Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi avviso che è una cavolata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

vi avviso che è una cavolata

Andare in basso 
+10
iolanda
iomamma
pingui
Macry79
Cinia
Kate
Bibbi
Antonella76
nina 73
saròmamma
14 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

vi avviso che è una cavolata Empty
MessaggioTitolo: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptyVen 28 Set 2012, 20:30

ma vi voglio raccontare con molto orgoglio che sono riuscita a finire tutte le super pulizie previste cheers
sono 3 giorni che non esco di casa, sono stanchissima e mi fanno male gambe e braccia ma sono super contenta di essere riuscita a portare a termine quanto mi ero prefissata.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptyVen 28 Set 2012, 20:32

Be adesso che hai finito cerca di ritagliarti qualche momento di relax dopo questa sfacchinata te lo meriti.

vi avviso che è una cavolata 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptyVen 28 Set 2012, 20:57

Ma bravaaaa!!! bounce bounce
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptyVen 28 Set 2012, 21:09

nina 73 ha scritto:
Be adesso che hai finito cerca di ritagliarti qualche momento di relax dopo questa sfacchinata te lo meriti.

vi avviso che è una cavolata 6142

domani e domenica......ozio allo stato puro! io, il moroso e il divano vi avviso che è una cavolata 374861
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptyVen 28 Set 2012, 21:11

brava....mi rendo conto di quanto invece sia soddisfacente...ahhhhhhhhhh ce l'ho fatta...su una cosa così odiosa come pulire....grande ale!!
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptyVen 28 Set 2012, 23:33

Brava, ora concediti un bel week-end flower che bello essersi tolte questo pensiero delle pulizie pesanti! Domani ho varie cose da fare, ma domenica devo iniziare per forza di cose anch'io. Armadio...montagne di cose da lavare, vestiti in attesa di essere strati e messi via per la prox primavera / estate....
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptySab 29 Set 2012, 00:02

Conto anch'io di fare un bel po' di pulizia a fondo e di rimettere a posto la cabina armadio prima i partire per Malaga ma... Ci sono ancora 35 gradi e non viene voglia far nulla! figuriamoci rassettare la cabina armadio considerando che abbiamo addosso gli abiti di luglio!
Non so se questa frenesia di mettere ordine sia dovuta alla inconscia speranza di dovermi un po' riguardare al rientro da Malaga.... Non voglio dirlo neppure a me stessa!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptySab 29 Set 2012, 07:05

Che bello è riuscire a fare quel che si è prefissato di fare Wink
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptySab 29 Set 2012, 07:13

Alessia81 ha scritto:
ma vi voglio raccontare con molto orgoglio che sono riuscita a finire tutte le super pulizie previste cheers
sono 3 giorni che non esco di casa, sono stanchissima e mi fanno male gambe e braccia ma sono super contenta di essere riuscita a portare a termine quanto mi ero prefissata.

io non sono per nulla una brava casalinga...ma quando si fanno le super pulizie...alla fine sono contentissima...brava Alessia!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptySab 29 Set 2012, 08:25

che brava! anche a me dà molta soddisfazione quando finisco un lavoretto in casa che mi prefiggevo di fare da tempo.
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptySab 29 Set 2012, 10:16

Sei stata bravissima!
Io per ora mi sono limitata a compilare la lista delle cose da fare.... Rolling Eyes
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptySab 29 Set 2012, 10:36

io non ho voglia di far nulla e ci sarebbe invece tanto da fare.......

qui ci sono 38°.....ma chi si vuole muovere!!!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptySab 29 Set 2012, 10:44

Brava!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
E ora passa il we a farti massaggiare le spalle dal tuo lui!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptySab 29 Set 2012, 15:01

Cinia ha scritto:
Conto anch'io di fare un bel po' di pulizia a fondo e di rimettere a posto la cabina armadio prima i partire per Malaga ma... Ci sono ancora 35 gradi e non viene voglia far nulla! figuriamoci rassettare la cabina armadio considerando che abbiamo addosso gli abiti di luglio!
Non so se questa frenesia di mettere ordine sia dovuta alla inconscia speranza di dovermi un po' riguardare al rientro da Malaga.... Non voglio dirlo neppure a me stessa!

qui da me non fa più tanto caldo, per fortuna!
io queste pulizie le ho fatte ora proprio perchè questo mese voglio stare tranquilla e iniziare la stimolazione riposata Very Happy
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptyDom 30 Set 2012, 14:40

Kate ha scritto:
Brava, ora concediti un bel week-end flower che bello essersi tolte questo pensiero delle pulizie pesanti! Domani ho varie cose da fare, ma domenica devo iniziare per forza di cose anch'io. Armadio...montagne di cose da lavare, vestiti in attesa di essere strati e messi via per la prox primavera / estate....

IO non so cosa fare con i vestiti della primavera... francamente vorrei metterli proprio via via, sperando di non essere in grado, la prossima estate, di indossarli.... ma ho paura di 'portarmi sfiga'..... e montare che on sono superstiziosa!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptyDom 30 Set 2012, 16:05

Alessia81 ha scritto:
Cinia ha scritto:

io queste pulizie le ho fatte ora proprio perchè questo mese voglio stare tranquilla e iniziare la stimolazione riposata Very Happy

...anch'io la penso così! Voglio togliermi tutti gli impicci possibili prima della full immersion nel prox tentativo!

In bocca lupo!

P.s. A dispetto dei 35 gradi di ieri e dei 33 di oggi e' da ieri mattino che non faccio altro che tentare di scacciare un esercito di formiche che ha ozonizzato ogni angolo di casa mia! Pure la cabina armadio che non ha sbocchi all'aperto! Ho esaurio 3 flaconi di polvere Baygon ed una schiuma... Il parquet di casa e' tutto bianco!!! Da ieri mattino ad oggi lo avrò lavato almeno 6 volte! Basta caldo! Basta!

Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptyDom 30 Set 2012, 16:07

georgina74 ha scritto:
io non ho voglia di far nulla e ci sarebbe invece tanto da fare.......

qui ci sono 38°.....ma chi si vuole muovere!!!!!

Ci mancavano pure gli incendi!! Già l'aria era infuocata di suo.... Adesso e' un delirio!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptyDom 30 Set 2012, 19:22

Cinia ha scritto:
Alessia81 ha scritto:

...anch'io la penso così! Voglio togliermi tutti gli impicci possibili prima della full immersion nel prox tentativo!

In bocca lupo!

P.s. A dispetto dei 35 gradi di ieri e dei 33 di oggi e' da ieri mattino che non faccio altro che tentare di scacciare un esercito di formiche che ha ozonizzato ogni angolo di casa mia! Pure la cabina armadio che non ha sbocchi all'aperto! Ho esaurio 3 flaconi di polvere Baygon ed una schiuma... Il parquet di casa e' tutto bianco!!! Da ieri mattino ad oggi lo avrò lavato almeno 6 volte! Basta caldo! Basta!

le formiche nooooo affraid
comunque prova con il borotalco, non puzza e soprattutto e molto meno nocivo!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata EmptyDom 30 Set 2012, 20:34

che brava.. io non sono mai stata cosi brava.. se non partecipa anche mio marito al lavoro ci mollo subito e ci metto tantissimo a fare le pulizie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vi avviso che è una cavolata   vi avviso che è una cavolata Empty

vi avviso che è una cavolata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..
» Paranoia da pt...
» ho fatto proprio una cavolata!
» Spero di non aver fatto una cavolata.
» AVVISO: CONVENZIONI