Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mammine dove tenete i vostri bimbi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mammine dove tenete i vostri bimbi?

Andare in basso 
+6
Bibbi
Hervee
jolaluca
sabrydona83
mariateresa
COCCOLINA85
10 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyLun 28 Mag 2012, 13:16

...mi spiego meglio....nel" tempo libero" , durante la giornata ,quando non dormono dove tenete i piccoli? sdraietta, divano, box, ovetto ?faccio questa domanda perchè il mio divano non è per niente confortevole per un bambino, è lungo e stretto e vorrei prendere qualcosa dove lei possa dormire o semplicemente stare a " vista mamma" mentre io magari faccio qualcosina in casa....io vorrei prendere la sdraietta e usarla da subito , ma mio marito non è d accordo.....
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyLun 28 Mag 2012, 13:19

Io le ho messe da subito, perchè non volevano stare nè nel lettino nè nella carrozzina, nel dondolo della Fischer Price, tant'è che ora hanno 8 mesi, guai se glielo tolgo.
Ma durante il giorno stanno anche nel box, nei seggioloni, sul tappetino dove si rotolano, non orridite le metto 5 minuti nei girelli e un'ora al pomeriggio, prima della passeggiata, sul lettone con me per giocare, + di questo non so cosa inventarmi


Ultima modifica di mariateresa il Mer 30 Mag 2012, 11:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyLun 28 Mag 2012, 13:24

Gaia piccolina la mettevo nella sdraietta e ci stava volentierissimo, ora sta o nel seggiolone oppure per terra sul tappetone a rotolarsi come una matta!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyLun 28 Mag 2012, 14:28

ora x terra perche' gattona,prima sdraietta o tappetone o giro in passeggino
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyLun 28 Mag 2012, 14:38

ma la sdraietta va appoggiata a terra? o sul tavolo? oppure....?
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyLun 28 Mag 2012, 15:12

Hervee ha scritto:
ma la sdraietta va appoggiata a terra? o sul tavolo? oppure....?

giusta osservazione.....stavo per domandare la stessa cosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyLun 28 Mag 2012, 17:51

Hervee ha scritto:
ma la sdraietta va appoggiata a terra? o sul tavolo? oppure....?

Io per sicurezza l'ho sempre messa per terra,ma :

1)la mia sdraietta vibra...anche se il movimento non la sposta..per sicurezza preferivo tenerla per terra

2) ho un monello di 5 anni,anche solo per sbaglio avrebbe potuto "tirare" la sdraietta per vedere il fratellino di conseguenza..secondo motivo per tenerla a terra

3) quando i cuccioli iniziano a muoversi,avevo paura che la ribaltassero,per una questione di sicurezza preferivo non metterla in alto

Aggiungo che da quando gattona vuole stare solo per terra,ma è un macello...si fa male di continuo..eppur..persevera..

rori
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyLun 28 Mag 2012, 18:53

Io da piccolissimo la tenevo sul tavolo o sul divano se ero li se no per terra,ma a 3 mesi sgambettava come un mulo e x sicurezza la mettevo a terra,Rori pure il mipo e' una botta sola ma nn molla
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyLun 28 Mag 2012, 22:05

COCCOLINA85 ha scritto:
...mi spiego meglio....nel" tempo libero" , durante la giornata ,quando non dormono dove tenete i piccoli? sdraietta, divano, box, ovetto ?faccio questa domanda perchè il mio divano non è per niente confortevole per un bambino, è lungo e stretto e vorrei prendere qualcosa dove lei possa dormire o semplicemente stare a " vista mamma" mentre io magari faccio qualcosina in casa....io vorrei prendere la sdraietta e usarla da subito , ma mio marito non è d accordo.....

io ho la sdraietta fisher price...uno dei migliori acquisti della storia....è quella semplice, tipo sedia a dondolo che però si può anche fissare e sta ferma....ottima anche per le prime pappe...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyMar 29 Mag 2012, 09:37

Wink Appena nati i miei stavano nella culla,tanto più che nanna e pappa non fanno, Surprised
poi nelle sdraiette,( mi dissero in ospedale che non sono indicate per i piccoli appena nati)dopo alcuni mesi,ma sono rimasti poco....a furia di muoversi quasi si ribaltavano Smile Smile
ho iniziato poi col box,che non mi piace ma con due non ho potuto farne a meno,e ogni tanto li lasciavo (poco) nel seggiolone che è anche sdraietta ma si alzano in piedi e non posso lasciarli...solo per mangiare.....
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyMar 29 Mag 2012, 14:55

dal secondo mese, peccato k non l'ho comprata un mese prima, sulla sdraietta rain forest. La bimba si dondola da sola e dal 4 mese prende i pupazzi, la tengo per terra quando vado in cucina la porto con me. Abbiamo anche un centro di attività ma lì ci sta al massimo un'ora. Adora quando la metto nel cuscino di allattamento, ha una forma di ciambella, k l'aiuta a stare seduta e tenta di afferrare una palla gonfiabile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyMer 30 Mag 2012, 00:51

cocco io da piccolissimi(li ho portati a casa che pesavano a stento 2kg)li tenevo negli ovetti poia tre mesi ho iniziato a metterli nel sediolone perche' la sdraietta dopo un po' li annoiava poi a circa sei mesi di tanto in tanto nl box e ora nel girello visto che non si decidono a gattonare se non all'indietro quando gli va
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyMer 30 Mag 2012, 07:04

In casa fino ai cinque mesi ho usato moltissimo il Tatamia e l'ovetto.
Adesso sempre tatamia, box e passeggino.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyMer 30 Mag 2012, 09:25

Appena nati nella carrozzina.Intorno i 3 mesi sdraietta e divano.Ora quando faccio le pulizie box e qiando ho finito a terra.Le mie son due quindi e' diffixile tenerle tutto il giorno a terra visto che ancora non camminano
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? EmptyMer 30 Mag 2012, 09:46

Sofia è una piccola pesta e gattona in qualsiasi locale, alterna seggiolone (solo durante i pasti nostri e loro), lettino da campeggio (lo uso tipo box) e loro lettino (ascoltano la musica e ballano rimanendo in piedi e tenendosi al lettino), Chiara non riesce a gattonare e quindi resta di più sul pavimento, ma guai ad avere nei paraggi una cassettiera o una libreria perchè si arrampicano!!!! Shocked
La sdraietta l'hanno usata veramente poco Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine dove tenete i vostri bimbi?   mammine dove tenete i vostri bimbi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mammine dove tenete i vostri bimbi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i vostri bimbi
» Che regalino hanno ricevuto i vostri bimbi?
» Ma i vostri bimbi...
» ..ai vostri bimbi succede?
» ma i vostri bimbi come dormono..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: