Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ora voi ditemi se si può litigare per questo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ora voi ditemi se si può litigare per questo!

Andare in basso 
+5
Impasse
Violet
melinda477
sirio67
iomamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptySab 26 Mag 2012, 16:31

il nostro gatto dorme spesso sul lettone con noi, si mette ai piedi del letto. quando capita un approccio di questo tipo: 🐷

di solito mi alzo io, lo prendo, lo metto fuori e chiudo la porta (lui povero non dice niente, si posiziona sulla sedia del salotto (altro suo posto preferito) e si riaddormenta).
quando quelle rare volte deve cacciarlo fuori mio marito ci mette tre ore, lo abbraccia, gli dà mille bacini e carezze. ora sarò io la difficile ma se ti sto aspettando mezza nuda nel letto ti vuoi dare una mossa! ma posso stare a guardare te che sbaciucchi il gatto? a me mi passa la voglia!

Gliel'ho fatto notare e momenti casca il mondo perché secondo lui ho offeso la sua virilità come per dire che lui preferisce dare bacini la gatto che fare l'amore. mai visto così incazzato.

ma si può litigare per questo? che faccio? scarico il marito o il gatto? scratch
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptySab 26 Mag 2012, 16:34

........il marito.........Ciao Alice!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: che ti devo dire   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptySab 26 Mag 2012, 16:47

alice ..mio marito si fa comandare dai nostri gatti..ogni tanto penso ma con i figli come farà! pensa te che miagolano solo a lui per chiedere la pappa e lui corre poverini..
però quando ci sono i momenti 🐷 no allora li lancia anche contro il muro! Smile
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptySab 26 Mag 2012, 17:03

melinda477 ha scritto:
alice ..mio marito si fa comandare dai nostri gatti..ogni tanto penso ma con i figli come farà! pensa te che miagolano solo a lui per chiedere la pappa e lui corre poverini..
però quando ci sono i momenti 🐷 no allora li lancia anche contro il muro! Smile

ecco vedi! io non lo volevo dire ma quando lo faccio io lo lancio proprio fuori dalla porta!
oddio allora mi posso iniziare a preoccupare seriamente....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: no alice   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptySab 26 Mag 2012, 17:49

alice81 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
alice ..mio marito si fa comandare dai nostri gatti..ogni tanto penso ma con i figli come farà! pensa te che miagolano solo a lui per chiedere la pappa e lui corre poverini..
però quando ci sono i momenti 🐷 no allora li lancia anche contro il muro! Smile

ecco vedi! io non lo volevo dire ma quando lo faccio io lo lancio proprio fuori dalla porta!
oddio allora mi posso iniziare a preoccupare seriamente....

preoccuparsi no..mio marito è il tipo che per dire no al sesso deve essere in stato di morte celebrale! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptySab 26 Mag 2012, 18:53

ehehe scusa Alice e' proprio tenera sta cosa che hai raccontato. Nella mia coppia succede col cane ma al contrario, cioe' sono io quella che mi sento in colpa perche' lo devo chiudere fuori dalla porta e poi lui sta li seduto col muso appicciato al vetro fino a che non gli apriamo di nuovo...e devo dire che un po' sta cosa sconcentra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptySab 26 Mag 2012, 20:33

melinda477 ha scritto:
alice81 ha scritto:


ecco vedi! io non lo volevo dire ma quando lo faccio io lo lancio proprio fuori dalla porta!
oddio allora mi posso iniziare a preoccupare seriamente....

preoccuparsi no..mio marito è il tipo che per dire no al sesso deve essere in stato di morte celebrale! Very Happy

in caso di morte cerebrale non vale il "chi tace acconsente" ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptySab 26 Mag 2012, 20:35

Perchè non farsi l'amante?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptySab 26 Mag 2012, 20:46

Alice! troppo carina questa cosa !!! Cool

Sarà che io non mi sono mai fatta problemi ne con il cane, ne con il gatto
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptyDom 27 Mag 2012, 00:01

tesoro che dire, mikkokko è discreta in quei momenti esce da sola dalla camera da letto, non so perchè ma lo fa sempre ..

per il resto non sai le volte che sono andata a letto da sola perchè mikkokko le si addormenta sulle gambe mentre lui è sul divano, e mica la può svegliare per venire a letto, se consideri che lui non è tutte le sere a casa, ti lascio immaginare il mio piacere nell'andare a letto da sola anche quando potrei addormentarmi coccola a lui ...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: eh no pure???   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptyDom 27 Mag 2012, 08:58

impasse ha scritto:
melinda477 ha scritto:


preoccuparsi no..mio marito è il tipo che per dire no al sesso deve essere in stato di morte celebrale! Very Happy

in caso di morte cerebrale non vale il "chi tace acconsente" ? Very Happy

pure li?? non ne uscirò mai ahahahaha!
Shocked
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptyDom 27 Mag 2012, 13:30

alice io consiglio di cacciare il marito e fare le coccole al gatto che almeno fa le fusa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptyDom 27 Mag 2012, 17:16

penso che l'unica soluzione per tenermi sia il gatto (e su questo non si discute Laughing ) sia il marito (che in fondo in fondo se lo merita) sarà che mi alzi sempre io a portar fuori il gatto!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptyDom 27 Mag 2012, 17:17

ffederika ha scritto:
Alice! troppo carina questa cosa !!! Cool

Sarà che io non mi sono mai fatta problemi ne con il cane, ne con il gatto

e ma il gatto se ci muoviamo sotto le coperte inizia a giocare e a farci gli agguati ai piedi!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptyDom 27 Mag 2012, 17:17

kittyhello73 ha scritto:
tesoro che dire, mikkokko è discreta in quei momenti esce da sola dalla camera da letto, non so perchè ma lo fa sempre ..

per il resto non sai le volte che sono andata a letto da sola perchè mikkokko le si addormenta sulle gambe mentre lui è sul divano, e mica la può svegliare per venire a letto, se consideri che lui non è tutte le sere a casa, ti lascio immaginare il mio piacere nell'andare a letto da sola anche quando potrei addormentarmi coccola a lui ...

mikkokko è una vera contessa...si vede dal portamento e dalla discrezione!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! EmptyDom 27 Mag 2012, 17:44

alice81 ha scritto:
ffederika ha scritto:
Alice! troppo carina questa cosa !!! Cool

Sarà che io non mi sono mai fatta problemi ne con il cane, ne con il gatto

e ma il gatto se ci muoviamo sotto le coperte inizia a giocare e a farci gli agguati ai piedi!

Ah ah, che simpatico 🐱 ... no il mio andava via
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: ora voi ditemi se si può litigare per questo!   ora voi ditemi se si può litigare per questo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ora voi ditemi se si può litigare per questo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....
» Ditemi se...
» Ragazze ditemi un po'
» ditemi fatine
» So che non è la sezione giusta ma ditemi voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: