Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Risultato screening bi test e tri test Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Risultato screening bi test e tri test

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Risultato screening bi test e tri test Empty
MessaggioTitolo: Risultato screening bi test e tri test   Risultato screening bi test e tri test EmptyVen 25 Mag 2012, 12:34

E' andata benissimo, la dott.ssa che mi ha consegnato il risultato mi ha detto che non occorre fare nessun'altra indagine.
Ris. Screening: Screening negativo
Rischio di S. di Down: 1 su 38.000 (a termine)
Commento: Il rischio di Sindrome di down è minore del rischio atteso in base alla sola età dell'ovodonatrice (1 su 1.500) in base ai livelli di MS-AFP,
uE3, NT, Fb-hCG e PAPP-A
Commento: La valutazione del rischio di sindrome di Down tiene conto che questa è una gravidanza ottenuta mediante fecondazione in vitro.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Risultato screening bi test e tri test Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato screening bi test e tri test   Risultato screening bi test e tri test EmptyVen 25 Mag 2012, 12:36

bene sirio!!!!!come stai tu?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Risultato screening bi test e tri test Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato screening bi test e tri test   Risultato screening bi test e tri test EmptyVen 25 Mag 2012, 12:40

COCCOLINA85 ha scritto:
bene sirio!!!!!come stai tu?
Mi gira sempre un pochino la testa, penso sia per lo stress accumulato in questi gg...Ma se fosse dovuto alla botta, cosa potrei fare, non potendo fare tac?
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Risultato screening bi test e tri test Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato screening bi test e tri test   Risultato screening bi test e tri test EmptyVen 25 Mag 2012, 12:44

Ciao Sirio .... tutto ok ??? anche io ho ritirato lo screening
RISULTATO
cut-off 1:250
DOWN prima 1:430
dopo 1.420
Cut-off 1:100
edwards prima 1:3.800
dopo 1:18.000
cut-off 1:100
Patau prima 1:12.000
dopo 1:100.000
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Risultato screening bi test e tri test Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato screening bi test e tri test   Risultato screening bi test e tri test EmptyVen 25 Mag 2012, 12:46

sirio67 ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
bene sirio!!!!!come stai tu?
Mi gira sempre un pochino la testa, penso sia per lo stress accumulato in questi gg...Ma se fosse dovuto alla botta, cosa potrei fare, non potendo fare tac?

niente, ma vedrai che passerà ....ti hanno fatto mettere un collare?...io dopo qualche giorno dalla botta ho fatto un po di massaggi dolci solo alla cervicale e mi hanno aiutato molto.....
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Risultato screening bi test e tri test Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato screening bi test e tri test   Risultato screening bi test e tri test EmptyVen 25 Mag 2012, 12:52

COCCOLINA85 ha scritto:
sirio67 ha scritto:

Mi gira sempre un pochino la testa, penso sia per lo stress accumulato in questi gg...Ma se fosse dovuto alla botta, cosa potrei fare, non potendo fare tac?

niente, ma vedrai che passerà ....ti hanno fatto mettere un collare?...io dopo qualche giorno dalla botta ho fatto un po di massaggi dolci solo alla cervicale e mi hanno aiutato molto.....
Nessun collare. Il medico del ps mi ha guardato solo i riflessi. Non ha dato un'occhiata nemmeno alla testa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultato screening bi test e tri test Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato screening bi test e tri test   Risultato screening bi test e tri test EmptyVen 25 Mag 2012, 13:29

Wink Wink bene sirio,ora puoi stare un pò più tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Risultato screening bi test e tri test Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato screening bi test e tri test   Risultato screening bi test e tri test EmptyVen 25 Mag 2012, 14:44

benissimo
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Risultato screening bi test e tri test Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato screening bi test e tri test   Risultato screening bi test e tri test EmptyVen 25 Mag 2012, 14:55

Benissimo, sono contenta che sia tutto ok felicità
Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultato screening bi test e tri test Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato screening bi test e tri test   Risultato screening bi test e tri test Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risultato screening bi test e tri test
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Screening per la poliabortività: esami e test
» le mie beta prima 9 ora 34
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» Risultato dual test
» Risultato pap- test, aiutatemi, ragazze!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: