Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta seconda eco: non ho ovulato! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatta seconda eco: non ho ovulato!

Andare in basso 
+7
spike
melinda477
Animablu
pitu
camilla80
Violet
uculele1
11 partecipanti
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Fatta seconda eco: non ho ovulato! Empty
MessaggioTitolo: Fatta seconda eco: non ho ovulato!   Fatta seconda eco: non ho ovulato! EmptyMar 22 Mag 2012, 14:53

Ciao a tutte, stamattina ho fatto la seconda eco e le mie ovaie stanno dormendo alla grande per fortuna. I dolori che sento e le perdite sono causate dagli estrogeni. Il mio endo si sta comportando molto bene: è trilineare di 10 mm. Domani dovrò fare prelievo per verificare progesterone ed estrogeni. Pare che anche la donatrice sia quasi pronta. Domani mi daranno la data definitiva ma mi hanno già anticipato che il suo pick up portebbe essere venerdì o sabato. Inizio ad agitarmi!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Fatta seconda eco: non ho ovulato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta seconda eco: non ho ovulato!   Fatta seconda eco: non ho ovulato! EmptyMar 22 Mag 2012, 14:55

Benissimo, direi che va tutto alla grande!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Fatta seconda eco: non ho ovulato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta seconda eco: non ho ovulato!   Fatta seconda eco: non ho ovulato! EmptyMar 22 Mag 2012, 15:25

vedi vedi che siete quasi pronte entrambe!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Fatta seconda eco: non ho ovulato! Empty
MessaggioTitolo: .....   Fatta seconda eco: non ho ovulato! EmptyMar 22 Mag 2012, 15:41

beneeeeee
mamma mia ci sei quasi che emozioneeeeeeee
mi incrocio per te Fatta seconda eco: non ho ovulato! 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Fatta seconda eco: non ho ovulato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta seconda eco: non ho ovulato!   Fatta seconda eco: non ho ovulato! EmptyMar 22 Mag 2012, 17:03

Bene! Quindi e' tutto pronto per il grande giorno!
Attendiamo sviluppi...........
Fatta seconda eco: non ho ovulato! 806920
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fatta seconda eco: non ho ovulato! Empty
MessaggioTitolo: che endometrio   Fatta seconda eco: non ho ovulato! EmptyMar 22 Mag 2012, 17:04

bellissimo!! torna vincitrice!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Fatta seconda eco: non ho ovulato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta seconda eco: non ho ovulato!   Fatta seconda eco: non ho ovulato! EmptyMar 22 Mag 2012, 17:06

bene! ora potrai stare un pochino più tranquilla e attendere la data della partenza!

rimaniamo in attesa!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Fatta seconda eco: non ho ovulato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta seconda eco: non ho ovulato!   Fatta seconda eco: non ho ovulato! EmptyMar 22 Mag 2012, 17:07

Che bella notizia!! Hai un bell'endometrio, complimenti! cheers cheers cheers Allora ci siamo quasi, no?
Rimaniamo in attesa di novità..baci! felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatta seconda eco: non ho ovulato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta seconda eco: non ho ovulato!   Fatta seconda eco: non ho ovulato! EmptyMar 22 Mag 2012, 18:13

uculele1 ha scritto:
Ciao a tutte, stamattina ho fatto la seconda eco e le mie ovaie stanno dormendo alla grande per fortuna. I dolori che sento e le perdite sono causate dagli estrogeni. Il mio endo si sta comportando molto bene: è trilineare di 10 mm. Domani dovrò fare prelievo per verificare progesterone ed estrogeni. Pare che anche la donatrice sia quasi pronta. Domani mi daranno la data definitiva ma mi hanno già anticipato che il suo pick up portebbe essere venerdì o sabato. Inizio ad agitarmi!!!

te l'avevo detto che era tutto normale....stai serena. Dai tesoro che ci siamo, inizia la battaglia!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Fatta seconda eco: non ho ovulato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta seconda eco: non ho ovulato!   Fatta seconda eco: non ho ovulato! EmptyMar 22 Mag 2012, 19:33

Tutto procede per il meglio!
E continuerà così vedrai!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Fatta seconda eco: non ho ovulato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta seconda eco: non ho ovulato!   Fatta seconda eco: non ho ovulato! EmptyMar 22 Mag 2012, 20:51

Benissimo!!! Vedrai che andrà tutto bene!

Un abbraccio gigante! Fatta seconda eco: non ho ovulato! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta seconda eco: non ho ovulato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta seconda eco: non ho ovulato!   Fatta seconda eco: non ho ovulato! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta seconda eco: non ho ovulato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» seconda eco
» Seconda IUI fatta e 4 febbraio beta
» Seconda Eco e . .
» Ho ovulato, posso partire! Fatto Decapeptyl ieri
» 15gg fa si vedeva il corpo luteo, avevo ovulato..ma ancora niente mestruazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: