Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho chiamato il centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho chiamato il centro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

ho chiamato il centro Empty
MessaggioTitolo: ho chiamato il centro   ho chiamato il centro EmptyGio 31 Mag 2012, 12:02

dopo il mio primo negativo ho richiamato il centro e come mi aspettavo il rpossimo tentaivo sarà tra settembre ed ottobre Arrow
...spero di preparmi al meglio sia fisicamente che psicologicamente...
C'è qualcuna di voi che come me affronterà un nuovo step in quel periodo?
Buona giornata a tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

ho chiamato il centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ho chiamato il centro   ho chiamato il centro EmptyVen 01 Giu 2012, 15:33

bene Anna ...
FORSE anche io sarò in corsa a settembre ... ma ho paura di dirlo e anche solo a pensarlo ...
vedremo ... ci sono ancora troppe cose da vedere ... speriamo di fare il percorso insieme ..
ci si sente sicuramente meno sole!!

ti abbraccio !!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ho chiamato il centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ho chiamato il centro   ho chiamato il centro EmptyVen 01 Giu 2012, 15:51

Anna, piccola, in bocca al lupo per la vostra avventura!!!!!!!!!!!! flower flower flower flower flower ho chiamato il centro 769866 ho chiamato il centro 769866 ho chiamato il centro 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho chiamato il centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ho chiamato il centro   ho chiamato il centro EmptyVen 01 Giu 2012, 16:15

anch'io per ottobre sto cercando di organizzarmi e non vedo l'ora..... in bocca al lupo.....
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

ho chiamato il centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ho chiamato il centro   ho chiamato il centro EmptyVen 01 Giu 2012, 17:52

anche io ho avuto il negativo più o meno nel tuo stesso periodo
volevo iniziare subito e forse ci sarei riuscita, ma ho deciso di cambiare centro e non so quando sarà possibile spero di non aspettare tanto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho chiamato il centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ho chiamato il centro   ho chiamato il centro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho chiamato il centro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stranegativissimo!
» Il centro mi ha chiamato
» Ho chiamato il centro...
» il centro mi ha chiamato
» Chi usa il prontogral?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: