Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli Empty
MessaggioTitolo: consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli   consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli EmptyMar 15 Mag 2012, 14:06

devo scegliere dove portare la notra topa quest'estate (in agosto avrà 7 mesi e saremo in pieno svezzamento What a Face ) per un paio di settimane

avete suggerimenti?

grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli   consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli EmptyMar 15 Mag 2012, 14:20

Noi anfremo a San Vincenzo (li)ci siamo stati anche lo scorso anno che aveva 2 mesi.il mare e'abbastanza bello(siamo abituati in Sardegna x cui tendiamo a fare confronti)in appartamento,e'un paese a misura di bimbo,area pedonale tutto il giorno con negozi,verde e ogni tipo di distrazione per bimbi,spiagge di sabbia fine spaziose e lunghe,e tutto aportata di mano senza usare la macchina,prezzi ragionevoli,pero'per dire a a marzo siamo stati a Riccione in albergo e devo dire che li'il mare a me non piace,pero ' gli alberghi sono attrezzatissimi x famiglie,e con bimbi piccoli,io ad es.ho porrrtato solo la crema di riso,il brodo e la carne me li facevano loro freschi al momento con me in cucina!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli   consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli EmptyMar 15 Mag 2012, 15:51

Wink Noi andremo una settimana a Rimini sunny ai primi di giugno....
ti dirò da una parte non vedo l'ora di respirare un pò di mare..dall'altra ho un pò di strizza....insomma è la prima volta e non sò se sarò brava,anzi saremo bravi a gestirli.....
penso che più piccoli sono meglio è......nel senso sono un pochetto più grstibili...i miei che iniziano a camminare sono più tremendi....
ah ho trovato un hotel family dove trovi tutto l'occorente per pappe e tanto altro....anche se oramai sono attrezzati ovunque per accogliere bimbi... sunny
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli   consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli EmptyMer 16 Mag 2012, 14:53

hai pensato alla riviera marchigiana? ad esempio san benedetto del tronto o paesi vicini. Non perché ci abito io ma ti posso dire che il mare è bellissimo, la spiaggia sabbiosa molto grande, il bel lungomare dove passeggiare, piste ciclabili lunghissime che collegano i vari paesi della costa.
si trovano tantissimi appartamenti in affitto o hotel proprio in riva al mare molto comodi.
A differenza di molti posti della costa c'è proprio un turismo per famiglie quindi pochi rumori, discoteche ecc.
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli   consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli EmptyGio 17 Mag 2012, 13:30

Il mese prossimo andrò a Rimini e sono riuscita a trovare un hotel con la cucina dedicata ai bimbi aperta 24 ore su 24, noi mamme dobbiamo portare solo le farine o pastine invece per il brodo, le verdure carne e formaggi provvedono a fornire tutto loro!

Non vedo l'ora di partire e vedere la mia patatona in azione!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli   consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli EmptyVen 18 Mag 2012, 09:17

Al ponte del primo Maggio siamo andati a Cesenatico in un Family Hotel e ho dovuto portare solo il latte.
Che bello, pensavano loro a farti le pappe scegliendo ogni giorno tra due pasti e ti davano anche gli omogeneizzati di frutta.
Davanti all'albergo tutto recintato c'erano 3000 giochi/casette, altalene etc. Noleggio bici incluso nel prezzo, come anche l'ombrellone e due lettini.
65 Euro a testa per noi genitori con pensione completa, magari a giugno ci sono delle offerte interessanti.
Affittare una casa è comodo, ma mi sembra di non essere in vacanza.
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli   consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli EmptyVen 18 Mag 2012, 10:06

alla fine abbiamo scelto rimini anche noi: purtroppo saremo lì a ferragosto visto che mio marito ha le ferie in quel periodo, però io e la topa ci facciamo luglio al mare in liguria con i nonni! quindi piatto ricco, sperando che la mamma sopravviva con la nonna Wink che è un pò pesante!
abbiamo scelto un residence di fronte al mare che mi sembra carino, speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli   consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consigli su vacanze al mare con i nostri piccoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il box dei nostri piccoli sogni
» Piccoli così
» a piccoli passi si riparteeeeeeeeeeeeeeeee.....
» Piccoli passi...
» Piccoli aggiornamenti ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: