Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forza Cinia!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Forza Cinia!!!!

Andare in basso 
+17
Macry79
Fortuna
ballerina84
mongy
Linda
Niella
Cla
Pesciolina763
jellyfishui
mare6
Animablu
Cinia
cocochanel
laura02
Vic
camilla80
ffederika
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 14:01

Un pensiero positivo a questa cara fatina, che oggi fà le beta! Vero? Cool
Forza Cinia!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 14:16

eccomi, anch'io in attesa del risultato.
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 14:24

ffederika ha scritto:
Un pensiero positivo a questa cara fatina, che oggi fà le beta! Vero? Cool
Forza Cinia!!!! 6142

fede ti ricordi sempre tutto sei miticaaaaa felicità felicità

forza ciniaaaaaaaa Forza Cinia!!!! 406823 Forza Cinia!!!! 406823
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 14:26

Pensiero speciale per te cara Cinia!

Forza Cinia!!!! 6142
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 14:50

Forza !!!!!!!!!!!!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxx
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 15:09

Ragazze il vostro affetto, il vostro calore, la vostra gentilizza e sensibilità mi emozionano! Purtroppo non ce l'ho fatta! Cosa faro' adesso? Non lo so perché devo fare i conti con difficoltà di vario genere che, purtroppo, tante di voi già conoscono!
Mare ( mia carissima compagna), Giovanna, Mongy, Linda, Lisa che siete gia sulla strada.... date voi soddisfazione a Martinez! E tu piccola Vic.... Mi raccomando! Federica sei stata deliziosa! Bibbi... Ho già scritto cosa penso della donna e madre che sei! Camilla ... Abbi un positivo tu anche x me! Un in bocca a lupo a quante stanno correndo, a quante solo si stanno preparando ed a tutte le pancine il cui sogno e' in arrivo! GRAZIE a tutte dell'umanità che regalate!
Vic
Vic

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 15:12

Cinia ha scritto:
Ragazze il vostro affetto, il vostro calore, la vostra gentilizza e sensibilità mi emozionano! Purtroppo non ce l'ho fatta! Cosa faro' adesso? Non lo so perché devo fare i conti con difficoltà di vario genere che, purtroppo, tante di voi già conoscono!
Mare ( mia carissima compagna), Giovanna, Mongy, Linda, Lisa che siete gia sulla strada.... date voi soddisfazione a Martinez! E tu piccola Vic.... Mi raccomando! Federica sei stata deliziosa! Bibbi... Ho già scritto cosa penso della donna e madre che sei! Un in bocca a lupo a quante stanno correndo, a quante solo si stanno preparando ed a tutte le pancine il cui sogno e' in attivo! GRAZIE a tutte dell'umanità che regalate!

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e che cavoloooooo....non è giusto!!!!
Cinia le difficoltà ci sono e sono veramente tante, sopratutto economiche......ma piano piano una soluzione si riesce a trovare, ora però devi riprenderti da questa delusione lo so Sad Sad Sad Sad Sad Sad
ti abbraccio.....forte forte forte
laura02
laura02

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 15:14

Cinia ha scritto:
Mare ( mia carissima compagna), Giovanna, Mongy, Linda, Lisa che siete gia sulla strada.... date voi soddisfazione a Martinez! E tu piccola Vic.... Mi raccomando! Federica sei stata deliziosa! Bibbi... Ho già scritto cosa penso della donna e madre che sei! Camilla ... Abbi un positivo tu anche x me! Un in bocca a lupo a quante stanno correndo, a quante solo si stanno preparando ed a tutte le pancine il cui sogno e' in arrivo! GRAZIE a tutte dell'umanità che regalate!

Mi dispiace veramente tanto Cinia.
Tutto solo rimandato.

Per aspera sic itur ad astra. Forza Cinia!!!! 769866

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 15:24

Mi dispiace tanto!
Forza Cinia!!!! 6142
Sono daccordo con cio' che ha scritto Laura,
e' solo rimandato. Non ti arrendere!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 15:30

Amore, come già ti ho detto, non perdere la fiducia, mai, mai.......il primo tentativo rappresenta un pò una delusione per tantissime di noi....coraggio, guarda avanti al prossimo tentativo, lo devi a te stessa e a tuo marito...
..con affetto... Forza Cinia!!!! 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 17:56

Mi dispiace tanto Cinia Forza Cinia!!!! 769866 Forza Cinia!!!! 769866 Forza Cinia!!!! 769866
Ti abbraccio forte

Forza Cinia!!!! 6142 Forza Cinia!!!! 6142 Forza Cinia!!!! 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 18:12

oh cara, mi dispiace tantissimo e sò cosa provi .. Sad
Ti stringo in un forte abbraccio, non ci sono parole, vorrei consolarti e scaldarti il cuore, ma so che non si può fare niente in questo momento.
Vedrai che lo supererai e ritroverai le risorse necessarie ..
la realizzazione del sogno è solo rimandata, credici.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 18:13

Vic ha scritto:

fede ti ricordi sempre tutto sei miticaaaaa felicità felicità
è che VI AMO! I love you
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 19:03

mi dispiace tantissimo e so che purtroppo l'aspetto economico ha il suo peso perchè dopo una delusione vorremmo ripartire subito e invece...
forza cara!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 19:14

Forza Cinia!!!! 6142 Forza Cinia!!!! 6142 Forza Cinia!!!! 6142 mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 19:17

Mi dispiace.........................
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 19:23

Cinia mi dispiace capisco benissimo la tua delusione,quanto hai investito in quest'avventura in tutti i sensi....ti abbraccio forte Forza Cinia!!!! 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 20:46

cinia il mio post era tutto per te perchè aspettavo il tuo risultato.
mi dispiace tantissimo.
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 20:56

dai cinia, ti sono vicina tanto.....nessuna di noi deve soddisfazioni a martinez; per lui è il suo lavoro e noi siamo fatine -guerriere alla ricerca di un sogno!!!! la gioia di una è la gioia di tutte ma soprattutto il dolore di una è il dolore di tutte!!! un grande abbraccio Forza Cinia!!!! 6142 Forza Cinia!!!! 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 20:59

Ciania tesoro!!! Forza Cinia!!!! 6142 Forza Cinia!!!! 6142
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyVen 01 Giu 2012, 21:08

mi sono collegata per avere notizie
mi dispiace
Ospite
Ospite

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptySab 02 Giu 2012, 08:10

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mi dispiace
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptySab 02 Giu 2012, 09:06

Cinia ha scritto:

Ho letto solo ora ... mi spiace tanto ....

forza però, dopo una caduta ci si rialza sempre!!!! flower flower flower

psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyMer 06 Giu 2012, 13:13

leggo solo ora cinia... ti abbraccio forte
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! EmptyMer 06 Giu 2012, 13:45

Ti sono vicina Cinia un abbraccio forte
Contenuto sponsorizzato

Forza Cinia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Cinia!!!!   Forza Cinia!!!! Empty

Forza Cinia!!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Forza Fioccodineve e forza Bibbiiiiiiiiiiiiiii isiamo tutte con te......
» Cinia???????????
» alluvione malaga
» Sono arrivati i bimbi di Cinia
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON