Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi sono mancata un pochetto?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

vi sono mancata un pochetto??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

vi sono mancata un pochetto?? Empty
MessaggioTitolo: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 09:37

:cyclops: alla faccia della modestia!!! Very Happy Very Happy
devo ancora leggere tutti i vostri post e lo farò nelle prox ore!!

ieri day hospital!
il dottore, come sempre molto carino, dopo le analisi del sangue mi ha fatto fare un'eco dalla specializzanda di turno. comunque è stata brava!
e mentre ero lì in posizione non proprio confortevole il Mister mi dice "bene, lei ha proprio un endometrio fantastico!... sta ovulando da entrambe le parti... questo sarebbe stato il mese dei gemelli!!!"... cheddire?? felice da una parte, perchè vuol dire che è tutto ok... ma triste dall'altra... perchè i gemelli per ora me li sogno!!! Neutral

comunque il 13 giugno comincio con il Decapeptyl. dopodichè appena arriva il ciclo, tra il 5° e il 6° gg dovrò chiamare il centro per cominciare i monitoraggi...

ci siamo! si comincia...

buona giornata a tutte! flower
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 09:39

ceeeeeerrrrto che ci sei mancata. forza che cominci e chi ti dice che non arrivino i gemelli?
io comincio il 3 con enantone. Quando avrai il ciclo?
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 09:40

il 13 sarò al 23° giorno, quindi da lì a poco....
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 09:44

beh dai per un po' ci faremo compagnia allora io sarò un po' più avanti. Bene
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 09:50

sai che ieri ti ho pensata?? mi sono detta "magari prima o poi ci troveremo in metropolitana"... Smile
o magari ci siamo già incrociate!!! tongue
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 09:53

sei di milano, non lo sapevo, beh io la metro la prendo spessissimo il mio tratto è garibaldi famagosta e viceversa. la prenderò anche oggi pomeriggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 09:58

abito fuori milano, ma la metro la prendo, anche io linea verde, dal capolinea di gessate a cadorna... 1 ora di metropolitana!!! tutti i santi gg... andata e ritorno!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 11:10

ma davvero anche io abito fuori milano dalle parti di gessate esattamente a pozzuolo martesana e tu? Io prendo il treno fino a garibaldi e poi la metro non me ne parlare. Per andare a scuola ci impiego 1 ora e mezza. Che faticaccia
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 11:26

MA SIAMO VICINISSSSIME!!! MASATE!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 11:36

ma guarda tu allora prima poi ci si incontra no?
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 11:42

certamente, molto volentieri!!! Smile
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 17:30

spikelet ha scritto:

ieri day hospital!
il dottore, come sempre molto carino, dopo le analisi del sangue mi ha fatto fare un'eco dalla specializzanda di turno. comunque è stata brava!
e mentre ero lì in posizione non proprio confortevole il Mister mi dice "bene, lei ha proprio un endometrio fantastico!... sta ovulando da entrambe le parti... questo sarebbe stato il mese dei gemelli!!!"... cheddire?? felice da una parte, perchè vuol dire che è tutto ok... ma triste dall'altra... perchè i gemelli per ora me li sogno!!! Neutral

comunque il 13 giugno comincio con il Decapeptyl. dopodichè appena arriva il ciclo, tra il 5° e il 6° gg dovrò chiamare il centro per cominciare i monitoraggi...

ci siamo! si comincia...

ehi ceeerto che ci sei mancataaaa,be' sono felice che sia tutto a posto,allora si cominciaaaaaaaaaaaaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 18:03

flower Ciao spike,il mese dei gemelli perchè adesso siamo nel segno dei gemelli???(questo voleva dirti il dott.?)?Bè che importa il segno zodiacale la cosa bella è che ti ha trovata super super ok...............e adesso inizi dai coraggio vedrai che andrà tutto bene cheers
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 18:22

a me sei mancata più che un pochetto Very Happy Very Happy Very Happy
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 21:11

alessiatn ha scritto:
flower Ciao spike,il mese dei gemelli perchè adesso siamo nel segno dei gemelli???(questo voleva dirti il dott.?)?Bè che importa il segno zodiacale la cosa bella è che ti ha trovata super super ok...............e adesso inizi dai coraggio vedrai che andrà tutto bene cheers

no... siccome ho ovulato da entrambe le parti, se fosse stato tutto apposto (ossia se mio marito non aveva problemi) con ogni probabilità in caso di concepimento potevano essere gemelli!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 21:12

KSENIA73 ha scritto:
a me sei mancata più che un pochetto Very Happy Very Happy Very Happy

grazieeeee!!! I love you I love you
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? EmptyMar 01 Giu 2010, 21:13

jolaluca ha scritto:
spikelet ha scritto:

ieri day hospital!

ci siamo! si comincia...

ehi ceeerto che ci sei mancataaaa,be' sono felice che sia tutto a posto,allora si cominciaaaaaaaaaaaaaa

siii! si comincia!! sarò esaurita ma domenica notte non ho chiuso occhio per l'agitazione!! :cyclops:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vi sono mancata un pochetto??   vi sono mancata un pochetto?? Empty

vi sono mancata un pochetto??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ancora uno stop!
» ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?