Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-) Empty
MessaggioTitolo: segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-)   segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-) EmptyMar 29 Mag 2012, 10:50

Forza, bisogna cercare di distrarsi (la cosa più difficile del mondo). Secondo voi si notano dei cambiamenti nel corpo se c'è stato l'attecchimento? A me fa solo male il seno, soprattutto i capezzoli... bounce
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-) Empty
MessaggioTitolo: Re: segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-)   segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-) EmptyMar 29 Mag 2012, 14:44

tranquilla non ci sono segnali o formule magiche per sapere come è andata, ci vuole tanta pazienza e tanti pensieri positivi........ segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-) 6142 segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-) 769866
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-) Empty
MessaggioTitolo: Re: segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-)   segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-) EmptyMar 29 Mag 2012, 14:50

Ele purtroppo, come dice cucciolona, non esiste nessun segnale...almeno evidente, per sapere se l'attecchimento è avvenuto o meno.

ti mando tanti pensieri positivi....
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-) Empty
MessaggioTitolo: Re: segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-)   segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-) EmptyMar 29 Mag 2012, 15:32

solo aspettare e nn fissarsi sui sintomi...forza ele
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-) Empty
MessaggioTitolo: Re: segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-)   segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo
» stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..
» risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!
» Non mi sento bene
» pancia gonfia nel pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: