Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ora che dorme vi racconto mio figlio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ora che dorme vi racconto mio figlio

Andare in basso 
+55
aiko1912
daniegabri
Enza68
MarinaJad
pesciolina479
alice76
camilla80
amy1048
valegiac
bambi
Satine
brì
Antonella76
cocochanel
sabrydona83
EEmanuela
antonella
extreme38
arcobaleno140
gisella752
rossella
Fortuna
morena
lalla69
georgina74
mizen
Vita77
trixy
KSENIA73
Silk
sasa5571
Amara
Linda
solarina69
arual2510
monnalisa1983
eva3039
danicla84
nina 73
saròmamma
Hilly73
iomamma
Iuby
princeton87
flory
elisa70
sara79
Hervee
jolaluca
melinda477
zerlina09
laci81
Pina Armillotta
Mony75
Bibbi
59 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 09:13

Allora.....giovedì 3 mattina presto io e mio marito prendiamo il taxi e andiamo in ospedale. Il tassista dice: che deve fare? spero non sia grave...e io:partorisco tra due ore...lui fa AUGURIIIIIIIIIII.......
Arrivati lì ho dovuto aspettare che mi dessero il letto perchè ultimamente sono sempre pieni stracolmi (E MI PARE GIUSTO PERCHE' SONO BRAVISSIMI, APPROFITTO PER DIRE ALLE ROMANE: ANDATE A PARTORIRE ALL'AURELIA HOSPITAL!!!!!!!!!!!!)....nel frattempo sono arrivati mia mamma, mia sorella, i primi amici per confortare mio marito, insomma eravamo una folla. Il mio ginecologo ogni tanto passava e faceva: mi raccomando eh non perda la posizione che qui ci sono solo posti in letto a castello! che matto...
Verso le 10,30/11 mi chiamano finalmente, mi danno la stanza, mamma mi sistema le cose, l'ostetrica che mi avrebbe preso il bimbo (la caposala FANTASTICA!!!! altro che i soliti luoghi comuni sulle caposala sgorbutiche...Maria forever) mi ha controllato la depilazione (che avevo fatto con lo specchio no comment), mi ha dato un camice, ha controllato tutti i documenti e poi sono venuti a prendermi con la barella.
Nota di merito pazzesco per l'anestesista. Una ragazza dolcissima, non mi ha mollata un secondo...mi prepara...mi mette la flebo, il ginecologo ogni tanto faceva capolino da sopra il separè, io ridevo ma me la facevo un poco sotto in verità.
Andiamo in sala operatoria e iniziano a farmi la spinale....si ok si sente un puncicamento ma non temete...è sopportabile. Io c'avevo na paura....invece no...è meno di quel che sembra. Parte un calore dal sedere e dai fianchi e arriva alle gambe, poi iniziano a formicolare i piedi. Mi fanno stendere e le gambe diventano di marmo. Questo mi ha spaventata molto. Mi sentivo inerme e non mi piace. Così ho avuto qualche giramento di testa ma l'anestesista mi ha messo la maschera con l'ossigeno ed è andata meglio. Nel frattempo (ma io non me ne rendevo conto) avevano già tagliato!! Lei guardava oltre il telo e mi spiegava tutto....l'ideale per me che odio non sapere.
Il dottore rideva e scherzava con l'aiuto e con me, io guardavo il telo e il viso dell'anestesista.
A un certo punto hanno rotto le acque, chissà perchè non me l'aspettavo...e si che è logico che debbano romperle!! Un mare di acqua calda mi ha invasa, un qualcosa di viscidino si è attaccato alle dita della mano sinistra e io a quel punto ero concentrata su quello: non riuscivo a pulirmi le dita che scema! Hanno iniziato a tirare e spingere, il dottore diceva: mamma mia sto bambino ma quanto è grande??? Tirava e spingeve tirava e spingeva e diceva sta per nascere eh un momento che nasce....a un certo punto sbluff...come svuotata...e Diego ha iniziato a piangere come un'aquila...nemmeno hanno fatto a tempo a tirarlo fuori che già urlava eheheheh il ginecologo dice: femmina e io ridevo e dicevo no no non ci credo, ho pure la foto dell'eco!! Lui si sporgeva sopra il telo e diceva come?? non crede al suo ginecologo?? Maria ha preso Diego e me l'ha fatto vedere...era tutto sporco di bianco e urlava arrabbiato. Io sono solo riuscita a dire:amore che bello che sei....mi sentivo un'idiota. Nei film tutti piangono e dicono frasi storiche....io ero inebedita. L'hanno portato via per lavarlo e l'anestesista faceva avanti e indietro e diceva: è perfetto, è sanissimo....ha preso i punteggi massimi: 9 ad un minuto dalla nascita e 10 a 5 minuti. Io inizavo a sentire i dolori...ti mettono un farmaco a base di ossitocina nella flebo e addirittura non si bloccano i dolori nemmeno con la morfina. E' come una contrazione continua a dolorosissima. E io pensavo ma come farò adesso a prenderlo con questi dolori??
Intanto loro hanno cucito, prima ti cuciono l'utero, poi la carne dentro e poi la cute. Voglio dimenticare quando ti mettono in barella, hai le gambe ferme e quindi non collabori, per cui devono scaraventarti giù in 4 e il contraccolpo è molto doloroso. Mi hanno pulita e sistemata poi mi hanno lasciata per qualche minuto per vedere se avevo reazioni brutte per l'anestesia. Quando hanno iniziato a portarmi in stanza pensavo solo: appena esco lo dico a mamma che mi sento malissimo. Dolori forti sono sincera...e io sono una che sopporta parecchio....
Fuori c'era tanta gente ma io volevo solo mamma e mia sorella....tutti mi guardavano e mi parlavano e dicevano che il bimbo era bellissimo e che pesava Kg 4,150, che l'avevano guardato mentre lo visitavano, io volevo solo stare con mia madre e mia sorella a piangere dal male alla pancia. Sono andati via tutti finalmente e io dicevo: mamma quanto sto male, mamma che male....Mi hanno portato il bimbo e l'ho messo a letto con me...anche lì avrei voluto essere tipo star di beautiful...ma la realtà è proprio diversa!! Te lo lasciano in stanza da subito, fantastico ma non semplice....l'ho allattato pochissime ore dopo la nascita e lui è stato bravo: ha succhiato bene da subito e così il latte è arrivato dopo pochissimi giorni....è nato giovedì e sabato ho avuto la montata, con tanto di febbre e brividi di freddo....la media per i cesarei programmati è 4/5 giorni ma lui ce l'ha fatta molto prima!! E domenica gli è persino caduto il cordone!! troppo bravo!!!
Mi ha fatto preoccupare un poco perchè ha avuto un poco di ittero e l'hanno messo sotto la lampada, ma è andata benissimo e ha risposto bene alla terapia....io mi sono fatta pianti da puerpera idiota come da copione.
Ora siamo a casa finalmente, dopo averlo tanto voluto è perfetto per me....dormirebbe sempre appiccicato a mamma, mangia tantissimo e fa sorrisi beati con la bocca aperta. Non per dire...ma è bello come il sole.
Le ansie non passano nemmeno dopo: a volte lo guardo e penso ma è sicuro che sia sano? poi vado a leggere il foglio di dimissione dove è scritto: NEONATO SANO...e mi tranquillizzo per un po'. Quando mi sono vestita per uscire dall'ospedale mi sono resa conto che non sono più incinta: ragazze la lacrima mi è scappata...la pancia manca eccome. Me lo diceva Pilly ma non ci credevo troppo, ero stanca e volevo partorire...ma ora è diverso....vorrei averlo di nuovo dentro la pancia paradossalmente.
Non sto ancora benissimo ma piano piano ci riprendiamo...combatto con mio marito che lo prenderebbe sempre in braccio e ne farebbe una belva...per sfiga in questi giorni ha poco lavoro e sta parecchio a casa che palle eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Bibbi..   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 09:20

che bellissima emozione che ci hai regalato..
congratulazioni.. te lo meriti.. grande donna combattiva..
ce l'hai fatta..hai Diego tra le braccia..
dagli un bacino da parte mia..e uno a te..
Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 09:20

Non so che dire se non solo che mi viene da paingere...mi hai veramente emozionata...grazie mi mancavi veramente tanto... Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio 6142
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 09:27

Sono qui che leggo inebetita e felicissima per te ...
Mi sembra di aver vissuto il tuo parto con questo racconto cosi' dettagliato ed ora saperti a casa col tuo piccolino e tuo marito che lo vuole sempre in braccio mi riempie di gioia e sogno ad occhi aperti quel giorno che spero arrivi presto anche per me. Grazie per aver condiviso la tua emozione con noi.
Ma ti rendi conto? Sei M A M M A!!!
Un bacio grandissimo al "piccolo" Diego che ti ha cambiato la vita facendone un capolavoro, ed anche ai suoi genitori che con la loro perseveranza hanno permesso che arrivasse finalmente questa grande gioia.
Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 09:50

Cara Luisa, piango come una stupida di fronte a questo racconto così pieno di emozioni.. Sei una grande donna, e grazie di essere sempre presente anche ora che il tuo sogno si è finalmente realizzato.. Spero che un giorno tutte noi potremo provare queste emozioni..
Ti voglio bene Lu, grazie..
Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 10:58

bibbi ti adoro il tuo racconto è fantastico e io in questi giorni che sono piena di paure mi faccio prendereeeeeeeeeeeeeee vi voglio bene e diego è splendidooooooo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: che bello il tuo   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 11:48

racconto è come se fossi stata li con te! grazieeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 11:53

Tesorooooooooooo....gia..la pancia manca eccomeeeeeeeee...e per un bel po',ma ogni loro sguardo all'inizio riempie gli occhi di lacrime....ci si sente super donnne per cio' che e' stato dentro di noi 9 mesi,e la simbiosi della pancia si creera' anche fuori...che meraviglia....bravissimo Diegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e brava Mamma Lu'..............
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 11:54

come si fa a non piangere leggendo il tuo racconto??? Devi essere bellissima col tuo pupo in braccio Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 11:59

Che emozione, bellissimo, ci hai trasmesso la gioia, la paura, il dolore e la felicità
Bentornata e benvenuto al tuo gran campione Ora che dorme vi racconto mio figlio 4878
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 12:21

Bibbi ho letto la tua bellissima esperienza tutta di un fiato, emozionata... bello! e che gigante il tuo cucciolo!! Sono contentissima x te, x voi! Ma i dolori alla pancia quanto ti son durati? e ti fa male quando allatti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 12:28

Che bellissimo racconto...

Un sospiro... è proprio un sogno il nostro....


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 12:32

Ho letto il tuo racconto dettagliato con grande emozione...grazie a nome di tutte per averci permesso di condivedere con te qst esperienza così eccezionale...
Ad essere sincera fa un pò paura, nonostante sia l'esperienza + fantastica di tutta la vita...ma credo sia normale...
AUGURI BIBBI...UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTI E TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 13:40

Ora che dorme vi racconto mio figlio 6142 Ora che dorme vi racconto mio figlio 6142 Ora che dorme vi racconto mio figlio 6142

sei fantastica Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866

Diego sei un bambino fortunatooooooooo avere una mamma cosi ......non solo bellissimo (ho visto le foto )

un bacio
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 13:45

e si adesso la nostra cara mammina si puo definire MAMMA A TUTTI GLI EFFETTI!!!mi hai fatto commuovere tesoro non ci crederai!!!sei una vera GUERRIERA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 13:45

Oddio che emozione Bibbi, mi sono commossa felice gia' dalle prime righe che leggevo!!!!
Come sono felice Very Happy , deve essere stupendo: tutto, il tuo piccolino e l'intera esperienza!
Ricordo quando sono rimasta incinta io, tu eri gia' di qualche mese....ora tu hai il tuo Frugoletto in braccio e a me mancano pochi mesi!!!! cheers
Un abbraccio a te e a Diego Ora che dorme vi racconto mio figlio 6142 Ora che dorme vi racconto mio figlio 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 13:51

ero in attesa di questo racconto...
congratulazioni Bibbi
PS: il cesareo?..un male cane anche per me Wink
PS 2: la pancia?...mi manca tantissimo..
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 13:55

Bibbi che emozione leggere il tuo racconto Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866
mi sembrava di viverlo...mi ha fatto sorridere quello che dici sulle prime parole dopo aver visto Diego perchè anche io penso a cosa un giorno dirò quando avrò per la prima volta tra le braccia il mio bambino...
Diego è bellissimo e a quanto racconti anche molto bravo, ci credo che tuo marito vuole sempre tenerlo in braccio! come si fa a resistergli?

Un abbraccio rande e un bacino al tuo piccolo Diego!
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: ...   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 14:25

che emozione...

Sad Sad Sad Sad Sad Sad

auguroniiii Ora che dorme vi racconto mio figlio 4878
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 14:39

che bel racconto, le lascrime sono scese pure a me Smile
goditi tuo figlio, il più bel dono che la vita potesse farti.
un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 15:06

Sei stata bravissima, ora inizia una nuova fase.



SEI MAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMA.





Ora che dorme vi racconto mio figlio 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 15:34

bibbi leggere il tuo racconto è un pò come se avessi rivissuto il mio parto,stesse sensazioni e stesse emozioni ,tantissimi auguri Ora che dorme vi racconto mio figlio 6142
Torna in alto Andare in basso
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.10

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 15:59

Che emozione..... flower
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 16:23

vi amo! Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio EmptySab 12 Nov 2011, 17:33

Ovviamente mi è scappata la lacrimuccia.

Bentornati, benvenuto nel mondo, benvenuti mamma e papà... Ora che dorme vi racconto mio figlio 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ora che dorme vi racconto mio figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» figlio etero dopo figlio biologico
» non si dorme
» "Tutto dorme!"
» Intanto che il mio Omone dorme
» eccomi qua con michelangelo che dorme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: