Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio amore piccolino <3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il mio amore piccolino <3

Andare in basso 
+7
speranza
mare6
COCCOLINA85
spike
StellaMaris81
jolaluca
mariasole
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

il mio amore piccolino <3 Empty
MessaggioTitolo: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 EmptyDom 27 Mag 2012, 09:44

Venerdì sera ho fatto la visita delle 26 settimane e il mio amore piccolino adesso misura 33 cm e pesa 800 gr. Mi ha fatto ciao ciao con la manina durante l'eco e io mi sono sciolta d'amore per lui!! Ahhhhh quanto lo amo!! I love you I love you I love you Il gine ha detto che non è grandissimo...infatti leggendo del controllo di Speranza che ha pure lei il termine al 30 agosto mi son un po' preoccupata le sue sono gemelle e pesano di più Shocked ! Comunque sia il dottore mi ha assicurato che è nella media, tra 15 giorni ho un nuovo controllo così lo rivedo! Smile Sono stata ,a detta di lui bravissima, infatti ho preso sei kg e non debbo fare neppure la curva glicemica perchè ho i valori del glucosio più bassi della media. Tutto procede bene insomma! Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole

MessaggioTitolo: Re: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 EmptyDom 27 Mag 2012, 12:39

Eleo carissima, il tuo bimbo è nella norma. La mia pesa 700 gr (25 più 1 settimana di gravidanza) e il parto è previsto inizi di settembre! La gine mi ha detto che il suo peso è perfetto..Non crearti paranoie inutili!! Anch'io fortunamente sono ingrassata poco e la pancia si nota appena, tant'è vero che ancora metto gli stessi vestiti estivi dello scorso anno e gli stessi pantaloni. La considero una fortuna....anche se ho intenzione di iscrivermi in palestra (ginnasta dolce) per circoscrivere nei limiti del possibile un eccessivo aumento di peso. Anche le mie analisi, come le tue, sono a posto. Un abbraccio fortissimo....e stai serena!!

Ultima modifica di mariasole il Dom 27 Mag 2012, 17:17 - modificato 1 volta.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 EmptyDom 27 Mag 2012, 15:04

che bello!!!!il mio cucciolo a 25+4 settimane era 817 gr,ed e' nato 3.340 kgio nn mi preoccuperei
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 EmptyDom 27 Mag 2012, 15:54

si sei stata proprio brava!!! Io ho preso già 10 kg putroppo, di cui 7 solo i primi tre mesi Mad
comunque il fatto che sia piccolo probabilmente non è preoccupante soprattutto se te lo dice il medico! vorrà dire che tu sarai una di quelle mammine che partoriscono oltre il termine Wink o magari esplode la crescita all'ultimo Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 EmptyLun 28 Mag 2012, 10:07

Wink Vedrai che ha tutto il tempo di crescere.....e poi i bimbi non sono tutti "torelli" ci sono anche quelli più mingherlini.....
i miei non ricordo a 26 settimane ma alla 29esima pesavano 1,500 kg
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 EmptyLun 28 Mag 2012, 10:15

cavolo con il peso sei stata davvero brava! complimenti!
per quanto riguarda il tuo fagiolino... se lo confrontiamo con le altre mi sembra nella norma! e poi ha ancora tempo per crescere!
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 EmptyLun 28 Mag 2012, 12:57

eleo vedrai che crescerà.....io alla 20 alla morfo la mia piccola era giusta, ora è di due settimane più avanti affraid affraid affraid ti abbraccio il mio amore piccolino <3 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 EmptyLun 28 Mag 2012, 22:15

Bene eleo, sei dolcissima...io non ho esperienza a riguardo, però credo che possa ancora recuperare il tuo piccino, no?
Ti abbraccio.... il mio amore piccolino <3 769866 il mio amore piccolino <3 769866 il mio amore piccolino <3 769866
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 EmptyLun 28 Mag 2012, 23:10

sono contentissima che tutto vada bene cheers cheers nn stare a preoccuparti x il peso il mio gine dice che i bimbi sono imprevedibili possono aumentare di poco il loro peso e poi nel giro di poco possono crescere alla grande ......vedrai che la prossima volta sara' diventato un bel bambolotto il mio amore piccolino <3 769866
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 EmptyMar 29 Mag 2012, 03:38

Eleo se il dottore dice che il peso e le dimensioni vanno bene...io mi fido!!! Anche perchè non significa che se è "grosso" è piú sano...
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 EmptyMar 29 Mag 2012, 23:16

il mio amore piccolino <3 769866 il mio amore piccolino <3 769866 il mio amore piccolino <3 769866 un bacio a te e un bacino al pancino il mio amore piccolino <3 806920
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 EmptyMer 30 Mag 2012, 19:23

Eleo sono proprio felice che vada tutto bene! Poi se il gine dice che va bene sono sicura che puoi fidarti, in genere sono tutti così catastrofici!!
Sai già se maschio o femmina che forse mi sono persa qualcosa per strada?!
Un abbraccio e un mega in bocca al lupo
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 EmptyMer 30 Mag 2012, 19:44

eleo tranquilla vedrai che il tuo amore starà benissimo, goditi questi splendidi momenti di attesa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio amore piccolino <3   il mio amore piccolino <3 Empty

il mio amore piccolino <3
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore amore e ancora amore
» Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!
» Piccolino "spaventato"
» e' nato gargamellino!
» il mio piccolino è nato