Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 trio gemellare della new zeland Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 trio gemellare della new zeland

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

trio gemellare della new zeland Empty
MessaggioTitolo: trio gemellare della new zeland   trio gemellare della new zeland EmptyLun 14 Mag 2012, 21:57

allora, le mie ricerche sui gemellari continuano...forse ora ho un pò più di chiarezza, ma non poi tanta affraid
l'altro giorno ho incontrato una coppia con un gemellare mai visto...e infatti...viene dalla nuova zelanda!!!ma i tipi lo hanno ordinato su un sito inglese e lo hanno ricevuto a casa in 5 giorni lavorativi spendendo 700 euro....
mah...è un trio affiancato, più stretto di 10 cm rispetto agli altri..la marca è mountanbyggy. mio marito vuole un passeggino che possa vedere.non si fida a comprare a "scatola chiusa"
qualcuna di voi lo ha mai provato?
mi hanno detto è molto venduto in inghilterra e soprattutto in francia.e loro si trovano benissimo.
e a proposito, stamani mi hanno fatto un preventivo per un trio gemellare della TFK.....1500 euro!!!!
tra poco svengo

la scelta quindi è tra:
cam
janè
brevi

tfk arrivederci!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

trio gemellare della new zeland Empty
MessaggioTitolo: Re: trio gemellare della new zeland   trio gemellare della new zeland EmptyLun 14 Mag 2012, 21:58

che capra, ho scritto male!!MOUNTAIN BUGGY!! avevo dimenticato la I Laughing
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

trio gemellare della new zeland Empty
MessaggioTitolo: Re: trio gemellare della new zeland   trio gemellare della new zeland EmptyMer 16 Mag 2012, 10:09

non è quello che piaceva a stella?
l'ho visto tramite un suo link in un altro mess, sembra bellissimo, solo che non potendo valutare quanto pesa, se è pratico e come si chiude mi lascia un pò perplessa...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

trio gemellare della new zeland Empty
MessaggioTitolo: Re: trio gemellare della new zeland   trio gemellare della new zeland EmptyMer 16 Mag 2012, 10:48

Viola non ricordo di dove sei.
A Telgate (BG) c'è lo spaccio della CAM, Brevi e Bebè Confort.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




trio gemellare della new zeland Empty
MessaggioTitolo: Re: trio gemellare della new zeland   trio gemellare della new zeland EmptyMer 16 Mag 2012, 10:58

Wink Questo marchio non lo conosco....però ti posso dire cosa ho pagato io il TFK...
guarda in tutto abbiamo speso(o meglio hanno speso dato che ce lo hanno regalato)nemmeno 11oo euro.....
ho preso il passeggino(quello da solo viene sui 700 e qualcosa) con 2 ceste che hanno la stessa funzione delle carrozzine,sono comode,meno ingombranti e in inverno le usi come sacca termica....e il telo parapioggia(mai usato) poi io a parte ho comperato 2 ovetti sempre nello stesso negozio e li ho pagati un prezzo decentissimo.....
ti posso dire che mi trovo bene col passeggino ,vado ovunque
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




trio gemellare della new zeland Empty
MessaggioTitolo: Re: trio gemellare della new zeland   trio gemellare della new zeland EmptyMer 16 Mag 2012, 11:05

Wink scusami se mi <permetto,ma ho visto il trio del marchio che citavi.....
ma non vale nemmeno la metà del TFK.....
un passeggino così lo trovi da io bimbo per 190 euro....l'ho visto giorno fa perchè cercavo due passeggini leggeri da pochi euro e separati per andare al mare....
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

trio gemellare della new zeland Empty
MessaggioTitolo: Re: trio gemellare della new zeland   trio gemellare della new zeland EmptyMer 16 Mag 2012, 11:35

Alessia,hai visto le caratteristiche??a me dal vivo non era sembrato affatto male. l unica cosa è che è nero!!i genitori ne erano entusiasti. è forse spartano?mi hanno detto che è prodotto da una ditta della nuova Zelanda specializzata in prodotti da campeggio e x questo molto resistente ma al tempo stesso leggero. mi hanno detto anche il peso paragonandolo al cam e allo janè..x me quello della TFK costa troppo affraid

Stiamo addirittura pensando di prenderlo usato. abbiamo trovato negozi che vendono prodotti usati x bambinivedremo:-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




trio gemellare della new zeland Empty
MessaggioTitolo: Re: trio gemellare della new zeland   trio gemellare della new zeland EmptyMer 16 Mag 2012, 11:44

violabianca ha scritto:
Alessia,hai visto le caratteristiche??a me dal vivo non era sembrato affatto male. l unica cosa è che è nero!!i genitori ne erano entusiasti. è forse spartano?mi hanno detto che è prodotto da una ditta della nuova Zelanda specializzata in prodotti da campeggio e x questo molto resistente ma al tempo stesso leggero. mi hanno detto anche il peso paragonandolo al cam e allo janè..x me quello della TFK costa troppo affraid

Stiamo addirittura pensando di prenderlo usato. abbiamo trovato negozi che vendono prodotti usati x bambinivedremo:-)


Sai vedendolo dal sito non si capisce bene....
comunque guarda che di usati ne trovi e anche messi bene,poi, se ti interessa e se non serve a mia sorella incinta,i 2 ovetti te li do io....a meno che non li vuoi solo nuovi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trio gemellare della new zeland Empty
MessaggioTitolo: Re: trio gemellare della new zeland   trio gemellare della new zeland Empty

Torna in alto Andare in basso
 
trio gemellare della new zeland
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trio gemellare della Brevi
» rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli
» cerco trio gemellare
» Trio gemellare Abc Design
» trio gemellare lo posto se mai dovesse interessare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: