Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma i vostri bimbi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma i vostri bimbi...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Ma i vostri bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Ma i vostri bimbi...   Ma i vostri bimbi... EmptyMer 10 Set 2014, 14:44

A che eta hanno cominciato a dire le prime paroline? Martina ha 21 mesi e di parlare non se ne parla!!! Mi hanno fatto fare l'audiometria e ci sente benissimo! Non ripete ancora niente dice mamma pappa fa i versi di tanti animali, capisce tutto ma non parte con il linguaggio!!
Mi raccontate i vostri bimbi??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma i vostri bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri bimbi...   Ma i vostri bimbi... EmptyMer 10 Set 2014, 15:28

Non preoccuparti ogni bimbo ha i suoi tempi...
La mia bimba ad esempio ha iniziato prestissimo a dire paroline e a due anni era una radio....ti lascio immaginare ora che di anni ne ha tre e mezzo.....
una chiacchierona...
Invece il gemello ha iniziato a parlare bene (x bene intendo che si capisce quello che dice)verso i tre mentre prima diceva molte parole confuse e non di capiva bene però rispetto la sorella ha camminato prima...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ma i vostri bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri bimbi...   Ma i vostri bimbi... EmptyMer 10 Set 2014, 17:06

Andrea ha fatto i due anni a giugno e anche lui apparte mamma papa' nonna non ripete niente anzi piu' le chiediamo di farlo meno lo fa dice parecchie parole solo a meta' tipo can (cane) fam (fame) me per dire mela fan per dire elefante e cosi' via , noi ora mai lo capiamo ma gli altri no, la pediatra mi ha detto di non preoccuparmi e di lasciarlo stare di continuare a parlargli normalmente che prima o poi parte e non lo fermi piu'.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ma i vostri bimbi... Empty
MessaggioTitolo: ogni bimbo ha i suoi tempi   Ma i vostri bimbi... EmptyGio 11 Set 2014, 14:31

e se hai appurato che non ci sono problemi fisici puoi stare tranquilla.....

il mio piccino a 18 mesi e oltre alle parole canoniche mamma papà nonno nonna zia magnà, inizia ora a dire altre paroline ma sempre un pò tagliate...

ad esempio per dire alberto dice albè, oppure biscotto è biscò, o ancora albicocca diventa bicocca, ananas è anana......

all'inizio ci siamo accorti che se usavamo il metodo del premio ricattino lui ripeteva molte paroline ma a me non piaceva come sistema e così ho detto a tutti di non usarlo perchè non ero d'accordo....preferisco che parli poco ma non si abitui ad ottenere tutto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma i vostri bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri bimbi...   Ma i vostri bimbi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma i vostri bimbi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i vostri bimbi
» auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???
» ma i vostri bimbi come dormono..
» ..ai vostri bimbi succede?
» mammine dove tenete i vostri bimbi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: