Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. Empty
MessaggioTitolo: stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..   stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. EmptyGio 17 Feb 2011, 19:40

ho dato una sculacciata al gatto..e zac...fitta ovaio dx.... Shocked mi son detta...caxxo, che ho sfasciato?

della serie.. le ultime parole famose...

lo stupidino mi stava graffiando il divano e ci sono partita per bene prendendo la mira.. :ti sparo:

ma ancora mi da fastidio l'inguine cacchiolino...

vabbè, è segno che qualcosa si smuove...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. Empty
MessaggioTitolo: Re: stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..   stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. EmptyGio 17 Feb 2011, 20:11

ehehhehehe-al 3 pt e senti??? Laughing

Io stavo giusto dicendo a mio marito che la papata mi brucia perchè sento sempre la necessità di fare la plin plin...
vado 20 volte al bagno e credo di averla irritata con la carta igienica... stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. 938432

Poi ho aggiunto ma perchè non sento e non vedo???Ho fatto la plin plin e ho visto una perdita mucosa su carta igienica...
.Potrebbe essere che mi stanno per venireeee.
Mimmì mi è presa l'ansia da 10 pt...
Uffi comunque speriamo di no...
Kiss
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. Empty
MessaggioTitolo: Re: stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..   stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. EmptyGio 17 Feb 2011, 20:15

anna300971 ha scritto:
ehehhehehe-al 3 pt e senti??? Laughing

Io stavo giusto dicendo a mio marito che la papata mi brucia perchè sento sempre la necessità di fare la plin plin...
vado 20 volte al bagno e credo di averla irritata con la carta igienica... stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. 938432

Poi ho aggiunto ma perchè non sento e non vedo???Ho fatto la plin plin e ho visto una perdita mucosa su carta igienica...
.Potrebbe essere che mi stanno per venireeee.
Mimmì mi è presa l'ansia da 10 pt...
Uffi comunque speriamo di no...
Kiss
lascia perdere l'ansia...perchè ormai sei arrivata! più che altro sarai curiosa e desiderosa di sapere cosa sta succedendo li dentro, ma l'ansia..lasciala stare che non ti fa bene.. stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. 890833
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. Empty
MessaggioTitolo: Re: stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..   stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. EmptyGio 17 Feb 2011, 20:19

E ma magari il dolore alle ovaie e' dato dal pick up piu che dal attecchimento/non attecchimento!!
Ah quanto ti capisco...fra un po inizio io con le paranoie!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. Empty
MessaggioTitolo: Re: stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..   stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. EmptyGio 17 Feb 2011, 20:22

mimmina81 ha scritto:
anna300971 ha scritto:
ehehhehehe-al 3 pt e senti??? Laughing

Io stavo giusto dicendo a mio marito che la papata mi brucia perchè sento sempre la necessità di fare la plin plin...
vado 20 volte al bagno e credo di averla irritata con la carta igienica... stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. 938432

Poi ho aggiunto ma perchè non sento e non vedo???Ho fatto la plin plin e ho visto una perdita mucosa su carta igienica...
.Potrebbe essere che mi stanno per venireeee.
Mimmì mi è presa l'ansia da 10 pt...
Uffi comunque speriamo di no...
Kiss
lascia perdere l'ansia...perchè ormai sei arrivata! più che altro sarai curiosa e desiderosa di sapere cosa sta succedendo li dentro, ma l'ansia..lasciala stare che non ti fa bene.. stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. 890833


si sono curiosa ma ho anche paura ......non mi sfiora neanche lontanamente l'idea di un test perchè temo il risultatao...pensa come sto,,,sono un macelloooo.
ps. ti è passato il dolorinooo
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. Empty
MessaggioTitolo: Re: stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..   stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. EmptyVen 18 Feb 2011, 15:34

dolorino passato..ma alla fine anche oggi ogni tanto sento qualcosina.. ma davvero di poco conto. ovvio che non idea di cosa stia succedendo li dentro.

nemmeno io farò test stavolta e le beta il 28..perhcè è lunedi..anzichè il 26.. me le hanno prescritte per il 27..ma è domenica.. afro
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. Empty
MessaggioTitolo: Re: stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..   stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. EmptyVen 18 Feb 2011, 17:02

mimmina cara sai che anche io ho sentito un dolore alle ovaie? magari è un buon dolore. un bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. Empty
MessaggioTitolo: Re: stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..   stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. EmptyVen 18 Feb 2011, 17:22

zerlina09 ha scritto:
mimmina cara sai che anche io ho sentito un dolore alle ovaie? magari è un buon dolore. un bacio I love you

e chi lo sa.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. Empty
MessaggioTitolo: Re: stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..   stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....
» segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-)
» seggiolone auto
» talmente non sento nulla....
» una sensazione da condividere con voi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: