Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cerco trio gemellare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cerco trio gemellare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

cerco trio gemellare Empty
MessaggioTitolo: cerco trio gemellare   cerco trio gemellare EmptyDom 19 Apr 2015, 10:30

ciao fatine sto cercando un trio gemellare ovviamente di secondamano, a quanto ho capito non c'è trio che resti poi si deve passare al passeggino leggero ma il trio serve cmq, siccome mi ci vorrà un pò per organizzarmi dormiranno nelle navicelle il più possibile e gli ovetti io con l'altra l'ho usato tanto, è vero che questa volta andrò meno in giro ma anche solo per i fatidici 6/7 mesi mi servirà completo. Mi sono data a spese pazze prima ed adesso devo risparmiare il più possibile perciò cercherò nell'usato e devo muovermi prima bando alla scaramanzia. Ho tempo perchè ho la scadenza ai primi di ottobre se va tutto bene,anche se nei negozi dicono che dovrei già ordinare per stare tranquilla, hanno un coraggio barbaro!
Perciò chi pensa di venderlo tra un pò potrebbe ancora farci tutta la primavera che resta e l'estate! Sono ancora indecisa tra affiancato o trenino perciò valuto tutto voi mandatemi le info e la richiesta pm
grazie
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

cerco trio gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco trio gemellare   cerco trio gemellare EmptyDom 19 Apr 2015, 11:43

Dove abiti? Ho un'amica che ha un bugaboo che l'anno scorso voleva vendere.I suoi bimbi fanno tre anni a giorni, quindi gli ovetti si possono ancora usare per altri due anni buoni. Noi siamo di Cuneo.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

cerco trio gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco trio gemellare   cerco trio gemellare EmptyDom 19 Apr 2015, 11:48

Elizabeth<3 ha scritto:
Dove abiti? Ho un'amica che ha un bugaboo che l'anno scorso voleva vendere.I suoi bimbi fanno tre anni a giorni, quindi gli ovetti si possono ancora usare per altri due anni buoni. Noi siamo di Cuneo.

Very Happy
sarebbe perfetto il bugaboo se già completo, penso di essere a una sessantina di km da Cuneo dunque si può fare, a parte che spedire oramai è fattibile ma posso venire a prenderlo senza problemi. Come possiamo metterci in contatto? Sai cosa intende realizzare? Grazie Mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

cerco trio gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco trio gemellare   cerco trio gemellare EmptyDom 19 Apr 2015, 21:26

Appena la vedo glielo chiedo.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

cerco trio gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco trio gemellare   cerco trio gemellare EmptyLun 20 Apr 2015, 09:36

Elizabeth<3 ha scritto:
Appena la vedo glielo chiedo.

grazie fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco trio gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco trio gemellare   cerco trio gemellare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerco trio gemellare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli
» Trio gemellare Abc Design
» trio gemellare della new zeland
» trio gemellare della Brevi
» trio gemellare lo posto se mai dovesse interessare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Regalo/scambio/cerco/offro: l'angolo delle mamme-
Vai verso: