Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!   Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! EmptyVen 04 Giu 2010, 21:31

Carissime, ho fatto un'altra eco oggi e il mio piccolino sembra ben ancorato, misura 1,37 cm e già si intravedono gli abbozzi delle braccine e delle gambette e poi si vedeva il cuoricino battere!!! Ke emozione....ma come sempre anche ansia e paura che qualcosa vada storto....Dovrò cercare di stare più tranquilla anche se non è facile....Per ora mi godo questo momento!!! Voglio augurare a chi non ha ancora realizzato questo sogno di realizzarlo al più presto e soprattutto voglio dirvi che non dovete mai smettere di sperare e pregare e di crederci sempre!!! Permettetemi di fare un augurio speciale a Bibbina che è una persona straordinaria, una che nonostante i negativi continua ad avere parole di speranze e di aiuto per tutte e Bibbi, ti auguro che questo mese il sole splenda anche per te!!!! Un abbraccio a tutte. Pina
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!   Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! EmptyVen 04 Giu 2010, 21:40

uhhhhhhhhhhhh che belloooo...viva il piccoletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie pina...questo mese gli auguri mi servono particolarmente....sono euforica ma anche spaventata....il momento si avvicina a passi da gigante mancano due settimane e un pizzico...e i sofficini dovranno uscire dal freezer e attaccarsi bene...sennò li metto in padella!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty
MessaggioTitolo: wooooow   Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! EmptySab 05 Giu 2010, 10:33

si attacca bene il piccolino che meraviglia! tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!   Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! EmptySab 05 Giu 2010, 14:47

ciao io sono ely volevo chiederti cosa significa 7+3 come calcoli le settimane ,perchè anch'io sono incinta,le paure sono naturali sapessi quante ne ho io ,cmq incrociamo le dita ,io l'eco l'ho fatta 10 gg fa ed era lungo 1,50 cm ed ero praticamente a 7 settimane un bacio e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!   Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! EmptySab 05 Giu 2010, 16:46

ely ha scritto:
ciao io sono ely volevo chiederti cosa significa 7+3 come calcoli le settimane ,perchè anch'io sono incinta,le paure sono naturali sapessi quante ne ho io ,cmq incrociamo le dita ,io l'eco l'ho fatta 10 gg fa ed era lungo 1,50 cm ed ero praticamente a 7 settimane un bacio e in bocca al lupo
Ciao, il mio gine mi ha detto di contare dal 1 gg dell'ultimo ciclo che per me è stato il 13 aprile ed era un martedì. per cui ogni martedì faccio una settimana e l'indomani devi aggiungere +1 e così via...Non so se mi sono spiegata...anche per me è complicato!!! In bocca al lupo anche a te. Baci
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!   Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! EmptySab 05 Giu 2010, 22:49

cheers bENISSIMO QUESTO CUCCIOLOTTO CRESCE BENISSIMOOOOO!!!!BE' CREDO CHE ESSERE CMQ UN PO'APPRENSIVI NEI PRIMI 3 MESI E ANCHE PIU', SIA NORMALE,SEI UNA MAMMA E VUOI IL MEGLIO PER TUO FIGLIO!!!UN'ABBRACCIO!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!   Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! EmptyLun 07 Giu 2010, 00:24

grazie pina
auguroni
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!   Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! EmptyLun 07 Giu 2010, 07:09

pina abbiamo bisogno di qualche dato per la statistica delle panze....le prime beta a quanto sono state? transfer in che giornata? e a che pt?
E poi la data presunta del parto così ti mettiamo sotto osservazione eh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!   Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! EmptyLun 07 Giu 2010, 10:45

Bibbi ha scritto:
pina abbiamo bisogno di qualche dato per la statistica delle panze....le prime beta a quanto sono state? transfer in che giornata? e a che pt?
E poi la data presunta del parto così ti mettiamo sotto osservazione eh...
Bene cara, allora transfer in 3^ giornata il 28 aprile, prime beta all' 11 pt valore 74. Data presunta del parto 18 gennaio 2011. Grazie...Fammi sapere dove sono le statistiche poi!!!! Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!   Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! EmptyLun 07 Giu 2010, 11:03

mpina72 ha scritto:

Ciao, il mio gine mi ha detto di contare dal 1 gg dell'ultimo ciclo che per me è stato il 13 aprile ed era un martedì. per cui ogni martedì faccio una settimana e l'indomani devi aggiungere +1 e così via...Non so se mi sono spiegata...anche per me è complicato!!! In bocca al lupo anche a te. Baci

Quindi in altre parole si incinta da 7 settimane e 3 giorni, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!   Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! EmptyLun 07 Giu 2010, 12:06

mpina72 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
pina abbiamo bisogno di qualche dato per la statistica delle panze....le prime beta a quanto sono state? transfer in che giornata? e a che pt?
E poi la data presunta del parto così ti mettiamo sotto osservazione eh...
Bene cara, allora transfer in 3^ giornata il 28 aprile, prime beta all' 11 pt valore 74. Data presunta del parto 18 gennaio 2011. Grazie...Fammi sapere dove sono le statistiche poi!!!! Ciao

Le statistiche le trovi nello spazio delle statistiche...le beta hanno un post apposito con elencate delle tabelle...e poi abbiamo un altro post Le nostre pancine con le date...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!   Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! EmptyLun 07 Giu 2010, 15:51

ory_b ha scritto:


Quindi in altre parole si incinta da 7 settimane e 3 giorni, giusto?
Domani faccio 8 settimane!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!   Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eco alla 7+3 e il mio piccolino sta bene!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio amore piccolino <3
» Piccolino "spaventato"
» e' nato gargamellino!
» il mio piccolino è nato
» vi penso tantissimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: