Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... Empty
MessaggioTitolo: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...   venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... EmptyMar 23 Nov 2010, 16:42

ha visto il corpo luteo...

ma io oggi vedo le perdite gelatinose che dovrebbero esseretipiche dell'ovulazione..nei giorni scorsi solo perdite acquose...

potrebbe essersi sbagliata?

o sbaglio io con queste perdite?

non ci capisco una mazza...eheh venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... 23640
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73

MessaggioTitolo: mmmmm....   venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... EmptyMar 23 Nov 2010, 18:26

non sono espertissima...ma...
se ha visto il corpo luteo....vuol dire che il follicolo ha già rilasciato l'ovocita......e quindi l'ovulazione c'è stata....

comunque anche a me è capitato di andare all'eco il 17 giorno del ciclo, la gine mi ha fatto vedere un follicolo di 22mm pronto a scoppiare.....ed io ero convinta di aver già ovulato, avevo già avuto perdite simili all'ovulazione....

mah nn so...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...   venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... EmptyMer 24 Nov 2010, 17:47

mimmina81 ha scritto:

ma io oggi vedo le perdite gelatinose che dovrebbero esseretipiche dell'ovulazione..nei giorni scorsi solo perdite acquose...

non ci capisco una mazza...eheh venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... 23640

nessun'altra ragazze che mi sappia spiegare?

grazie1000
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...   venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... EmptyMar 30 Nov 2010, 16:41

mimmina81 ha scritto:

ragazze, ci riprovo, magari qualcuna sa darmi una risposta.. a me non tornano i conti..
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...   venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... EmptyMar 30 Nov 2010, 21:46

mi dispiace mimmina, non so aiutarti No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...   venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... EmptyMar 30 Nov 2010, 22:28

se ti ha fatto un eco interna difficile che abbia sbagliato
quando ovuli,oltre al muco, senti fastidio alle ovaie ?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...   venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... Empty

venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15gg fa si vedeva il corpo luteo, avevo ovulato..ma ancora niente mestruazioni
» Biopsia più coltura endometriale
» Mi rimangio tutto quello che avevo detto...
» Fatta seconda eco: non ho ovulato!
» Ho ovulato, posso partire! Fatto Decapeptyl ieri