Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi hanno regalato il passeggino ma....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi hanno regalato il passeggino ma.......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

mi hanno regalato il passeggino ma....... Empty
MessaggioTitolo: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyDom 20 Mag 2012, 14:08

il cugino di mio marito e' stato davvero carino e ci ha regalato il passeggino della peg perego duette pero purtroppo come accessorio nn ha le navicelle Rolling Eyes ho visto che si possono mettere i sedili uno di fronte all altra a quel punto i sedili diventano completamente reclinabili ma mettere le neonate li dentro ci navigherebbero......ho visto che esistono pero o dei riduttori x passeggini o anche dei materassini da metterci voi che dite mi date qualche consiglio? il passeggino e' gemellare
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyDom 20 Mag 2012, 20:32

anche a noi piaceva ma l'abbiamo scartato proprio x la mancanza delle navicelle.
mi pare xò si possa montare una navicella insieme ad un ovetto, ma non tutte e due insieme.
è spaziosissimo tra i bimbi, mi piaceva parecchio.
cmq tutti dicono che le navicelle le usi solo x i primi tre/quattro mesi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyLun 21 Mag 2012, 09:08

Wink Bè le navicelle sono inutili.....come dice camilla le usi pochissimo sono una spesa davvero <inutile...
quando hai un buon passeggino+ carrozzina(io non avevo nemmeno quella,ma delle cestine con materassino da mettere al posto della carrozzina,comodissime,)ti prendi a parte due ovetti per la macchina e sei a posto bom
poi sinceramante anche gli ovetti si usano m olto poco e averlo saputo prendevo subito i seggioloni quelli dai 0 kg e con riduttore per i neonati....
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyLun 21 Mag 2012, 10:36

alessia scusa ma mi potresti dire la marca di queste ceste x passeggino che non le ho mai viste? le appoggi sulla struttura del passeggino e si agganciano?
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyLun 21 Mag 2012, 11:25

Oddio Alessia,non ci capisco più nulla!!!dici navicelle sono inutili...ma i primi mesi x far due passi dove mettevi i tuoi tesori??
Io pensavo di prender navicelle in cui metterli x uscir i primi mesi. ovetti da tener in auto e passeggini x quando saranno più gradini...esistono ceste da metter su telaio passeggino??le ceste pensavo fossero quelle di vimini da tener in casa.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyLun 21 Mag 2012, 16:23

camilla80 ha scritto:
alessia scusa ma mi potresti dire la marca di queste ceste x passeggino che non le ho mai viste? le appoggi sulla struttura del passeggino e si agganciano?

NOn so se ci sono per tutti in passeggini,ma io quando ho preso il mio dissi che non volevo le carrozzine,troppo <ingombranti e poi sapevo che non le avrei usate molto,comunque mi hanno proposto le cestine e mi sono piaciute...
praticamente le fissi al passeggino(e si fissano bene,sono sicure)con un materassino sotto...delle mini carrozzine Wink pirat poi le ho usate molto tutto l'inverno perchè diventano sacca termica ..
davvero mi sono trovata bene....
tanto per darti un idea prova a cercarle sul sito del mio passeggino è marca TFK
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyLun 21 Mag 2012, 16:26

violabianca ha scritto:
Oddio Alessia,non ci capisco più nulla!!!dici navicelle sono inutili...ma i primi mesi x far due passi dove mettevi i tuoi tesori??
Io pensavo di prender navicelle in cui metterli x uscir i primi mesi. ovetti da tener in auto e passeggini x quando saranno più gradini...esistono ceste da metter su telaio passeggino??le ceste pensavo fossero quelle di vimini da tener in casa.

Li mettevo in queste famose cestine che non sono altro che delle carrozzine solo che invece che rigide sono "morbide"
come ho detto a camilla non sò se ci sono per tutte le marche di passeggini...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyLun 21 Mag 2012, 16:40

Date,se vi va, un occhiata qua...
http://www.lefatebianche.it/passeggini-1/passeggini-tfk/gemellare-twinner-twist-duo-tfk.html
le ceste non le ho viste però....forse guardando in accessori....se le trovo vi dico...cosi per darvi unidea
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyLun 21 Mag 2012, 16:47

grazie xè mi stò tirando matta a cercarle in internet ....
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptySab 26 Mag 2012, 15:12

alessia 70 ha scritto:
violabianca ha scritto:

Li mettevo in queste famose cestine che non sono altro che delle carrozzine solo che invece che rigide sono "morbide"
come ho detto a camilla non sò se ci sono per tutte le marche di passeggini...

a me hanno fatto vedere il brevi gemellare e con solo i passeggini puoi farle diventare delle navicelle, viste come sono fatte dentro sembrano pure comode.. secondo me è un'ottima soluzione, anche per non avere settemila cose in giro.

comunque per rispondere al post originale tempo che ci metti un materassino etc secondo me si riduce molto lo spazio, non credo ci sia bisogno per forza delle navicelle o degli ovetti. Per lo meno, guardavo gli accessori stamattina e in effetti tengono un bel pò di spazio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyDom 27 Mag 2012, 12:19

Stella quindi tu hai visto dal vivo quello gemellare della brevi??noi siamo orientati su quello ma dal vivo non lo abbiamo mai visto....
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyDom 27 Mag 2012, 14:15

violabianca ha scritto:
Stella quindi tu hai visto dal vivo quello gemellare della brevi??noi siamo orientati su quello ma dal vivo non lo abbiamo mai visto....
Si Violabianca l'ho visto proprio ieri mattina.. e ti dirò che da solo il passeggino senza ovetti nè navicelle ma solo con il passeggino è un ottimo prodotto e abbatte molto i costi.
Quelli del negozio lo hanno comprato per il loro bimbo e hanno detto che si trovano benissimo, è leggerissimo anche il gemellare e molto pratico da usare. Ti dirò che dopo che ce lo hanno fatto vedere bene mio marito (che voleva tassativamente l'affiancato) si è molto ricreduto proprio per l'uso che se ne può fare e per la praticità del passeggino. Il singolo, una volta piegato, stava dentro il baule della smart Wink
Ti dirò che se non dovessi per qualche ragione ricevere il passeggino in prestito.. bhe penso prenderò il brevi, senza ovetti nè navicelle.
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyDom 27 Mag 2012, 14:49

Stella Perché senza ovetti e senza navicelle??e come fai??
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyDom 27 Mag 2012, 15:50

ha i passeggini che diventano come delle navicelle come diceva la ragazza sopra.. e per come sono fatti sono adatti a portare anche neonati. sono rimasta perplessa ma poi visto bene ho capito che è molto sensato! Meno roba in giro. Tanto ho capito che con gli ovetti io non ci andrei troppo d'accordo Laughing e mi piace il minimalismo in tutto. Prendo solo l'essenziale!
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyDom 27 Mag 2012, 17:31

Stella,ma è l ovo twin??noi vorremmo quasi prender navicella e passeggino,tanto se dovremo far viaggi quando sono piccoli piccoli nella nostra auto dovrebbero starci tutte e due le navicelle. quando sono più grandi li mettiamo. nei seggioloni
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyLun 28 Mag 2012, 00:15

Esattamente Violabianca, è l'ovo twin
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyLun 28 Mag 2012, 07:29

Citazione :
alessia 70
Date,se vi va, un occhiata qua...
http://www.lefatebianche.it/passeggini-1/passeggini-tfk/gemellare-twinner-twist-duo-tfk.html
le ceste non le ho viste però....forse guardando in accessori....se le trovo vi dico...cosi per darvi unidea

alessia, sono una imbranata....non le trov le cestine !!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... EmptyLun 18 Giu 2012, 16:25

Anche il twin matrix light della Jane ha le navicelle che diventano ovetto e viceversa. Il tutto x risparmiare un pezzo. Che ne pensate?
Io con 3 in 60 mq sto cercando le soluzioni meno ingombranti possibile.
Speranza neanche il triplette ha le navicelle, non ci stanno, e gli ovetti vanno acquistati a parte.
Non vi nascondo che sto cercando nell'usato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi hanno regalato il passeggino ma.......   mi hanno regalato il passeggino ma....... Empty

mi hanno regalato il passeggino ma.......
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggino ombrello
» Mi hanno regalato la camicina portafortuna
» passeggino stokke
» passeggino leggero
» passeggino be cool