Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando

Andare in basso 
+5
Bibbi
ciobina
danicla84
ioete
Vic
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando Empty
MessaggioTitolo: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 18:16

Neutral

è da due giorni che avverto dolori al basso ventre..stanotte mi hanno svegliato e oggi continuano..sarà il progynova o sarà la stramaledetta sfiga? Neutral

ho mandato una mail al doc e speriamo non tardi nella risposta...sono doloretti tipo quelli che ho che mi avvertono che stanno per arrivare...

non ce la posso fare..aiutatemi prima che scoppio a piangere Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 18:54

Vic ha scritto:
Neutral

è da due giorni che avverto dolori al basso ventre..stanotte mi hanno svegliato e oggi continuano..sarà il progynova o sarà la stramaledetta sfiga? Neutral

ho mandato una mail al doc e speriamo non tardi nella risposta...sono doloretti tipo quelli che ho che mi avvertono che stanno per arrivare...

piccola accidenti io sono nuova .. non conosco la tua storia .. sono ignorante in materia
qua ci vorrebbe Bibbi o Ciobina o qualche ragazza esperta (gli altri nick non me li ricordo me misera Sad Sad Sad mi perdonino!!)

stai tranquilla o per lo meno cerca di esserlo ..
aspetta la risposta del doc ..

non affaticarti e non agitarti..l'ansia fa bruttissimi scherzi. okay?

un abbraccio e fammi sapere!
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 19:00

devo dire che in casa sto combinando di tutto in senso di pulizie..mi sento stanca è vero, non o sarà per il fattore stanchezza, boh scratch ..speriamo mi risponda in fretta il doc
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: no vic non fare così   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 19:27

fino ad ora hai tenuto duro, ti ho sempre sentita forte e positiva.....Non mollare, ricordati che la nostra mente e il nostro cervello ci possono fare brutti scherzi, magari ci stai pensando troppo e ti concentri troppo sul tuo corpo......Ti prego non fare così, fai dei bei respiri profondi, respira di pancia così ti concentri tutta sul respiro e vedrai che starai meglio.......Non pensare male da subito, non vuol dire niente!!!!
Forza piccolina, ti rivoglio forte come ieri!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 19:31

Ciao Vic,
non so se i dolori sono gli stessi, ma ieri sera sono stata malissimo anch'io, avevo dolori bassi come da ciclo forti, brividi di freddo e mal di testa che tra l'altro ho anche adesso.. Io sto prendendo Progynova e Suprefact spray!
Spero il dottore ti risponda presto!
Un abbraccio
Ale
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 19:32

Vic ha scritto:
Neutral

io quando ho fatto l'ultimo tentativo di crio avevo preso il proginova avevo dei doloretti basso ventre continui e poi dopo un po' sono spariti da soli
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 19:32

Vic ha scritto:
Neutral

Vic calma... sarà tutto l'insieme no? Stai calma per favore, non scoppiare a piangere ok..
Magari qualcuno che ha già fatto il tuo percorso ti può dare qualche risposta più precisa.
Pronto c'è nessuno?
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 19:45

vic per favore ricordaci a che tappa del percorso sei!!!
I dolori addominali possono voler dire tante cose,a volte è anche solo l'intestino gonfio proprio nel punto piu' basso.
Io sono stata operata per delle cisti ovariche quindi ad ogni doloretto corro dal doc.....ma è solo l'intestino irritato e gonfio,se poi sei sotto stimolazione è naturale avere dei doloretti "tipo" mestru.
Hai la pancia gonfia?
Devi fare un monitoraggio a breve?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 20:14

Momento momento....spiegami bene sta cosa...la mestruazione non l'hai già avuta? hai fatto decapeptyl da un poco, quindi devi aver avuto il ciclo no?
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 21:17

Bibbi ha scritto:
Momento momento....spiegami bene sta cosa...la mestruazione non l'hai già avuta? hai fatto decapeptyl da un poco, quindi devi aver avuto il ciclo no?

ho avuto la mestruazion il 14 agosto puntualissima...il deca l'avevo fatto il 6 agosto!
ora sti doloracci mmmmmm.....er...........dAAAAAAAAAAAA. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

la mia mamma ha detto che potrebbe essere normale avere i sintomi delle mestruazioni ma non avere il ciclo....accidenti Mad ...

il ciclo di settembre per via della soppressione e del progynova non mi verrà a detta di martinez..ma allora perchè sti crampi??? Crying or Very sad

quanto vorrei un'abbraccio ora...e piangere un po'..così giusto per ricaricarmi..ma con vicmarito devo essere sempre forte e coraggiosa
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 21:21

ciobina ha scritto:
vic per favore ricordaci a che tappa del percorso sei!!!
I dolori addominali possono voler dire tante cose,a volte è anche solo l'intestino gonfio proprio nel punto piu' basso.
Io sono stata operata per delle cisti ovariche quindi ad ogni doloretto corro dal doc.....ma è solo l'intestino irritato e gonfio,se poi sei sotto stimolazione è naturale avere dei doloretti "tipo" mestru.
Hai la pancia gonfia?
Devi fare un monitoraggio a breve?

il monitoraggio lo devo fare mercoledì 8 e per ora non mi sento gonfia...ma non so regolarmi se sono gonfia scratch io ho già la panza ciobi Razz

il mio percorso? oggi sono al secondo giorno di proginova e ultimo ciclo il 14 agosto
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 21:21

ma vic...se ti sono venute il 14 e stai prendendo il progynova E' IMPOSSIBILE CHE TI VENGANO...in più hai le ovaie soppresse quindi non puoi nemmeno ovulare...sta serena che è IMPOSSIBILE fidati.
Ma quando partite?

amore...se hai bisogno il mio numero ce l'hai...
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 21:22

danicla84 ha scritto:
Vic ha scritto:
Neutral

io quando ho fatto l'ultimo tentativo di crio avevo preso il proginova avevo dei doloretti basso ventre continui e poi dopo un po' sono spariti da soli

davvero Dani? Neutral sono sotto la pancia tipo ciclo? Rolling Eyes
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 21:25

Bibbi ha scritto:
ma vic...se ti sono venute il 14 e stai prendendo il progynova E' IMPOSSIBILE CHE TI VENGANO...in più hai le ovaie soppresse quindi non puoi nemmeno ovulare...sta serena che è IMPOSSIBILE fidati.
Ma quando partite?

amore...se hai bisogno il mio numero ce l'hai...

tesoro mio GRAZIEEEEEEEE....sei un tesoro ma non ti carico di altra tristezza chiamandoti... Wink pero' ti ringrazio immensamente

quindi in teoria dovrei stare tranquilla? Rolling Eyes PARTIAMO IL 16 cheers sunny

vicmarito ha detto che non vuole vedermi piangere....ma mica sono di ferro io Sad mannaggia uff
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 21:26

sta tranquilla e non preoccuparti...hai pure un buon tempo per la preparazione...arriverai con un endometrio perfetto. Sta serena.
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 21:27

alessietta ha scritto:
Ciao Vic,
non so se i dolori sono gli stessi, ma ieri sera sono stata malissimo anch'io, avevo dolori bassi come da ciclo forti, brividi di freddo e mal di testa che tra l'altro ho anche adesso.. Io sto prendendo Progynova e Suprefact spray!
Spero il dottore ti risponda presto!
Un abbraccio
Ale

io solo dolori al basso ventre ma ho fatto decapeptyl e oggi sono al secondo giorno del proginova...abbraccio anche a te alessietta I love you
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 21:28

mary72 ha scritto:
Vic ha scritto:
Neutral

Vic calma... sarà tutto l'insieme no? Stai calma per favore, non scoppiare a piangere ok..
Magari qualcuno che ha già fatto il tuo percorso ti può dare qualche risposta più precisa.
Pronto c'è nessuno?

grazie mary Rolling Eyes grazie per essermi vicino
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 21:30

franci2323 ha scritto:
fino ad ora hai tenuto duro, ti ho sempre sentita forte e positiva.....Non mollare, ricordati che la nostra mente e il nostro cervello ci possono fare brutti scherzi, magari ci stai pensando troppo e ti concentri troppo sul tuo corpo......Ti prego non fare così, fai dei bei respiri profondi, respira di pancia così ti concentri tutta sul respiro e vedrai che starai meglio.......Non pensare male da subito, non vuol dire niente!!!!
Forza piccolina, ti rivoglio forte come ieri!!!!!

si lo so franci, è solo che questi dolori proprio non me li aspettavo ed ho paura che il mio corpo non si comporti come dovrebbe...devo farcela anche se è dura ok...respiro........GRAZIE franci
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 21:32

il tuo corpo si comporterà benissimo amore...non devi allarmarti.
Io sono sicura che saranno dei mesi fruttuosissimi i prossimi...DEVE essere così.
Voglio farmi certi pianti di gioia che la metà basta...ed è in partenza anche la morenitaaaaaaaaaaa che emozione...
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 21:35

Bibbi ha scritto:
il tuo corpo si comporterà benissimo amore...non devi allarmarti.
Io sono sicura che saranno dei mesi fruttuosissimi i prossimi...DEVE essere così.
Voglio farmi certi pianti di gioia che la metà basta...ed è in partenza anche la morenitaaaaaaaaaaa che emozione...

è vero, sono felicissima per morena anche....dobbiamo farcela anche se i momenti di sconforto non mancano, ma noi saremo più forti! tesoro non vedo l'ora che ritorni in pista anche tu...voglio ritornare a piangere anche io davanti al pc...ma di gioiaaa I love you Wink
ti voglio bene come una sorellina sa? Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 21:38

lo so lo so....lo soissimo eheheheh I love you
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 22:03

Dai Vic sei tu che mi incoraggi sempre ed ora vuoi crollare?
Sei sempre sotto controllo con le ecografie, non abbiamo mai preso il progynova prima quindi non possiamo sapere gli effetti che fà e poi ci sono ragazze che ti hanno detto che anche loro hanno avuto gli stesso dolori.
Io poi il decapeptyl 3,75 l'ho preso per tutte le 8 fivet, ma mai fino ad ora ho accusato la non digestione e l'acidità.... però ero tranquilla perchè anche a voi è capitato lo stesso. Promettimi che non crollerai, altrimenti noi ti seguiremo.
Non hai visto che pur rischiando lo spostamento della data ci ho pure scherzato su con un toto tentativo?
Forza figlia mia (ho l'età di tua madre quindi ti chiamerò figlia mia)...... resisti a questi dolorini altrimenti poi come farai in sala parto?
Ti voglio bene
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 22:14

vic ripasso per un abbraccio!!
Forza che andrà bene sicuramente cheers
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 23:14

oh piccola Vic, purtroppo non so esserti d'aiuto, se non con un abbraccio coccoloso, e stropiccioso per tirarti su, ho letto le risposte delle ragazze, anche altre hanno avuto questi dolori, quindi dai pensiamo positivo dai super vic sono con te !!!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando EmptyGio 02 Set 2010, 23:50

Vic, stai serena e cerca di rilassarti...il percorso da affrontare ha bisogno di tutta la tua energia al positivo, non piangere.....bacioni!!! I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando Empty

ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» vi sono mancata un pochetto??
» Ancora uno stop!
» la faccio o non la faccio la puntura di Suprefact???