Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qua con michelangelo che dorme Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qua con michelangelo che dorme

Andare in basso 
+36
sabrydona83
elly78
StellaMaris81
monnalisa1983
Vita77
enanna63
lallina72
speranza
morena
Pina Armillotta
mare6
iomamma
lucylla
Antonella76
Cinia
arianna
Amara
cocochanel
Hervee
LEA38
Fortuna
miao71
melinda477
jolaluca
spike
ippolita
Violet
mammachioccia
MarinaJad
Bibbi
barbamamma
stefy
danycol
ballerina84
camilla80
zerlina09
40 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 12:46

ciao ragazze finalmente trovo il tempo per raccontarvi il tutto.
Allora domenica 13 maggio mattina alle 6.45 mi si sono rotte le acque, mio marito era fuori milano con me c'era solo la mamma che non guida. Ho chiamato un mio carissimo amico di infanzia che per fortuna abita a 15min da casa che si è precipitato a prendermi e mi ha portata in pronto soccorso al san raffaele. gli ho inondato l'auto Embarassed
Lì eco e monitoraggio con successivo ricovero in ostetricia per mancanza di contrazioni. Il liquido era molto poco e dato che non mi hanno spiegato bene la situazione io sono stata molto in ansia finchè una santa ostetrica mi ha spiegato che dato che il pupo stava bene e io ero solo a 34+5 volevano portarmi ancora qualche giorno avanti.
così via con monitoraggi ogni 4 ore, controllo battito e urine, fino a mercoledì quando finalmente mi hanno indotto il parto con la striscia vaginale. peccato che dopo 24 ore non avevo alcuna contrazione, giovedì mattina lo stesso medico che mi ha fatto il transfer del mio piccolo pinguino mi ha visitata e mi ha detto: facciamo ossitocina in vena ma se non procede al massino nel pomeriggio si fa cesareo.
e così via con flebo di ossitocina alle 10.30 del 17 maggio.
prima contrazione intorno alle 12.45, alle 14.00 lo stesso medico mi visita, collo ancora lungo 1 cm e completamente chiuso. Al che arriva un altro medico che mi dice signora cosa vuole fare facciamo il cesareo o vuole ancora un pochino di tempo per vedere se le contrazioni procedono? io mi sentivo in colpa a fare il cesareo, lo so che sono strana e me l'ha detto pure la mia gine, così alle 17 nuova visita situazione invariata e via al cesareo.
alle 18.10 è nato il mio topolino, me l'hanno fatto vedere tutto sporco con le labbra rosse come due fragoline mature e mi sono innamorata di nuovo, di più di prima. ho pianto lì sul lettino coi medici che mi rimettevano a posto. me lo hanno riportato lavato ho avuto il tempo solo di dargli 3 baci.
poi l'ho rivisto il mattino dopo, perchè avendo io ana positivi doveva fare la notte in osservazione.
Siamo tornati a casa lunedì pomeriggio con un peso di 2570 g e una ripresa di 35g sul calo fisiologico.
IO lo amoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 12:47

dimenticavo:
siete state fantastiche.
Grazie a bibbi e stefy che mi hanno supportata con messaggi e chiamate, grazie a tutte voi per i pensieri le preghiere che avete dedicato a noi. auguro tutta questa gioia a tutte


Ultima modifica di zerlina09 il Mer 23 Mag 2012, 12:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 12:50

oh zerly non sai che gioia leggere questo tuo racconto!!!
bello topolino dormiglione! dagli un bacetto da parte mia. eccomi qua con michelangelo che dorme 806920
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 12:57

zerlina che bello avere notizie vostre,son contenta che ora state bene e potete godere di questa gioia immensa!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 12:59

ciao zerli!!! che bello sentirti I love you chissà che bello il tuo cucciolino sbaciucchialo da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 13:06

Che dire Titti...Michelangelo è un po' il bimbo di tutte noi.
eccomi qua con michelangelo che dorme 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 13:27

Zerli che bello leggerti, dai per me un abbraccio a Michelangelo !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 13:43

eccomi qua con michelangelo che dorme 806920 Tanti abbracci a te e il tuo ometto.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 13:58

tittiiiiiiiiiiiii bentornataaaaaaaaaaa baci al topolicchio nostro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 14:14

Eccovi anche il pupo tra noi! bacioni e auguri
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 14:20

Che felicità, sono contenta che finalmente vi siete incontrati tu e Michelangelo!!!
Colgo al volo il tuo augurio... eccomi qua con michelangelo che dorme 769866
Un bacetto alle fragoline di Michelangelo...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 14:21

Zerlina, che bello leggertiiiiiiiiiii!!! Ti ho pensata tanto questi giorni!!! Tanti auguri e bentornata...e buona vita Michelangelo!!! eccomi qua con michelangelo che dorme 769866 eccomi qua con michelangelo che dorme 769866 eccomi qua con michelangelo che dorme 769866
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 14:23

ti ,anzi,vi auguro tutto il bene del mondo!
ippolita
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 14:40

bellaaaaaa!!! come sono felice per te!!!!!
ti ho davvero pensata molto in questi giorni... volevo passare anche a trovarti... ma so che i primi giorni sono un po' caotici e non me la sono sentita di disturbarti Sad
però eravate nei miei pensieri!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 14:58

Ciao cara che bello,come sono felice per teeeeeeeeeeeee e per il piccolo,e sapere che state bene,mi fa' gioire ancor di + baciiiiiiiii mammaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: tantissimi auguri   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 15:06

a mamma e papà non vedo l'ora di vedere la foto del bel fragolino!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 15:22

Che bello, sono felice che stiate bene eccomi qua con michelangelo che dorme 806920
Fagli tante coccole anche da parte mia eccomi qua con michelangelo che dorme 769866
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 15:27

sono davvero tanto felice per te
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 16:07

tantissimi auguri ..... buona nuova vita a tutti e 3 ..... Smile ma che bel nome Smile
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 16:09

zerlina che emozione leggere il tuo racconto.....e sono molto felice di sentire che siete a casa. Ora goditi la tua vita assieme al tuoMichelangelo!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 16:12

ciao, bentornati e un bacio al topolino!!! eccomi qua con michelangelo che dorme 769866
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 17:33

E' fantastico ed emozionante leggerti!!!congratulazioni ai neo genitori e un bacetto al piccolo!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 18:53

Ke bello tesoro,ora sei MAMMA!!!
Un bacione a Mchelangelo topolino!!!!
eccomi qua con michelangelo che dorme 769866 eccomi qua con michelangelo che dorme 769866 eccomi qua con michelangelo che dorme 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 19:56

Auguri Zerlina! Michelangelo e' il primo " nipotino" nato da quando mi sono iscritta! Congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme EmptyMer 23 Mag 2012, 20:25

Mi hai emozionata....Ti abbraccio eccomi qua con michelangelo che dorme 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qua con michelangelo che dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua con michelangelo che dorme   eccomi qua con michelangelo che dorme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qua con michelangelo che dorme
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sta nascendo Michelangelo!!!
» È nato Michelangelo
» Ieri un mese con michelangelo
» Ora che dorme vi racconto mio figlio
» Buon compleanno Zerlina e benvenuto Michelangelo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: