Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nel giorno del mio 5°Anniversario vi racconto Noi..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Nel giorno del mio 5°Anniversario vi racconto Noi.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Nel giorno del mio 5°Anniversario vi racconto Noi..... Empty
270512
MessaggioNel giorno del mio 5°Anniversario vi racconto Noi.....

Ho conosciuto mio marito nel giugno 2004,venivo da una lunga storia dura e travagliata ,il mio cuore era di ghiaccio........Luca lo conoscevo da una vita,un bellissimo ragazzo(per me)e un'amico.....punto!!!Di ragazzi non ne volevo sapere,uscivamo in compagnia,e dopo mesi di chiacchere,una domenica arriva un'invito in piscina soli io e lui,accetto,e da quel giorno non ci siamo + lasciati,con la sua dolcezza e pazienza ha saputo rompere ed entrare in quel iceberg che avevo al posto del cuore,e mi ha conquistato,siamo stati travolti dai sentimenti e da una grande passione,e a dicembre 2005 abbiam deciso di convivere(inizialmente a casa sua da sua madre)per poi comprare casa nel settembre 2006,qui un giorno di dicembre iniziamo a parlare del futuro,e di figli e decidiamo che possiamo smettere di prendere precauzioni,e io faccio gli esami preconcezionali,quando arrivera' sara' una dolce sorpresa,quindi senza rapporti mirati ne' pensieri e a gennaio Luca mi chiede di sposarlo e il 27 maggio 2007 alle 11 arriva il nostro SI,andiamo in viaggio alle Maldive,e speriamo di tornare in 3,ma purtroppo non accade,e cosi' per altri 12 mesi,a gennaio 2009 dopo vari discorsi,decidiamo di fare degli accertamenti,noniostante fossimo molto tranquilli,ci dicevamo ,non e' la regola rimanere incinta subito!!!La gine mi prenota esami del sangue per tutti e 2,e isterosalpingografia per me e spermiogramma per lui....Esami a posto,dalle mie tube tutto ok,e ad aprile al ritorno dalla Thailandia e dopo una cura di antibiotico ,mio marito va' nell'ospedale locale e a fatica da' il campione per lo spermiogramma!!!e' il 7 aprile quando ritiro l'esito,lo apro li all'entrata dell'ospedale,quando leggo AZOOSPERMIA,mi viene un capogiro,quasi svengo,corro in auto,piango,chi lo dice a lui??come faremo???piango tutto il tragitto fino a casa corro da mia madre per farmi coccolare,voglio solo piangere,lui a mezzogiorno entra,e dai miei occhi capisce tutto ,senza parlare,piangiamo insieme,ci diciamo che ce la faremo,lui mi dice che se non lo voglio piu',mi lascera' andare,e li'reagisco....Eh no cavolo,insieme troveremo una soluzione,e ripeteremo l'esame in un centro + specializzato,ma insieme!!!Ci prendiamo un mese di tempo,nel quale parliamo ci documentiamo e decidiamo subito,che nell'eventuale conferma della diagnosi,faremo eterologa,senza dubbio!!!!A maggio arriva l'esito dal nuovo centro per cariotipo spermiocultura e spermiogramma:cariotipo ok,spermiocultura negativa e spermiogramma con esito OLIGOASTENOSPERMIA,pochi e un po' lenti,ma ci sonoooooooooooooooooooooo!!!!Felicissimi andiamo dall'andrologo,che da' una cura a mio marito,dopo di che ripetera' l'esame,e ci fa' provare naturalmente,nessuno voleva indirizzrci in un centro PMA ,perche' secondo loro eravamo giovani,ma che cacchio,il tempo passa!!!Mio marito nel frattempo prova cure e rifa' spermiogrammi,sempre un po' migliori,e io inizio di mio a cercare info sui centri convenzionati della Lombardia/Emilia Romagna,e a fatica riesco a prendere privatamente l'appuntamento a Mantova per il 20 ottobre 2010.........ero felice,sollevata,avevamo un'opportunita',che bello!!!Passiamo l'estate in Sardegna a fantasticare su cio' che ci diranno al centro e sui passi da fare,con serenita',finalmente qualcuno ci avrebbe aiutato e all'inizio di ottobre,mi ammalo dolorini capogiri febbriciattola,mi sento uno straccio,nel frattempo ho un ritardo di 5 gg,ma figurati con tutti i test che ho buttato,manco lo compro!!!!Mio marito pero',che sa' che mi devono arrivare,dopo 6 giorni,non ce la facev piu' e mi porta un test alle 18 del 13 ottobre e mi dice alle 20 lo facciamo,basta!!!Io lo faccio cosi.tanto per accontentarlo,e o lascio li',dopo 5 minuti entriamo insieme e da lontano vedo due super linee!!!!Ci abbracciamo ,urliamo piangiamo di gioia,corriamo a dirlo ai miei,e ai miei fratelli,tutti impazziscono,finalmente la BDC....SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Il resto e' storia,dopo 9 mesi stupendi,ricchi di emozioni indimenticabili,passati a coccolarmi il mio Cucciolo,il 19 giugno 2011,stringo fra' le braccia l'amore piu' travolgente,piu' grande e piu' bello che si possa desiderare,sono Mamma,lui e' Nostro Figlio,lo amiamo cosi' tanto che non si puo' spiegare,e oggi dopo 11 mesi,ogni volta che lo gurdo il cuore scoppia di emozione,ci regala un sacco di gioia!!!!Ecco questa e' la mia storia,semplice e sincera,e auguro a tutte di farcela e di stringere presto il vostro Sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Nel giorno del mio 5°Anniversario vi racconto Noi..... :: Commenti

Che meraviglia!
E' vero, è una bellissima storia d'amore... Nel giorno del mio 5°Anniversario vi racconto Noi..... 769866
questa è la storia di un grande amore.

Nel giorno del mio 5°Anniversario vi racconto Noi..... 769866 Nel giorno del mio 5°Anniversario vi racconto Noi..... 769866 Nel giorno del mio 5°Anniversario vi racconto Noi..... 769866 Nel giorno del mio 5°Anniversario vi racconto Noi..... 769866 Nel giorno del mio 5°Anniversario vi racconto Noi..... 769866 Nel giorno del mio 5°Anniversario vi racconto Noi..... 769866

Nel giorno del mio 5°Anniversario vi racconto Noi.....

Pagina 1 di 1

Argomenti simili

-
» Vi racconto il mio anniversario
» quarto anniversario
» anniversario 4 anni
» felice anniversario
» oggi festeggio 3 anni di matrimonio!