Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho chiamato il centro... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho chiamato il centro...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ho chiamato il centro... Empty
MessaggioTitolo: Ho chiamato il centro...   Ho chiamato il centro... EmptyMar 27 Apr 2010, 12:55

o meglio ... l'ho fatto chiamare al mio amore... io non avevo proprio la forza...
la gine carinissima si ricordava di me (credo di essere stata uno dei suoi maggiori fallimenti.. era più convinta di me!)....
le ho fatto chiedere di questa maledetta "masserella" che ho nell'utero.
Ve la racconto: durante la stimolazione sia lei che una collega mi vedono qualcosa nell'utero dall'eco...sembrava un polipino...l'icsi va male e mi consigliano l'isteroscopia. La faccio: perfetta! 3 mesi dopo Torno dal ginecologo (un altro, una bestia) che mi dice che vede sta "massarella" come la chiama lui che deve essere tolta, che me la toglie lui... bla bla bla...la gine oggi invece ha detto che se dall'istero non si vede, non può essere qualcosa che appare e scompare così ma che magari visto che si vede solo dopo le mestruazioni, è un residuo di ciclo da espellere... risultato? mercoledì prossimo mi vuole vedere, fare lei l'eco e riparlare dei tempi di attesa per la prossima icsi.
bibbi aggiornami: sono un pò abbacchiata ma riparto, e riparto alla grande.
incrociate le dita per me che mi trovi un postincino prima dell'estate?
baci ragazze.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho chiamato il centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato il centro...   Ho chiamato il centro... EmptyMar 27 Apr 2010, 13:04

Brava piccola...ti aggiorno subito!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ho chiamato il centro... Empty
MessaggioTitolo: fooorza   Ho chiamato il centro... EmptyMar 27 Apr 2010, 18:20

Pamela brava! certo che sti medici che ci vogliono aprire e tagliuzzare al volo.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ho chiamato il centro... Empty
MessaggioTitolo: Mi devo assolutamente trovare   Ho chiamato il centro... EmptyMer 28 Apr 2010, 09:08

melinda477 ha scritto:
Pamela brava! certo che sti medici che ci vogliono aprire e tagliuzzare al volo.. Evil or Very Mad
un gnecologo decente su firenze....
questo sarà anche stato primario, ma le sue maniere troppo spiccie, sbrigative e rudi sinceramene mi hanno proprio stancato.... si si voleva aprire, taglizzare, tanto che glie frega a lui!!!! A due giorni dalle beta negative mi disse senza troppi giri di parole che mi dovevo muovere e andare all'estero. Non ho niente contro le donazioni di seme (per quello che mi riguarda) o di altro, ma porca accidenti, fammi almeno provare no?????? Ho imparato che è meglio affrontare un problema alla volta e mi sto sforzando di farlo... forse dovremo andare all'estero, forse dovremo pensare all'adozione, forse ci rassegneremo e staremo da soli, ma almeno fammi provare!!!!!
se solo facesse studio la gine del centro pma...
uffi!!!!!!!
nessuna di firenze che conosce un ginecologo professionale, umano e onesto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho chiamato il centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato il centro...   Ho chiamato il centro... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho chiamato il centro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi usa il prontogral?
» stranegativissimo!
» Il centro mi ha chiamato
» il centro mi ha chiamato
» ho chiamato il centro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: