Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna

Andare in basso 
+13
coccolina
prisci81
camilla80
miao71
jolaluca
tania
iomamma
mammachioccia
laura02
mariateresa
aspettandolacicogna
spike
Bibbi
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 09:50

Una nostra nuova ragazza ha un blog nato dalla sua esperienza con la donazione di gameti. Ieri curiosavo e mi è piaciuto davvero tanto...sono incappata in questo articolo, che davvero mi ha commossa. Ve lo linko, non per metter paura a qualcuno, ma piuttosto per riflettere ancora di più con voi su quanto questa Legge che non riusciamo ancora a far rivedere del tutto ci limiti, ci mortifichi e perchè no sia anche pericolosa.....e su quanto si amano i nostri figli, omologhi, eterologhi o naturali....i gesti che si fanno per loro, anche quelli estremi come si legge in questa lettera, non cambiano, l'amore non conosce il DNA.

http://eterologa.blogspot.it/2012/05/causa-delleterologa-metto-in-vendita-un.html

Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 10:06

mi si è stretto il cuore... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
aspettandolacicogna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aspettandolacicogna


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.05.12

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 10:45

ciao grazie per i complimenti
la storia che ho riportato è molto triste
non oso immaginare quello che stanno passando questi genitori
Torna in alto Andare in basso
http://eterologa.blogspot.it/
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : roma

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 10:51

Straziante, povero cucciolo
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 11:09

Non ho capito bene che tipo di malattia genetica ha il bimbo.
E' un racconto agghiacciante.
Torna in alto Andare in basso
aspettandolacicogna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aspettandolacicogna


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.05.12

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 11:15

dunque in un post successivo
eterologa.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-cecos-italia.html
puoi leggere cosa dice maria elisabetta coccia del CECOS riguardo questa vicenda

la malattia è la neurofibromatosi
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://eterologa.blogspot.it/
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 11:21

Grazie per aver condiviso questa storia. Chissà se riuscirà a salvare il figlio e il rene, chissà se qualcuno leggerà quella lettera, chissà se mai qualcuno che è al potere aprirà gli occhi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 11:21

più che una lettera a Napolitano, forse bisognerebbe far giungere questa lettera a molte redazioni giornalistiche e magari televisive, darle risalto, visibilità, perchè tanta gente ignora i percorsi della Pma e dove ci costringe ad emigrare la legge 40, con tutti i suoi limiti!!!!!
la gente deve sapere quanta disperazione c'è dietro a tante coppie italiane con problemi di infertilità !!!!!
è una vergogna quanto successo sia a Cipro che in Grecia, ma è anche vero che noi non siamo tutelate dal nostro paese, lo stesso per cui paghiamo le tasse , lo stesso dei datori di lavoro che ci lasciano a casa, e come succede anche per le adozioni, si finisce per rivolgersi all'estero, per aggirare la stupida e lenta burocrazia italiana ....e cattolica!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 11:27

aspettandolacicogna ha scritto:
dunque in un post successivo
eterologa.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-cecos-italia.html
puoi leggere cosa dice maria elisabetta coccia del CECOS riguardo questa vicenda

la malattia è la neurofibromatosi
ciao


a questo punto mi chiedo, oltre ai soliti e consunti sierologici e tamponi, che Voi sappiate, effettuano anche il cariotipo sulla donante?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 43

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 14:30

mi sento impotente di fronte al dolore di questa famiglia e di fronte ad una legge ingiusta! quanta rabbia!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 14:55

Non ho parole...
Spero che qualcuno in altro abbia la sensibilità e la possibilità per aiutare questa famiglia senza dover ricorrere a queste scelte estreme ma sopratutto spero che questo fatto apra gli occhi a chi, volendo, potrebbe fare tanto per evitare queste situazioni.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 15:19

ho il groppo in gola,caspita!!!!non ho parole......spero che qualcuno possa aiutare qst famiglia
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 15:58

Quanto dolore, mamma mia non riesco neanche ad immaginare la sofferenza di questa famiglia... Ma quanta rabbia per la situazione assurda che c'è in Italia. Concordo con Gio2411, occorre far conoscere a più gente possibile la grande sofferenza di questi genitori e di tante coppie, a causa di governanti ciechi e bigotti! Si potrebbe far sapere a questa famiglia che hanno tutta la nostra solidarietà e, in qualche modo, anche il nostro aiuto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 16:27

Embarassed Embarassed non ho parole Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 20:18


a questo punto mi chiedo, oltre ai soliti e consunti sierologici e tamponi, che Voi sappiate, effettuano anche il cariotipo sulla donante?
[/quote]

i donatori si sottopongono anche loro agli esami genetici, ma ricordati che anche x noi che abbiamo testato ad es. i geni della fibrosi cistica sono circa il 75% non il 100% proprio xè cmq non hai una garanzia totale perchè molte varianti geniche sono veramente rare e alcune non si conoscono ancora. anche a livello del cariotipo ne vengono analizzate un tot. di cellule non la totalità assoluta.
conosco una persona bellissima, intelligentissima, marito idem nessun caso in famiglia e cmq hanno avuto un figlio portatore della sindrome di down, ed erano entrambi giovanissimi, quindi non si può nemmeno dare 'colpa' all'età.
certo il nostro stato italiano non aiuta per nulla. l'aiuto in caso di malattie rare è praticamente inesistente, eterologa o meno, grav naturale o meno che sia.

Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyVen 18 Mag 2012, 20:49

viviamo in uno stato medioevale!
Che tristezza!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptySab 19 Mag 2012, 11:17

quoto gio2411...qualche sera fa su real time ho visto un servizio sulla neurofibromatosi.....ragazze.e' una malattia terribile.dalla nascita il problema e'piu' che evidente.cosi' come sarebbe stata evidente la patologia nella donatrice.pare possa saltare una generazione.di certa c'e'una cosa....la donatrice,seppur non malata,sapeva cio'che faceva.sapeva che in famiglia c'era questo problema.ed e' disgustoso sapere che hai un figlio da qualche parte che soffre a causa tua e non interessartene.non ti dico di non averne se poprio lo desideri(io ricorrerei all'ovodonazione)ma diffondere i tuoi ovuli...e' da incoscienti,da meschini.questo piccolo non avra'mai un vita normale....dice bene quella povera mamma....siamo trattati come carne da macello e makkine per far soldi senza esser tutelati in alcun modo.
Torna in alto Andare in basso
aspettandolacicogna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aspettandolacicogna


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.05.12

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptySab 19 Mag 2012, 11:42

per quello che ne so (ben poco purtroppo) potrebbe anche non essere colpa della donatrice nel senso che ho letto (non ricordo dove) che ci può anche essere stata una mutazione genetica (magari la donatrice era sana! ma questo cmq non lo sapremo mai mi sa!)
credo sia molto difficile capire in realtà cosa sia successo
e non credo che risalire alla donatrice (in questo caso) possa aiutare a curare il bimbo
quello che secondo me manca è appunto un reale sostegno a questa famiglia ma anche a molte altre famiglie che si ritrovano a perdere anche il lavoro per seguire il figlio/a malato
recente anche quella vicenda di una mamma separata di torino mi pare che ha perso il lavoro per seguire la figlia malata di leucemia e ora vorrebbero anche sfrattarla!
anche queste sono le schifezze e incongruenze dell'italia ben pensante pronta a difendere la vita di un embiorne di 4 cellule e a non dare nessun sostegno in casi estremi come questi!

Torna in alto Andare in basso
http://eterologa.blogspot.it/
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptySab 19 Mag 2012, 12:03

aspettandolacicogna ha scritto:
per quello che ne so (ben poco purtroppo) potrebbe anche non essere colpa della donatrice nel senso che ho letto (non ricordo dove) che ci può anche essere stata una mutazione genetica (magari la donatrice era sana! ma questo cmq non lo sapremo mai mi sa!)
credo sia molto difficile capire in realtà cosa sia successo
e non credo che risalire alla donatrice (in questo caso) possa aiutare a curare il bimbo
quello che secondo me manca è appunto un reale sostegno a questa famiglia ma anche a molte altre famiglie che si ritrovano a perdere anche il lavoro per seguire il figlio/a malato
recente anche quella vicenda di una mamma separata di torino mi pare che ha perso il lavoro per seguire la figlia malata di leucemia e ora vorrebbero anche sfrattarla!
anche queste sono le schifezze e incongruenze dell'italia ben pensante pronta a difendere la vita di un embiorne di 4 cellule e a non dare nessun sostegno in casi estremi come questi!


ecco questo è un punto cruciale: in questo Paese, in cui se abortisci un figlio malato sono pronti in tanti a darti dell'assassino non esiste poi un sostegno per chi invece fa una scelta diversa. Se hai possibilità economiche te la cavi da te, altrimenti ti arrangi. Non c'è sostegno all'handicap, alla malattia mentale, alla malattia terminale. Esistono patologie croniche che ti porti avanti per tutta la vita e le famiglie pagano un grande scotto.
Mia cugina 28 anni fa ebbe il citomegalovirus nel primo trimestre di gravidanza e la figlia è un vegetale da 28 anni. Lei aveva un marito magistrato che l'ha lasciata morendo dire ricca...ha potuto occuparsi tutta la vita della figlia...ma ora si chiede cosa succederebbe se morissi? Mi ha detto che se mai dovesse capire di avere una malattia mortale prenderebbe la figlia in braccio e si butterebbe dal balcone con lei, perchè nel nostro Paese in cui produrre 3 embrioni che non attecchiscono è considerato omicidio non lo è abbandonare una persona malata. Lo Stato lo fa ogni giorno senza problemi. Col beneplacito dell'Onorevole Roccella, la nostra amica più grande.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aspettandolacicogna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aspettandolacicogna


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.05.12

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptySab 19 Mag 2012, 12:10

sono storie terribili!
e purtroppo ce ne sono tante (e se non sbaglio hanno ridotto ulteriormente il fondo per i disabili!
rocella vade retro (mi domando sempre cosa abbia nella testa!) quando la sento parlare o leggo cosa ha detto mi viene il vomito! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://eterologa.blogspot.it/
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptySab 19 Mag 2012, 15:38

queste vicende non dovrebbero esistere, invece non solo esistono ma nessuno se ne occupa
C'è tanto ancora da fare perchè l'Italia si liberi dai pregiudizi e dai falsi moralismi inculcati dalla chiesa che condiziona tutto e da questi politici corrotti che fanno solo i loro comodi.
Poprio ieri, su rai tre, hanno fatto vedere l'appello del cardinale Ruini che in occasione del referendum sulla legge della fecondaz. ass. invitava la gente a disertare il referendum e andare al mare.
L'ho trovato vergognoso, tanto accanimento sull'argomento per poi coprire e nascondere tutte le azioni vergognose e gli intrighi che succedono all'interno proprio della chiesa.
Mi sono vergognata anche di me stessa. Io, sebbene volessi farlo, non sono andata perchè avevo la residenza giù e mi trovavo a Milano. Mi ricordo, però, che ho cercato di convincere mia madre che non è andata perchè in televisone avevano detto di non andare senza spiegare di cosa si trattasse.

....speriamo che le cose cambino...

n.b. mio padre, se non ricordo male, ha votato
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyMar 22 Mag 2012, 14:35

Che storia....... fa riflettere....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyDom 27 Mag 2012, 00:14

Avevo letto questa storia e il grido di di disperazione di quella madre e la sua richiesta di aiuto mi avevano già tolto il fiato! Sono convinta che in Italia non possa esserci una apertura alla fecondazione eterologa se non prima si sarà sviluppata una politica sociale a sostegno della famiglia ampiamente intesa. Nel nostro paese di bamboccioni non c'e' spazio per i figli in qualsiasi modo siano stati concepiti (asili nido dove sono? Tutela reale alle donne in gravidanza chi l'ha vista? Legislazione a tutela delle mamme lavoratii che ne parla?) e se poi sono pure malati.... No grazie! Costano troppo! Vedetevela voi genitori noi abbiamo altro a cui pensare! Mio nipote di 17 mesi affetto dalla sindrome di down deve essere semestralmente rivisto dall'inps... In 6 mesi magari la malattia sparisce e loro smascherano un finto invalido!
Siamo soli! Siamo contribuenti no cittadini! E' vero che noi i iitaliani siamo noti x la nostra arte di arrangiarci e poiché la nostre classe politica questo lo sa bene ci risponde "Arrangiatevi" anche in queste situazioni estreme! E questi genitori lo stanno facendo! E noi che siamo ricorsi all'etereloga lo abbiamo fatto x cui ... Se lo abbiamo fatto una volta potremo rifarlo, secondo loro, altre volte!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna EmptyDom 27 Mag 2012, 11:29

Arrangiarci..ma la pressione fiscale intanto vola ...
Se mi devo arrangiare allora non paco un euro!!!
Con le tasse che paghiamo dovremmo avere dei servizi di assistenza da hotel ****L
Invece alimentiamo il buco nero del sistema Italia...


Mi sale il sangue in testa, meglio pensare ad altro, perche
Io sono una contribuente che sta meditano seriamente di andare
Via dall'Italia.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna   una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una cosa che mi ha stretto il cuore: dal blog di aspettandolacicogna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog
» ...ho creato un blog
» Lettera a Marco che verrà e a questa triste Italia che abbiamo
» Vi segnalo un blog, non so se faccio bene
» Io e mio marito stiamo facendo un blog

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: