Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..

Andare in basso 
+5
Animablu
MarinaJad
Bibbi
iomamma
mimmina81
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyMer 30 Mag 2012, 18:57

..anni fa una collega mi fece il giochino della catenina e l'anello per vedere quanti figli avrei avuto e di che sesso sarebbero stati...

uscì fuori che avrei avuto solo un figlio e sarebbe stata femmina....

mo c'ho paura che la maledizione sia ancora attiva e che veronica rimanga figlia unica... desideravo la femmina ed è arrivata, ma non vorrei che si fosse avverata la profezia... Suspect

..cacchio..certe cose più sono stupide e più uno ci pensa... Embarassed

scusate se ho occupato un posto per un post così scemo.. Laughing geek
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyMer 30 Mag 2012, 19:02

ahahaha Laughing

scusa se rido, come hai detto è una cavolata ma queste cose poi ti restano in testa... come l'oroscopo, se dice una cosa bella pensi "queste sono cavolate" se dice una cosa negativa un po' ti ci fa pensare.

Mimmina tranquilla che quella della catenina è una gran cavolata e se ti può far piacere alla mia amica una signora che "ci azzecca sempre" gli aveva detto che avrebbe avuto un maschio invece ha una bella bambina!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyMer 30 Mag 2012, 19:06

ehehhe l'hanno fatto pure a meed è venuto prima maschio e poi femmina: peccato che diego era già nato quindi non mi fido troppo eheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyMer 30 Mag 2012, 19:38

Mo sara' una cavolata coem dici tu, ma io, terrona e superstiziosa, un po' ci credo sempre...a me lessero la mano quando ero picola, tipo 15 o 16 anni, un'amica di mio padre, mi disse che avrei avuto una relazione stabile e lunga che iniziava verso i 26 27 anni, come e' stato, poi che avrei avuto una vita tutto sommato fortunata, ma che ogni cosa me la dovevo guadagnare (niente di piu' vero..) e, e ta ta tan un solo figlio maschio...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyMer 30 Mag 2012, 19:52

Se e' cosi' dove sono i due maschietti che mi
spettano? Mad
non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. 310596 non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. 310596

Per Bibbi: che io sappia le previsioni sono
complessive quindi ora hai il bonus per una
femmina!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyMer 30 Mag 2012, 20:12

Animablu ha scritto:
Se e' cosi' dove sono i due maschietti che mi
spettano? Mad
non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. 310596 non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. 310596

Per Bibbi: che io sappia le previsioni sono
complessive quindi ora hai il bonus per una
femmina!

ahahhaha già...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyMer 30 Mag 2012, 21:34

MarinaJad ha scritto:
Mo sara' una cavolata coem dici tu, ma io, terrona e superstiziosa, un po' ci credo sempre...a me lessero la mano quando ero picola, tipo 15 o 16 anni, un'amica di mio padre, mi disse che avrei avuto una relazione stabile e lunga che iniziava verso i 26 27 anni, come e' stato, poi che avrei avuto una vita tutto sommato fortunata, ma che ogni cosa me la dovevo guadagnare (niente di piu' vero..) e, e ta ta tan un solo figlio maschio...

ecco vedi..
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyMer 30 Mag 2012, 22:45

mimmina81 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
Mo sara' una cavolata coem dici tu, ma io, terrona e superstiziosa, un po' ci credo sempre...a me lessero la mano quando ero picola, tipo 15 o 16 anni, un'amica di mio padre, mi disse che avrei avuto una relazione stabile e lunga che iniziava verso i 26 27 anni, come e' stato, poi che avrei avuto una vita tutto sommato fortunata, ma che ogni cosa me la dovevo guadagnare (niente di piu' vero..) e, e ta ta tan un solo figlio maschio...

ecco vedi..

Va be ma magari io ne ho trovata una brava Very Happy Very Happy oppure s'e sbajata e domani mi ritrovate con altri tre figli... Very Happy Very Happy Very Happy scherzo ovviamente dai...ma che te frega!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyMer 30 Mag 2012, 23:04

MarinaJad ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
Mo sara' una cavolata coem dici tu, ma io, terrona e superstiziosa, un po' ci credo sempre...a me lessero la mano quando ero picola, tipo 15 o 16 anni, un'amica di mio padre, mi disse che avrei avuto una relazione stabile e lunga che iniziava verso i 26 27 anni, come e' stato, poi che avrei avuto una vita tutto sommato fortunata, ma che ogni cosa me la dovevo guadagnare (niente di piu' vero..) e, e ta ta tan un solo figlio maschio...

ecco vedi..

Va be ma magari io ne ho trovata una brava Very Happy Very Happy oppure s'e sbajata e domani mi ritrovate con altri tre figli... Very Happy Very Happy Very Happy scherzo ovviamente dai...ma che te frega!

marina faje vede...vatti a prendere i pinguini e gli piazzi un paio di gemelli tiè
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyMer 30 Mag 2012, 23:07

Bibbi ha scritto:
MarinaJad ha scritto:


Va be ma magari io ne ho trovata una brava Very Happy Very Happy oppure s'e sbajata e domani mi ritrovate con altri tre figli... Very Happy Very Happy Very Happy scherzo ovviamente dai...ma che te frega!

marina faje vede...vatti a prendere i pinguini e gli piazzi un paio di gemelli tiè

signora mia manco per scherzo...che poi magari va a fini' cosi... non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. 4878 non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyMer 30 Mag 2012, 23:12

MarinaJad ha scritto:
Bibbi ha scritto:
MarinaJad ha scritto:


Va be ma magari io ne ho trovata una brava Very Happy Very Happy oppure s'e sbajata e domani mi ritrovate con altri tre figli... Very Happy Very Happy Very Happy scherzo ovviamente dai...ma che te frega!

marina faje vede...vatti a prendere i pinguini e gli piazzi un paio di gemelli tiè

signora mia manco per scherzo...che poi magari va a fini' cosi... non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. 4878 non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. 4878
ahahahha alla faccia della superstizione no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyMer 30 Mag 2012, 23:45

anche a me l'han fatta: sto ancora aspettando il figlio maschio eh Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyGio 31 Mag 2012, 14:45

Wink Dai mimmi quel gioco l'ho fatto un miliardo di volte......e era sempre diverso...
io guardo le linee della mano What a Face What a Face ,appena sotto il m ignolo..eco quelle sono i figli che avrai.....
non ci credo molto,ma io ne ho 2,......
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyGio 31 Mag 2012, 15:30

Me l'ha letta una collega qualche settimana fa... che di me non sapeva niente di niente....
mi guarda e mi fa:.... mhhhhh bimbi...... senti io te lo devo dire... ne vedo uno, ma sarà molto difficile e lo devi volere proprio tanto....
azzarola!!!!!!!!! più di così????????????
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyGio 31 Mag 2012, 21:15

alessia 70 ha scritto:
Wink Dai mimmi quel gioco l'ho fatto un miliardo di volte......e era sempre diverso...
io guardo le linee della mano What a Face What a Face ,appena sotto il m ignolo..eco quelle sono i figli che avrai.....
non ci credo molto,ma io ne ho 2,......

quali righe? orizzontali o verticali???
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyGio 31 Mag 2012, 21:16

mimmina81 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink Dai mimmi quel gioco l'ho fatto un miliardo di volte......e era sempre diverso...
io guardo le linee della mano What a Face What a Face ,appena sotto il m ignolo..eco quelle sono i figli che avrai.....
non ci credo molto,ma io ne ho 2,......

quali righe? orizzontali o verticali???

mignolo dx o sx??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyVen 01 Giu 2012, 08:20

iPenso non cambi nulla....destra o sinistra e le righine sono quelle orizzontali....
I love you I love you ma ricorda che non sono la voce della verità.......eh eh
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyVen 01 Giu 2012, 13:08

mimmina81 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


quali righe? orizzontali o verticali???

mignolo dx o sx??? Suspect

Ehm....allora io non mi rimetteró neanche in lista,ne ho solo una!!apparte questo anche io sono abbastanza superstiziosa,ma ci proveró lo stesso!!!Forza mimmi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyVen 01 Giu 2012, 20:08

mimmina81 ha scritto:
..anni fa una collega mi fece il giochino della catenina e l'anello per vedere quanti figli avrei avuto e di che sesso sarebbero stati...

uscì fuori che avrei avuto solo un figlio e sarebbe stata femmina....

mo c'ho paura che la maledizione sia ancora attiva e che veronica rimanga figlia unica... desideravo la femmina ed è arrivata, ma non vorrei che si fosse avverata la profezia... Suspect

..cacchio..certe cose più sono stupide e più uno ci pensa... Embarassed

scusate se ho occupato un posto per un post così scemo.. Laughing geek


A me queste cose fanno paura infatti non le farò mai più, ecco il resoconto (chiamatela suggestione):

- all'età di 16 anni ero fidanzata con un ragazzo che amavo alla follia, sua zia mi lesse i fondi di caffè predicendo che a) ci saremmo lasciati -credibile visto che ero piccina- b) che un ragazzo vestito di bianco mi avrebbe portata via ma quando sarei stata molto più grande (ho pensato al panettiere sotto casa Laughing Laughing ). beh ci lasciammo tre anni dopo, e ben 19 più avanti conobbi mio marito, lui si sposò con la divisa d'ordinanza bianca, e ci sposammo al sud, inoltre tre anni fa mi ha convinto ad allontanarmi dalla città per portarmi in provincia. E va bè, direte voi.
- All'età di 22 anni quando morivo dietro ad un ragazzo che volevo riconquistare, la madre stregona di una mia amica mi lesse le carte. Aridaje co sto tizio vestito di bianco che sarebbe sbucato da chissà dove.
- All'eta di 23 anni l'amica di una mia amica mi lesse la mano, e ci disse che: a) la mia amica avrebbe avuto un figlio subito dopo il matrimonio, io lo avrei avuto molto dopo di lei e comunque abbastanza avanti con l'età. La mia amica ebbe la sua bimba 1 anno dopo il matrimonio, ed io ho quasi 40 anni.
Avevo poi delle amiche fissate con un ciarlatano che si vedeva in tv e che ogni tanto beccavi con lo stand alla festa dell'unità a Piramide, beh persino quello riuscì ad azzeccare qualcosa di me.
Qui le cose so due: o mi leggono come un libro aperto o c'e' qualcosa che non va.
Non sono superstiziosa ma se posso evitare evito volentieri. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyVen 01 Giu 2012, 20:49

alessia 70 ha scritto:
Wink Dai mimmi quel gioco l'ho fatto un miliardo di volte......e era sempre diverso...
io guardo le linee della mano What a Face What a Face ,appena sotto il m ignolo..eco quelle sono i figli che avrai.....
non ci credo molto,ma io ne ho 2,......

Alessia non scherzare......io ne ho 3 Laughing Laughing Laughing Laughing
e Nooooo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. EmptyVen 01 Giu 2012, 21:35

Mimmina, io non ci credo, sono assolutamente cretinate!!!! Ti prego, non crederci neanche tu!!! non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..   non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi avviso che è una cavolata
» Aiuto su beta
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» Dopo aver letto tutto il topic arriva la paura di dovermi arrendere....
» Paranoia da pt...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: