiamo che non vuol dire niente, pero' erano cosi bellini nella foto tutti pieni di bollicine I love you I love you

Io sono ancora abbanstanza indolenzita dal pick up, mentre aspettavo in sala d'attesa ho iniziato a bere come dicono di fare. Quando ci chiamano mi alzo e mentre sono in fila all'ascensore ho sentito tanti crampi alla pancia, ma non so se fossero dovuti alla pipi', alla cacchina che dovevo fare ( Embarassed Embarassed ma guarda te se proprio in quel momento!!) o i dolori del pick up. Quando mi metto in posizione nel lettino mi sono sentita scoppiare. Arriva l'infermiera, mi appoggia appena l'ecografo nella pancia e mi iniziano i sudori freddi. Insomma il transfer e' stato un po' difficoltoso e me ne dispiace primo perche' non me lo sono goduta per niente, secondo perche' ho paura di aver compromesso tutto perche' lo sappiamo che se il transfer e' difficile non va tanto bene No No No Voi avete esperienza in merito?? Poi appena fatto mi hanno iniettato il buscopan e mi sono rilassata.
In camera, guardando la foto dei miei embrioncini mi sono pure addormentata...

Mi chiedo gia' cosa stanno facendo laggiu? Il mio endometrio li stara' cullando ben bene?
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 12:31

ciao piccola!
E' super normale portarsi dietro i postumi del pick fino al transfer,
quindi stai tranquilla e coccola i tuoi embrioncini :-)
Noi siamo incrociatissimi per voi!!!!!!
Violet..... evvvvvaaaaaaaaaaai, ti rendi conto che hai tre bellissimi embrioncini????
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 12:38

3, il numero perfetto!!! ora cerca solo di rilassarti e pensare positivo, così credendo in loro li aiuterai!!!
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 12:41

che bello 3 embrioncini tutti frizzanti e pieni di bollicine!!!!vedrai che andrà bene tesoro
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 12:42

Cara violet, cerca di concentrarti sugli aspetti positivi. Hai nel pancino tre embrioncini che hanno già dato prova di essere dei piccoli lottatori! Coraggio e buona cova!!!!! Scusate il ritardo... 806920 Scusate il ritardo... 806920 Scusate il ritardo... 806920
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 12:53

i dolori dell'ultimo pick li ricordo ancora oggi.....non riuscivo a camminare senza dolori anche 10 gg dopo...
ma sei in cova quindi concentriamoci su questo e basta!!
forza piccolini attaccatevi per bene!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 13:11

In questo momento i tuoi piccolini si stanno
scegliendo un comodo giaciglio per attaccarsi
forte forte alla loro mamma, addormentarsi
e lasciarsi coccolare, nutrire e crescere
perche' non vedono l'ora di conoscerti!
Scusate il ritardo... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 13:17

Violet a valanghe XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
rori
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 13:34

Vai Violet! Eccoti in attesa, ci sei anche tu e speriamo che diventi una vera ATTESA afro afro !!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 14:04

Superviolet,
Adesso i tre bolliciosi sono con te.
Abbine cura.
Noi tifiamo con voi...
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 14:10

buona cova cara Scusate il ritardo... 310596 Scusate il ritardo... 310596
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 14:21

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e buona cova
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 14:25

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxculla bene i tre embrioncini! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 14:40

camilla80 ha scritto:
i dolori dell'ultimo pick li ricordo ancora oggi.....non riuscivo a camminare senza dolori anche 10 gg dopo...
ma sei in cova quindi concentriamoci su questo e basta!!
forza piccolini attaccatevi per bene!

Ma tu avevi rimandato il transfer? Caspita 10 giorni sono tanti...ahi ahi
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 14:44

forza piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii attaccatevi forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 14:49

Forza piccolini ben attacccati, mi raccomando!!!!!!!!!!!
Un abbraccio Violet!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 15:26

buona cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Scusate il ritardo... 769866 Scusate il ritardo... 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 15:42

Buona cova Violet

Scusate il ritardo... 925954 Scusate il ritardo... 925954 Scusate il ritardo... 925954


tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Scusate il ritardo... 769866

Scusate il ritardo... 6142 Scusate il ritardo... 6142 Scusate il ritardo... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: a me dopo   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 16:44

avermi infilato lo speculum avevo la vescica troppo piena mi faceva malissimo, mi hanno mandata a fare pipi se no sarei stata contratta per il dolore, ma come vedi poi negativo andrà benissimo! io devo proprio bere pochissimo se no è un dsastro soffro molto.le beta???? ti ho pensata tantissimo
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 16:49



Ora cara Violet sta tranquilla
vedrai che a loro piacerà molto stare con te
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 18:17

buona cova stellina!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 18:38

buona cova...compagna di box

tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 19:25




Ma chi faceva la danza dell'attac?

Era così carina?

Mi raccomando a tutte, fatela quando sarà l mio turno......

CHi la comincia? Io seguo a ruota
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 19:38

Dai violet, pensa solo che da sabato siete in tanti.... Scusate il ritardo... 806920 ...cullali bene i 3 piccolini......
Buona cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate il ritardo... 310596 Scusate il ritardo... 310596 Scusate il ritardo... 310596 Scusate il ritardo... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... EmptyDom 13 Mag 2012, 20:11

Forza Violet goditi questa cova e non pensare troppo alle paranoie...vedrai che quei tre bollicciosi ti daranno soddisfazione...io sto incrociata tutta perchè spero che le tue stelline tornino da te e restino lì per nove lunghi mesi...un Scusate il ritardo... 6142 Scusate il ritardo... 6142 Scusate il ritardo... 6142 Scusate il ritardo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate il ritardo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scusate il ritardo........
» SCUSATE IL RITARDO MA......
» PCOS... finalmente una tecnica anche per noi...
» Scusate il ritardo. ..
» Scusate il ritardo!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: