Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 passeggino be cool Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 passeggino be cool

Andare in basso 
+4
ioete
Fatina187
Mony75
chiara-bs
8 partecipanti
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: passeggino be cool   passeggino be cool EmptyMar 28 Apr 2015, 22:59

Siccome ho avuto in prestito il trio da mio fratello che però prevede di fare altri figli,non voglio usarlo troppo in modo da rovinarglielo il meno possibile..quindi mi stavo guardando in giro per acquistare un buon passeggino. Ho trovato in un negozio vicino a casa l'Attic della be cool..qualcuna conosce questa marca?mi sembra buona..il fatto è che non trovo altri punti vendita nella zona di Brescia: qualcuna sa aiutarmi anche in questo? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino be cool   passeggino be cool EmptyMer 29 Apr 2015, 07:53

Dunque come marca in specifico non la conosco, però ai tempi in cui lo cercavon io ho trovato utili i suggerimenti di un'amica che aveva già un figlio. Lei mi disse intanto di non prenderlo con le ruote doppie e di guardare la seduta, che fosse abbastanza lunga e capiente, questo perchè lei con l'inglesina non si era trovata troppo bene. Ovviamente và valutato il peso, soprattutto se lo devi caricare e scaricare dalla macchina da sola, và provato chiuso nel bagagliaio della macchina (i negozi in genere te lo fanno provare) e poi se intendi usarlo molto ti consiglio il fatto che sia reversibile fronte mamma e fronte strada e omologato 0 mesi. Io seguendo un pò questi consigli ho fatto un ottimo acquisto, e avendo pure una bimba che non voleva stare in carrozzina, l'ho sfruttato fin da subito.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino be cool   passeggino be cool EmptyMer 29 Apr 2015, 08:19

La mia migliore amica ha due gemelli e aveva preso il bugaboo perché aveva le navette affiancate. In realtà il passeggino era un po' piccolo quindi a 18 mesi ha dovuto prenderne uno leggero.Ha ragione Mony. Valuta che il passeggino lo usi fin verso i 3 anni. Prendilo grande. Se poi, quando è più grande, ne vuoi uno leggero, ne trovi tantissimi anche sotto i 50€, nei supermercati.

Noi abbiamo l'hitrek della bebè confort. La seduta è ampissima, troppo per Margaret. Continuiamo ad usare ovetto e carrozzina.

Il Be cool a la seduta molto ampia. Le ruote però sono molto piccole. Non sarà comodissimo andare in giro. Io ho dovuto prendere il loola perché mio padre ha deciso di farmi una modifica al carrello dell'hitrek, spaccandomi l'unica parte in plastica, e ci sono voluti 20 giorni per ripararlo. Non c'è paragone andare sui sampietrini con le ruote grandi. Fai molta meno fatica a spingere.

Se invece vuoi facilità di carico/scarico, le ruote piccole sono un must. L'hitrek è pesante e ingombrante. Il loola leggero e compatto. Sulla Clio vecchio modello dei miei devo saponate sempre le ruote.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino be cool   passeggino be cool EmptyMer 29 Apr 2015, 09:16

Questo va bene fin dai primi mesi..ho provato a metterci Tommy e sembra starci comodamente. Le ruote sono singole ma fatte di un materiale in gomma che sembra essere piuttosto ammortizzante (dico sembra perché la tipa non mi è sembrata per niente ferrata sull'argomento, per questo avrei preferito trovare un altro punto vendita)
La seduta è ampia e lunga,chiuso si compatta in un modo spettacolare e ha un maniglione unico per spingerlo,cosa per me fondamentale perché il mio trio ne ha due e quando il piccolo sclera e devo prenderlo in braccio è un'impresa manovrare il passeggino!l'unica cosa è che non danno come accessorio il sacco copri gambe ma lei mi ha detto che ci sono quelli universali.
A questo punto non so se mi sono fatta attrarre solo dall'estetica,ma a me piace tantissimo e lei dice che è una buonissima marca.
Per la questione fronte mamma,lei mi ha detto che c'è solo nei passeggini dei trii....vi risulta? Mony tu che passeggino hai? Anche noi abbiamo mollato la carrozzina da un pò,sia perché voleva guardarsi intorno e sia perché dopo un pò ci stava già stretto!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino be cool   passeggino be cool EmptyMer 29 Apr 2015, 11:55

Io ho l'elea bebe confort e concordo sul maniglione unico, molto comodo. Neanche io avevo sacco coprigambe, ma ho preso uno di quelli universali da bimbostore, tra l'altro trovato lilla come il passeggino. Sul fronte mamma non è vero.
Ti dico pure un'altra cosa, io sono andata in diversi negozi chiedendo un passeggino con le caratteristiche che volevo, ne ho valutati tanti, alla fine, fatta la scelta, abbiamo guardato in internet e abbiamo risparmiato 130 euro. Però vai in negozi dove ci sono commessi competenti, anche se sono negozi piccoli con prezzi alti, tanto poi mica lo devi comprare lì
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: con i passeggini è un terno al lotto   passeggino be cool EmptyMer 29 Apr 2015, 14:25

però per la vista non ti preoccupare perchè verso gli otto mesi si interesseranno più al mondo che a mamma e papà, il mio anche prima, da quando iniziano a stare belli dritti e prendono possesso della loro spina dorsale gli interessa il mondo intero.....

per il resto cercane uno solido come struttura ma maneggievole, perchè lo userai molto e di colore non delicato perchè ad un certo punto ci salgono sopra con scarpe e altro e rischi di doverlo pulire spesso....se inizi ad usarlo presto attenta anche che non sia troppo insaccato come seduta, stile culo basso che non fà bene per la schiena.....

come passeggino io ho preso peg perego pilko mini, ha superato la prova dei campi, dei fossi, del mare e resiste bene....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino be cool   passeggino be cool EmptyGio 30 Apr 2015, 15:54

Non tutti i bimbi sono uguali. Anche Margie vorrebbe guardare il mondo, ma si eccita troppo al punto di non riuscire più a dormire. Per noi, quando nella carrozzina non ci starà più, sarà fondamentale il fronte mamma!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino be cool   passeggino be cool EmptySab 02 Mag 2015, 14:44

La be cool e' un prodotto jane', e' molto buona. Il oasseggino mi piace molto!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino be cool   passeggino be cool EmptyMar 05 Mag 2015, 16:14

noi dopo il passeggino del trio, come ioete siamo passati al pliko mini peg perego, leggerissimo, e prezzo non eccessivo (acquistato allo spaccio peg di arcore), considera però che noi nel passeggino ci stiamo pochissimo perchè vogliamo sempre camminare, senza nemmeno venire in braccio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: Passeggini Cosatto   passeggino be cool EmptyMer 20 Mag 2015, 16:54

Io mi sono sempre trovata molto bene con i passeggini della Cosatto. Li ho consigliati anche a mia sorella ed ai miei amici e sono rimasti sempre tutti contenti. Io ho acquistato il passeggino su skizzobimbi e nel caso in cui vogliate anche voi acquistare un passeggino Cosatto vi consiglio di farlo su questo sito per un semplice motivo. Solo tale sito è autorizzato a vendere passeggini a marchio Cosatto. Quindi se acquistate il passeggino Cosatto su Amazon quasi sicuramente non potrete godere della garanzia mentre skizzobimbi.it essendo autorizzato può offrire assistenza e garanzia. Quindi se volete un passeggino Cosatto vi consiglio di guardare a skizzobimbi. Tra l'altro io mi sono trovata bene non solo per la qualità del prodotto ma anche per quella del servizio
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino be cool   passeggino be cool EmptyMer 20 Mag 2015, 17:22

Ciao carmela perché non ti presenti nella sezione apposita, così facciamo tutti la tua conoscenza
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino be cool   passeggino be cool EmptyMer 20 Mag 2015, 19:20

carmela82 ha scritto:
Io mi sono sempre trovata molto bene con i passeggini della Cosatto. Li ho consigliati anche a mia sorella ed ai miei amici e sono rimasti sempre tutti contenti. Io ho acquistato il passeggino su skizzobimbi e nel caso in cui vogliate anche voi acquistare un passeggino Cosatto vi consiglio di farlo su questo sito per un semplice motivo. Solo tale sito è autorizzato a vendere passeggini a marchio Cosatto. Quindi se acquistate il passeggino Cosatto su Amazon quasi sicuramente non potrete godere della garanzia mentre skizzobimbi.it essendo autorizzato può offrire assistenza e garanzia. Quindi se volete un passeggino Cosatto vi consiglio di guardare a skizzobimbi. Tra l'altro io mi sono trovata bene non solo per la qualità del prodotto ma anche per quella del servizio
mi pare tanto un messaggio pubblicitario Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino be cool   passeggino be cool EmptyMer 20 Mag 2015, 23:55


[/quote]
mi pare tanto un messaggio pubblicitario Rolling Eyes [/quote]

Tanto ho già comprato quello della be cool!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: pure noi e meno male   passeggino be cool EmptyGio 21 Mag 2015, 14:49

psicofata ha scritto:
noi dopo il passeggino del trio, come ioete siamo passati al pliko mini peg perego, leggerissimo, e prezzo non eccessivo (acquistato allo spaccio peg di arcore), considera però che noi nel passeggino ci stiamo pochissimo perchè vogliamo sempre camminare, senza nemmeno venire in braccio...


che non ci abbiamo speso tanto...da mesi oramai noi lo usiamo come portaborse porta spesa porta giubbotti...porta tutto tranne bimbo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





passeggino be cool Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino be cool   passeggino be cool Empty

Torna in alto Andare in basso
 
passeggino be cool
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggino leggero
» nuovo passeggino jane
» passeggino ombrello
» e dopo il passeggino del trio???
» passeggino stokke

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: