Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate il ritardo... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate il ritardo...

Andare in basso 
+36
ioete
Vic
elly78
Hervee
anna80
ballerina84
Fortuna
laci81
nina 73
danycol
Cla
ffederika
speranza
ARIEL
Mony75
mare6
prisci81
valegiac
lucylla
melinda477
jellyfishui
mongy
cocochanel
jolaluca
sirio67
vallennttinna
hortenca
Emma2
morena
Animablu
camilla80
Kate
Pesciolina763
spike
steste
Violet
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyDom 13 Mag 2012, 20:54

cara violet che bello sentirti!
Volevo rincuorarti, io sono la prova vivente che un transfer difficoltoso non compromette niente.
La dottoressa mi ha dovuto cambiare lo speculum 3 volte, al primo tentativo di inserimento i due piccoli non sono scesi e abbiamo dovuto riprovare una seconda volta, per fortuna l'ultima.
Eppure ora sono qui appanzata quasi al terzo mese, quindi tesoro non vuol dire nulla, rilassati e goditi la tua cova! ed i tuoi 3 piccoli !!!

Scusate il ritardo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyDom 13 Mag 2012, 21:03

stai tranquilla con tutto il tuo amore li stai cullando benissimo..........3 e' un bellissimo numero.....ora tifiamo tutti x loro.. Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyDom 13 Mag 2012, 21:50

belli i cellulini !
Buona cova Violet! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyDom 13 Mag 2012, 21:59

Buona cova, ora goditi questi giorni e coccolati i tuoi piccoli che di sicuro ce la faranno!!!!!!!!!!!!!!
Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyDom 13 Mag 2012, 22:52

buona cova!!! Scusate il ritardo... - Pagina 2 925954
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Scusate il ritardo... - Pagina 2 6142 Scusate il ritardo... - Pagina 2 6142 Scusate il ritardo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 04:37

Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che la BDC questa volta baci te,

Un grandissimo in bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 08:42

il tuo endometrio li starà cullando benissimo..dai Violet!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 08:53

Ti ho pensato tanto
buona cova e tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 09:03

Violet vedrai che andrà bene ,mi sento positiva, e ti dedico tantiii pensieri positivi perchè è arrivato il tuo momento cara me lo sento!!!
ti Scusate il ritardo... - Pagina 2 6142 Scusate il ritardo... - Pagina 2 6142 Scusate il ritardo... - Pagina 2 6142 forte forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 09:13

CIAO VIOLET
cheers XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 09:47

melinda477 ha scritto:
avermi infilato lo speculum avevo la vescica troppo piena mi faceva malissimo, mi hanno mandata a fare pipi se no sarei stata contratta per il dolore, ma come vedi poi negativo andrà benissimo! io devo proprio bere pochissimo se no è un dsastro soffro molto.le beta???? ti ho pensata tantissimo

Le beta il 24 pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 09:47

Mony75 ha scritto:
Forza Violet goditi questa cova e non pensare troppo alle paranoie...vedrai che quei tre bollicciosi ti daranno soddisfazione...io sto incrociata tutta perchè spero che le tue stelline tornino da te e restino lì per nove lunghi mesi...un Scusate il ritardo... - Pagina 2 6142 Scusate il ritardo... - Pagina 2 6142 Scusate il ritardo... - Pagina 2 6142 Scusate il ritardo... - Pagina 2 6142

Ciao Mony come stai? e' da un po' che non ti sento...ti ho pensata
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 09:50

Violet ha scritto:
camilla80 ha scritto:
i dolori dell'ultimo pick li ricordo ancora oggi.....non riuscivo a camminare senza dolori anche 10 gg dopo...
ma sei in cova quindi concentriamoci su questo e basta!!
forza piccolini attaccatevi per bene!

Ma tu avevi rimandato il transfer? Caspita 10 giorni sono tanti...ahi ahi


no pick il lunedì, transfer il giovedì. riposo fino al rientro al lavoro del lunedì, ma mi ricordo che i primi giorni al lavoro non riuscivo a sedermi e se stavo in piedi avevo ancora i dolori del pick.un ovaio si era spostato e la gine aveva ravanato x recuperare tutti gli ovetti. tachipirina sempre e buscopan. ma i dolori li ricordo bene, tanto che non credevo proprio nel positivo visto il 'disagio' in basso.
forza violet!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 09:52

camilla80 ha scritto:
Violet ha scritto:


Ma tu avevi rimandato il transfer? Caspita 10 giorni sono tanti...ahi ahi


no pick il lunedì, transfer il giovedì. riposo fino al rientro al lavoro del lunedì, ma mi ricordo che i primi giorni al lavoro non riuscivo a sedermi e se stavo in piedi avevo ancora i dolori del pick.un ovaio si era spostato e la gine aveva ravanato x recuperare tutti gli ovetti. tachipirina sempre e buscopan. ma i dolori li ricordo bene, tanto che non credevo proprio nel positivo visto il 'disagio' in basso.
forza violet!!
Infatti io piu che altro sono preoccupata per quello:i dolori si sopportano bene, la mia paura e' che si creino troppe contrazioni da mettere a repentaglio l'impianto. ieri sera alla fine ho scritto alla gine e mi ha detto di prendere un buscopan, stamattina sto gia meglio. Semmai se ho di nuovo dolori stasera ne prendo un altro. Spero tanto di avere il tuo lieto fine Cami I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 10:16

io te lo auguro di cuore. cercavo di prendere le medicine il meno possibile, ma la tachipirina x i dolori serviva proprio ed il buscopan mi evitava le contrazioni, quindi piuttosto prendilo.
x me è stato il pick più doloroso, ricordo di aver detto che sembrava mi fosse passato un treno proprio lì....
ma qualsiasi cosa per i cuccioli, se ci penso ora lo rifarei di nuovo, ma al momento proprio stavo malissimo.
meli può confermare....non sono uscita nemmeno con lei e morena il sabato perchè ero piegata in due.
forza violet, ci tengo moltissimo. un grosso in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: anche io transfer   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 11:08

Ciao violet anche io ho fatto il transfert ieri. E' andata bene, ma gli embrioni non credo siano un granche: Rolling Eyes due di tipo 3?! Rolling Eyes
Comunque adesso attendiamole beta, tranquilla il piu' possibile.
Ti abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 11:20

forza vilettina....ora bisogna solo aspettare il 24 con la buona notizia!
Incrociatissima sono........
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 14:54

I love you I love you I love you
.....non aggiungo altro......
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 16:57

beneeeeeeeeeeee Violet, buonissima cova Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: violettina mia   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 20:05

buona cova e non pensarci troppo ai gradi e caratteristiche...ci sono embrioni belli che ci lasciano e embrioni così così che son bimbi stupendi.....

violettina buona cova e speriamo bene!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 20:10

Buona cova e tanti xxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 14:43

Forza Violrttina!!! ho seguito tutte le tue "vicissitudini" e ti ho pensata tanto!!! buona cova!!
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 23:49

prima cosa in bocca al lupo Very Happy Scusate il ritardo... - Pagina 2 806920

secondo non so cosa consigliarti anche io al mio ultimo transfer sono arrivata con dolori da post pick up. Sad
dopo a mn non fanno il transfer ecoguidato e ti fanno andare a fare la pipi un po' prima (quindi fescica vuota) e ti danno da bere delle gocce (penso valium) da rilassarti. .... quiandi metodica completamente diversa Question
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 16:24

violet come va che novita' abbiamo....stai fremendo vero....forza che ci siamo tvb
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 21:18

violet cara, come stai??? sono passati i dolori del pick???

Forza che il 24 si avvicina!

Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596 Scusate il ritardo... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate il ritardo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» SCUSATE IL RITARDO MA......
» PCOS... finalmente una tecnica anche per noi...
» Scusate il ritardo. ..
» Scusate il ritardo!!!!!
» SCUSATE IL RITARDO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: